ad occhio sembrano le misure della ps3 slim, perfetta per il mio salottorimane il dubbio dell'alimentatore e non riesco a trovare info certe
![]()
ad occhio sembrano le misure della ps3 slim, perfetta per il mio salottorimane il dubbio dell'alimentatore e non riesco a trovare info certe
![]()
Parlato di 2 giochi...stop.![]()
Ah kaimà, mi possono regalare il mondo, resta l'hardware costosissimo, l'always online, il region lock e il blocco dell'usato.
Inoltre il Plus mi vale per tutte le console Sony.
A sto giro a fare il fanboy M campi male, te l'ho detto![]()
allora sei solo chiacchere e distintivo
scherzo ehsony invece ha detto qualcosa di più specifico sulla qualità dei giochi regalati? o anche loro sono rimasti sul vago?
vabbe tanto la cosa non mi interessa molto, io i giochi li voglio scatolati![]()
Drive club...quando pronto!!! Cosi' hanno detto.![]()
Ma perché secondo te MS cosa pensi fará? Regalerá FM5? Dai, fai il serio, al massimo regalerá lochocyclo e via a pedalare. Microsoft non ha annunciato NEL DETTAGLIO i vari plus del live per X1. Ma anche regalasse un gioco al giorno, che si fotta lei e l'always online.![]()
Certo che è brutta forte anche questa ma...
Prezzo onesto, no DRM, gioco usato libero, nessun obbligo di connessione. Mi pare chiaro che attualmente vedo PS4 come prima scelta (poi chiaramente la differenza la faranno soprattutto i giochi, come sempre).
Come vi è parso Destiny?
Se Destiny ha l'IA nemica che deriva dagli Halo e migliorata si prospetta un bel gioco. Valido graficamente... ma tanto prima del 2014 non esce vero?
Mi é piaciuto il trailer di The Witcher 3, parlando dell'altra sponda!![]()
A me sinceramente strapiace come idea e ambientazione, quindi probabilmente sarà un must buy, poi anche tecnicamente quello che si è visto mi è piaciuto...se poi ci metti dentro una forte componente multiplayer....speriamo!
Comunque è indifendibile la MS dai....ok essere fanboy, ma bisogna essere obbiettivi e riconoscere che la Sony a sto giro ha lavorato meglio..e lo dice uno che ha avuto Xbox 360 per 8 anni schifando la PS3 acquistata e lasciata lì a prendere polvere.
La PS4 è una console a tutti gli effetti, la Xboxone fa un po' di tutto e ti permette anche di giocare (a costo di avere una connessione attiva ogni 24h).
La storia dei giochi regalati non la conto neanche perchè per me la scelta va fatta in base alle potenzialità e ai giochi che offrono, non per tutti i contentini (inutili perchè ieri si è visto in regalo assassin creed 2....) che danno in "regalo"
ps4 a 399 confermata????!!
forse sarà la prima console presa al day one
Ripeto...plant vs dei popcap e titancoso non penso siano esclusive tanto per...secondo me le hanno date proprio per "premiare" (sia in chiaro...a me fa schifo...ma ce l'hanno messa) la gestione dei drm. Son convinto (come ero convinto a suo tempo dell'online a pago su ps) che piu' ci si avvicinera' all'uscita e piu' case come EA, Activision e Ubisoft tenderanno a favorire la x1 proprio per i drm. E in breve tempo ci ritroveremo il blocco usato anche su ps4.
![]()
Nessuna delle due mi convince. Personalmente aspetterò uno-due anni prima di scegliere, mentre intanto gameggio tranquillo su PC.
Prezzi alti, esclusive poche, molti multipiatta e restrizioni varie.
Unica cosa bella che ho visto è il pad xboxone
Ultima modifica di eliwan; 11-06-13 alle 08:16:09
prezzi alti???? scusa ma costano quanto solo la scheda grafica per far girare quei giochi su pc....o sbaglio?
Ultima modifica di eliwan; 11-06-13 alle 08:19:09
Bah, crysis 3, bf3, witcher 2 ed altri girano a 1080p con una 5870 e un i7860 entrambi usciti a fine 2009 e graficamente sono migliori di quello visto fino ad ora sulla next gen.... ed i soldi spesi in HW li risparmio nel costo dei giochi.
...e Sony non bloccherá l'usato dopo l'uscita della console per due motivi:
1)Danno abnorme d'immagine.
2)Cause MILIONARIE da parte dei consumatori.
http://www.***************.it/forum/...6-PSN-in-rosso.
Ora vediamo se te ci prendi sui rettiliani.Appunto....dalla prossima gen ho il presentimento che col cacchio faranno la stessa cavolata. Online a pago pure per loro.
Anche perche' questo e' un campanello d'allarme....altrimenti non avrebbero detto niente....stanno lanciando segnali per far capire che se un giorno faranno pagare per l'online non e' per guadagnarci ma per almeno andarci in pari.![]()
Ultima modifica di eliwan; 11-06-13 alle 08:25:32