sapete che scrolls ha un suo perchè?![]()
sapete che scrolls ha un suo perchè?![]()
Edit, niente, fail![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 11-06-13 alle 17:19:07
Costa ancora troppo![]()
patch bella cicciona a gw2, aggiornate![]()
Dragon bash??![]()
Grandina e c'è il sole. What the flying fuck?
neva, spiegami gaikai e retrocompatibilità PS4.
qualcuno di voi che gioca di ruolo può consigliarmi un GdR di ambientazione post-apocalittica?
avrei qualche idea per una campagnuccia stile Stalker, e vorrei se ci sono meccaniche che possano calzare![]()
ma l'oppo find 5 come va?
stavo pensando di prendere un cellulare in quella fascia per un regalo, le alternative sarebbero il nexus 4 e l's3 a 350 e l's3 lte a pari prezzo dell'oppo.
A me la storia di doverlo spedire in Cina se succede qualcosa non é che piaccia tantissimo.
non avevo letto.
e tra gli altri tre, consigli? bene o male li trovo tutti con pro e contro, non so. alternative che non ho considerato?
eviterei l's3 liscio perchè da qui in avanti i 2gb di ram saranno uno standard e sceglierei tra n4 e s3 lte. Il primo ha di positivo che è un nexus ma non c'è l'sd quindi anche i 16 gb alla fine vanno stretti. L's3 ha l'sd però devi passare su tutte le applicazioni inutili della samsung.
grazie del consiglio.![]()
'uondì![]()
'ngiorno-3
mannaggia a siena![]()
Buondì
Avete scaricato tutti l'UTILISSIMA app del giorno da amazon?
Ma va la vala vala![]()
Maledì
Segato anche il Gaping Dragon![]()
Quando pagherete solo tramite nfc e carte di credito come potrete fare testa o croce? Eh?
La cosa bella non é che Amazon la regali ma che qualcuno l'abbia programmata per venderla![]()
'rno
In effetti ogni tanto Amazon ha qualche caduta di stile...
Inviato dal mio GT-I9100
'giorno
ma come!!!!11!!!1!! io ieri l'ho pagata e oggi è gratis!?!?!?!?![]()
Ah, fosse vero potremmo ridere al tuo fail vita natural durante...Meglio dell'acquisto compulsivo del Neva che in questo momento avrà le sue mani nutellose su una copia di Last of Us mentre i suoi amici gli chiedono se gli interessa aggratis![]()
Neva è molto piu' compulsivo del sottoscritto![]()
Ma pare sia stato sventato il suo ultimo acquisto avventato![]()