non penso. Ma tanto che cambia? Dlc o seguito, la storia continua sempre da dove finisce la season 1.
non penso. Ma tanto che cambia? Dlc o seguito, la storia continua sempre da dove finisce la season 1.
Finito The Ball, best puzzle in priam persona ever
Fu un regalo di Daves![]()
Date un'occhiata a The Cat Lady su Desura: è bellissimo e inquietante![]()
E' figo Remember Me, porca zozza
Ha i suoi difettucci ma a leggere le recensioni sembravano molto più gravi, mi puzza sta storia
Vabbè, riviste/siti specializzati del settore caccapupù![]()
Si vede che li hanno pagati troppo poco![]()
No seriamente, io principalmente valuto i giochi in base a "come passa il tempo mentre giuoco", e Remember Me è uno di quei giochi dove mi sembra di aver giocato 5 minuti ed invece è passata un'ora, e per me è sintomo di qualità![]()
Se in L4D2 avvio una partita e poi vado in pausa droppo le carte?
Sentite cosa pensa di questi:
Monkey Island: fa schifo, nessuna storia
Warcraft 3: fa schifo
Final Fantasy e Hitman: ne ho giocato uno sulla play, gli altri saranno uguali
Walking Dead: non è un gioco, meglio il telefilm che è bellissimo
Grim: fa schifo
Mass Effect=EA=no storia
I restanti più o meno gli vanno bene anche se ne ha giocati solo due.
Per altri che abbiamo detto:
Star Wars: non hanno trama
Qualsiasi avventura grafica: non hanno "gameplay"(per lui non sono giochi perché bisogna solo cliccare)
BG, Diablo: punta e clicca fanno schifo, devi solo farmare
Batman: famosi solo per il nome
Half Life: famosi solo per aver rivoluzionato il genere
Giochi Indie: la maggior parte fa schifo, ma chi c'ha speso 9 euro deve per forza dire che sono belli.
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 08-06-13 alle 12:44:47
E se cerco di installarli mi dice che i server sono momentaneamente occupati, scommetto il mio calzino bucato preferito che oggi vanno tutti ufficialmente anche su linux
EDIT:
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 08-06-13 alle 13:20:57
bellissimo![]()
Gesù Giuseppe e MariaGuarda onestamente ci fu il finimondo all'epoca dell'uscita di Half Life 2 mentre ora non potremmo più farne a meno. Però è anche vero che otto anni fa l'adsl e internet ad alta velocità non erano minimamente diffusi come oggi soprattutto in Italia.
A costo di risultare tedioso: questo era vero fino ad un anno fa. Ora nessun gioco che vendono ha prezzi competitivi rispetto ai concorrenti anche nei periodi di saldi. Come negozio è MORTO mentre rimane indispensabile come piattaforma di supporto.
GABE, pensaci tu![]()
Ho finalmente droppato una carta FOIL...
solo che non vale niente (3 gabeuri e mezzo) e non riesco a venderla manco a 10 cent sotto il prezzo di mercato
Sent from my GNexus
questa cosa della carta, mi sembra estremamente catafratta.
beh, non sono certo i primi a fare una cosa del genere
Infatti, ma ritengo che sia tra i mali peggiori della rete...
Io per GABE lo farei a gratis![]()