Ma Destiny è un MMO ?![]()
online gratis comunque... solo col plus si avranno magari skin particolari imho
probabilmente quando si blocca e lo streaming video da console a schermo perche ingame il gioco e andato avanti
In piú nel primo anno di plus 3 indie gratis. A quanto pare Destiny é esclusiva temporale ps4. É un gioco sp/coop peró a quanto ho capito in alcuni casi (public event) altri giocatori si potranno unire. Io spero in una IA all'altezza dei primi Halo, é ció che farebbe la differenza..
399€ aushasuashasu
399€,vedo le lacrime dei boxari.
Non mi aspettavo un ownata cosi totale di Microsoft. Chi è che ha ucciso chi all'E3 ?![]()
Sony Domination
No restrizioni.
Giochi gratis col plus.
399€ invece di 499€.
399 omfg
Mamma mia, per fortuna che dovevano distruggerli.![]()
vabbe dai console war vinta da sony like a baws.
Gg Wp.
Ditemi solo che THe evil sorcerer (così si chiamava?) è un gioco Vero.
Yep(o forse é solo una tech demo
)
ciao febiuzz![]()
No solo tech demo
sono curioso di sentire cosa diranno i boxari, si attaccheranno ai freeze di AC ?
![]()
Febiuz fails comunque.
destiny mi è piaciuto un botto
cmq 399 + usato + ps plus esteso a tutte le console sony = instant win!
ma pure the order
sento un calore dentro che non sentivo da tanto tempo
la demo di assassin che si bloccava![]()
Non é questione di essere boxari o meno. Se c'é una cosa che non capisco sono i fanboy (posso capire invece quelli che preferiscono un certo tipo di donna bionda/rossa/mora ma di certo non butta merda sulle altre). Usate la testa... e la testa dice che comprare One é una grossa cagata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque su PS4 c'è l'online a pagamento, come annunciato dai rumor.
Pure a me, mi sembra il Bordlerland che ho sempre voluto, non mi aspettavo però che fosse un MMO data la presenza degli eventi pubblici.
Almeno MS ci ha provato dai, danno ben DUE giochi vecchi per chi fa l'utilissimo Gold
Comunque a me pare strano, come fa un'azienda come MS a fare una cosa simile ? Non ha vinto sotto nessun aspetto, ne per il prezzo, ne per i servizi, ne per i giochi.
Comunque è richiesto il Plus per il multiplayer:
http://kotaku.com/ps4-video-says-pla...line-512482325
Non me ne frega assolutamente nulla personalmente, è un servizio che è già eccellente ora a meno di 5€ al mese senza contare le offerte, se no scendiamo a 3€ al mese.
Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 11-06-13 alle 04:03:12
Però è compreso driveclub per chi fa il plus, quindi in ogni caso uno ha un gioco first party da subito e con altre 60 euro potrebbe farsi due giochi fin dal lancio.