+ Discussione Chiusa
Pag 223 di 518 PrimaPrima ... 73213221222223224225233373 ... UltimaUltima
Risultati da 5,551 a 5,575 di 12931
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Spark l

é stato l'unico gioco che mi ha impressionato per la varietà e la freschezza.
    A me in realtà è sembrato avere tutte le carte in regola per essere una sòla di dimensioni interessanti

Harry_Lime
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    verissimo

edit: quando si terrà il gameshow?
    dal 19 al 22 settembre.
    La data giusta per demolire definitivamente microsoft nel sol levante prima dell'uscita di xbox1 e far calare ancora di più la voglia agli europei.

Harry_Lime
    ospite

Vero. anche se per noi progamer forse è stato meglio così. lasciamo il kinotto per le menate alla minority report per cambiare canale ecc.

Addirittura Spark lo hanno mostrato controllato da un tablet per disegnare gli ambienti.

é stato l'unico gioco che mi ha impressionato per la varietà e la freschezza.
    Si ma un minimo di coerenza con quello che fai. Non puoi uscirtene con un controller con le potenzialità del kinect e poi non sfruttarlo nemmeno un pò dopo tre anni di spaccamento minchia su 360, per di più togliendo risorse di sviluppo ai first party per tirare fuori roba giocherellosa per il kinotto.

ZioYuri78
    ospite

Dimenticate che il chinotto è un ottimo microfono

Vero. anche se per noi progamer forse è stato meglio così
    Si ma noi progamer lo dobbiamo pagare e costa la bellezza di 100€. Per quella cifra, per un oggetto obbligatorio messo in bundle, mi aspetto un utilità maggiore di "Xbox, ritorna al gamestop" o "Xbox, fammi guardare la De Filippi".

Cosa che tra l'altro potrebbe fare benissimo pure l'Eye visto che ha microfoni anche lui.

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

Il problema è che questi personaggi aggiuntivi, se tanto mi da tanto, non costeranno meno di 10 dollari l'uno...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Si ma noi progamer lo dobbiamo pagare e costa la bellezza di 100€. Per quella cifra, per un oggetto obbligatorio messo in bundle, mi aspetto un utilità maggiore di "Xbox, ritorna al gamestop" o "Xbox, fammi guardare la De Filippi".

Cosa che tra l'altro potrebbe fare benissimo pure l'Eye visto che ha microfoni anche lui.
    Tra l'altro funzioni vocali e di riconoscimento dei gesti, sono pure inclusi in diversi televisori di fascia alta già ora.
    Il prossimo anno arriveranno pure nei samsung di fascia medio/alta.

Nel 2015 quello che microsoft offre sarà di serie su tutte le tv.
    Che fail gente, che Fail.

Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Il problema è che questi personaggi aggiuntivi, se tanto mi da tanto, non costeranno meno di 10 dollari l'uno...
    THIS!!!

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Harry_Lime
    ospite

la gif, bellissima

Banned

Non sottovalutate Microsoft. Non resterà a guardare, e ha ancora molti margini di manovra su cui poter operare:

- revisione hardware/componenti console
    - giochi esclusivi venduti assieme al lancio della console
    - console con incluso 1/2 anni di live gold
    - console venduta senza Kinect allo stesso prezzo/inferiore rispetto a Sony
    - esclusive only Xbox1 ancora da presentare

La cosa che spacca più i maroni ad oggi secondo me, è la questione del gioco legato all'account. Totalmente da rivedere.

L'inclusione di uno o due anni di Live Gold fa gola solo ai miopi secondo me.

Per il resto, se DAVVERO vogliono rimontare, devono mettere la faccia da parte e rifare tante cose. Non penso ci sia tempo.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L'inclusione di uno o due anni di Live Gold fa gola solo ai miopi secondo me.
    Per il resto, se DAVVERO vogliono rimontare, devono mettere la faccia da parte e rifare tante cose. Non penso ci sia tempo.
    Secondo me di tempo ne hanno eccome. E a meno che non siano dei totali sprovveduti, avranno per forza valutato anche le possibili contromosse della concorrenza.

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Non sottovalutate Microsoft. Non resterà a guardare, e ha ancora molti margini di manovra su cui poter operare:

1) revisione hardware/componenti console
    2) giochi esclusivi venduti assieme al lancio della console
    3) console con incluso 1/2 anni di live gold
    4) console venduta senza Kinect allo stesso prezzo/inferiore rispetto a Sony
    5) esclusive only Xbox1 ancora da presentare

La cosa che spacca più i maroni ad oggi secondo me, è la questione del gioco legato all'account. Totalmente da rivedere.
    1)
    2) Possono mettermi in esclusiva una notte con Sasha Grey che tanto il gioco non vale la candela (però a pensarci bene )
    3) Biscottino croccantino yum yum
    4) La console NON funziona senza il kinect
    5) Vedi punto 2

No dai, seriamente, è molto ma molto dura per MS recuperare, sopratutto se non cambiano idea sull'usato, la firma da fare via internet per i domiciliari ed il region block

gamer_povro
    ospite

Dubito che possa fare molte di queste cose. Revisione di hardware è molto difficile, considerando che è già ora di iniziare a produrre le console.
    Togliere kinect idem, considerando che la console vi è stata costruita attorno.
    Per quanto riguarda i giochi e il gold incluso boh, non sono cose che non possa fare anche Sony...

Dimenticavo: auguri Absint!

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

ZioYuri78
    ospite

Eh vabbè, allora la posto anche io una pics lolosa

Grazie gamer_povro !!

Ad ogni modo ci sono almeno dieci giochi che a meno di delusioni inattese VOGLIO alla grande, su ps4.

Esce a Natale...mmm...a sta botta la voglio day one, voglio farmi il regalone di natale :3

Quindi ho diciamo...almeno altrettanti titoli che su ps3 voglio finire prima dell'avvento di Ps4...ce la farò? mi sa proprio di no

edit: "do a flip"

L'Onesto

Tutte cose che possono fare anche alla grande S.

Alla Microsoft pensavano di ripetere il colpaccio 360 (una console buttata sul mercato incompleta, ricordiamo la correttezza di questa gente), non rendendosi conto che parte del successo nei primi anni era dovuto a scarsa concorrenza e grossi errori da parte di Sony.

Stavolta sono palesemente dalla parte sbagliata della barricata

Il Puppies

ma con il psn plus obbligatorio per giocare online su ps4,mi manteranno i giochi comprati sul psn con ps3 tramite gaikai?

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Visto la prima ora, continuo senza leggere spoiler.
    Prima impressione?
    Intanto mi prendo una ps3, poi come estetica ps4...fare peggio di x1 era difficile...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Tutte cose che possono fare anche alla grande S.

Alla Microsoft pensavano di ripetere il colpaccio 360 (una console buttata sul mercato incompleta, ricordiamo la correttezza di questa gente), non rendendosi conto che parte del successo nei primi anni era dovuto a scarsa concorrenza e grossi errori da parte di Sony.

Stavolta sono palesemente dalla parte sbagliata della barricata
    A parte le restrizioni che ritengo odiose, a fare la differenza dovrebbero essere i giochi. Se sparano entro l'anno dei gioconi esclusivi per Xbox1 (si parla di 20?), vedi che succede.

Da questo punto di vista, credo che MS abbia ancora molto da dire. Non sono sicuro di poter dire lo stesso su Sony.

Tra le altre cose, sta cosa odiosa dei giochi legati all'account potrebbe invogliare gli sviluppatori e stringere accordi esclusivi con MS in modo da avere "maggiori" guadagni. E a qual punto sarebbe una partita tutta da giocare.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da SpillerO Visualizza Messaggio
    ma con il psn plus obbligatorio per giocare online su ps4,mi manteranno i giochi comprati sul psn con ps3 tramite gaikai?
    bella domanda..TEORICAMENTE visto che il plus e quindi l'account dovrebbe essere in comune tra le due console, non ci dovrebbero essere problemi

L'Onesto

A parte le restrizioni che ritengo odiose, a fare la differenza dovrebbero essere i giochi. Se sparano entro l'anno dei gioconi esclusivi per Xbox1 (si parla di 20?), vedi che succede.

Da questo punto di vista, credo che MS abbia ancora molto da dire. Non sono sicuro di poter dire lo stesso su Sony.

Tra le altre cose, sta cosa odiosa dei giochi legati all'account potrebbe invogliare gli sviluppatori e stringere accordi esclusivi con MS in modo da avere "maggiori" guadagni. E a qual punto sarebbe una partita tutta da giocare.
    Ma sei fratello del kaimano?

secondo me stanno a vedere come va fino al mercato natalizio... se rinfrancati dalle vendite a horde di casual fottesegano e limano di poco il prezzo, se inculati dalle horde di hardcoregamer che manipolano i casual e li dirottano sulla piesse4 per natale la vendono allo stesso prezzo della sony... certo poi bisogna vedere cosa fa la sony per natale in base a cosa ha fatto ms per natale e li si ricomincia.
    io sono come consolaro un fan 360 grazie solo a Gears (pensate che sono arrivato addirittura a fare il live alla moglie e mio cognato idem e ci sparavamo serate di online 5 giorni su 7) alla fine mi ha piu che soddisfatto come giochi e non me ne è mancato nessuno della ps3 di cui cmq non riesco a farmi andar giu il joypad, mi basta mezzora di gioco e poi mollo per la scomodità. Ora spero che quello nuovo sia meglio perchè come console preferisco la ps4 soprattutto visto i 100 sacchi in meno e niente connessione obbligatoria, ma come giochi mi allettano di piu quelli della x1... certo se per natale ci fosse la combo ps4+lastofus...

+ Discussione Chiusa
Pag 223 di 518 PrimaPrima ... 73213221222223224225233373 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato