+ Discussione Chiusa
Pag 231 di 518 PrimaPrima ... 81221229230231232233241381 ... UltimaUltima
Risultati da 5,751 a 5,775 di 12931
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Zauker che idiota quel tizio M$

Vojo la piesse quatto

CX3200
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

mi chiedo se si rendono conto di quello che dicono/fanno perchè comincio seriamente a preoccuparmi della solo salute mentale

Lo Zio L'avatar di capitan_marvel

hmm nei miei sogni più selvaggi, la m$ prende tante di quelle cantonate con la x1 in termini di unità vendute nei primi mesi che licenziano mattrick seduta stante, fanno scendere di prezzo di 100 euri secchi e tolgono l'always online ed il no ai giochi usati

davvero, lo SPERO (e lo dico da boxaro)

NetmanXP
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

Ma in M$ hanno ammazzato tutti quelli del reparto comunicazione con un minimo di cervello ?

tl;dr version

Non hai la connessione internet ? Fatti la "nuova" 360 e non ci rompere i coglioni.
    Credevo fosse un montaggio ad hoc per falsare la dichiarazione, e invece è proprio vero...

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Di 360 ne ho cambiate 3, questo nel mio caso ha fomentato un "leggero" astio nei confronti dell'offerta Microsoft
    te sei un caso a parte, le macchine non reggono i tuoi ritmi

Harry_Lime
    ospite

Comunque in microsoft non son stati nemmeno tanto furbi a livello di lancio della console.
    Bastava evitare l'imposizione del kinect 2 obbligatorio e potevano benissimo uscire con due bundle. 1 a 399 euro senza kinect e un altro full retail con kinect e magari tre mesi di live gold.
    Ci facevano bella figura col prezzo, facevano vedere che la console costa di più perchè ha qualcosa di più del bundle base di ps4 e magari di versioni full retail da 500 euro ne vendevano lo stesso numero, lasciando spazio alle versioni xbox one semplici.

Stanno davvero sbagliando tutto con il lancio di questa xbox one e non me ne riesco a capacitare (questo giusto per farvi capire che a me frega niente di essere xboxaro o sonaro).

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Io ero un boxaro mannaro, poi sono diventato un pcista e ora sono un sonaro Però ho visto diversi titoli WiiU che potrebbero farmi tornare un nintendaro pertanto alla fine per me contano i giochi.

Purtroppo la scorsa gen ha introdotto DLC a pagamento, giochi non finiti venduti a pezzi come la carne, ha tolto ogni arma o power up aggiuntivo sbloccato con il finale del gioco e l'ha rimpiazzato con altre microtransazioni, regalandoci però un orda di trojate chiamati Obiettivi o trofei

La prossima generazione invece vuole reclamare l'usato, l'offline, lo scambio di titoli fra amici.

Mi pare troppo.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque in microsoft non son stati nemmeno tanto furbi a livello di lancio della console.
    Bastava evitare l'imposizione del kinect 2 obbligatorio e potevano benissimo uscire con due bundle. 1 a 399 euro senza kinect e un altro full retail con kinect e magari tre mesi di live gold.

cosa, che secondo me, ha fatto sony

per me avevano in mente di vendere la telecamere assieme alla console e uscire con un prezzo di €450 (non credo che la sola telecamera possa aumentare il valore del bundle di 100 cucuzze) ma visto le conferenza m$ hanno pensato all'ultimo momento (levare una telecamera dalla confezione non credo sia un grosso problema, magari che scatole non le hanno ancora fatte) di levarla per abbassare il prezzo e dare scacco a m$

ripeto sono semplici supposizioni mie

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

per me avevano in mente di vendere la telecamere assieme alla console e uscire con un prezzo di €450 (non credo che la sola telecamera possa aumentare il valore del bundle di 100 cucuzze) ma visto le conferenza m$ hanno pensato all'ultimo momento (levare una telecamera dalla confezione non credo sia un grosso problema, magari che scatole non le hanno ancora fatte) di levarla per abbassare il prezzo e dare scacco a m$

La telecamera sony viene venduta al prezzo ufficiale di 49 sterline, quindi piuttosto economica, ma occhio perchè la telecamera sony è poco più che tecnologia kinect 1, con risoluzione a 1280x720p, il kinect 2 invece è una macchina molto più avanzata, con una risoluzione nativa di 1920x1080 a 60 fotogrammi al secondo e una capacità di interpretazione dei movimenti molto più precisa della videocamera sony.
    100 euro per il kinect 2 in bundle ci possono anche stare, ma ripeto che la questione di fondo e incomprensibile è perchè rendere obbligatorio a tutti i costi il kinect 2 collegato alla macchina per far funzionare la xboxone.
    Si sono davvero tirati la zappa sui piedi dal punto di vista commerciale, che già avevano una mannaia che incombeva su di loro dal punto di vista dei drm e dell'always online.

La Borga L'avatar di Blade Runner

Ma infatti non far uscire un bundle senza kinect è un mezzo suicidio. Sony ovviamente ha mangiato la foglia ed è scesa di prezzo trovando il consenso di molti. Sono come dell'idea che comunque Microsoft sia convinta di vendere la one alla zoccolo duro di 360,che tanto alla fine sono le esclusive che attirano i fan.
    comunque personalmente credo che prenderò la ps4(non so quando) perché ritengo la migliore console che un videogiocatore pc deve avere. Le console d'altronde si vendono con le esclusive, e quando giochi a titoli del calibro di uncharted,heavy rain,the last of us ecc.ecc. è difficile poi non dare fiducia ad un marchio.
    Ma gamestop farà qualche campagna promozionale del tipo rendo indietro la console e me la valuti?

David™
    ospite

@Harry

Condivido pienamente la tua disamina

Harry_Lime
    ospite

Tra l'altro, non puoi fare un bundle kinect obbligatorio e poi tiri via qualsiasi supporto a kinect nei giochi next gen.
    Qual è il senso di togliere completamente il supporto kinect a ryse e al posto metti dei tasti scriptati? A quel punto semplifichi ancora di più il gioco e togli al giocatore il senso stretto di comprarsi una console per 100 euro in più solo perchè c'è kinect.

Torno a far notare che le funzioni vocali e di gesto del kinect è già presente su diverse tv di fascia alta e medio alta e dal prossimo anno lo sarà anche sulle fascie medie.

Per cui il kinect tra due anni massimo sarà completamente inutile anche ai consumatori di tv abituali.

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Ma infatti non far uscire un bundle senza kinect è un mezzo suicidio. Sony ovviamente ha mangiato la foglia ed è scesa di prezzo trovando il consenso di molti. Sono come dell'idea che comunque Microsoft sia convinta di vendere la one alla zoccolo duro di 360,che tanto alla fine sono le esclusive che attirano i fan.
    comunque personalmente credo che prenderò la ps4(non so quando) perché ritengo la migliore console che un videogiocatore pc deve avere. Le console d'altronde si vendono con le esclusive, e quando giochi a titoli del calibro di uncharted,heavy rain,the last of us ecc.ecc. è difficile poi non dare fiducia ad un marchio.
    Ma gamestop farà qualche campagna promozionale del tipo rendo indietro la console e me la valuti?
    Ma scusate dalle voci che giravano nei mesi scorsi l'utilizzo del Kinect era obbligatorio per la console, quindi magari davvero non può venderlo a parte.
    Non penso che siano così stupidi da non sapere che venderebbero più unità dando la possibilità di scegliere se si vogliono buttare 100 €/$ al cesso o no.
    L'unica nota positiva di MS è che hanno tolto i vari modelli arcade/pro/elitè in favore di un bundle unico.

David™
    ospite

Il kinect é obbligatorio per sfruttare le gesture del SO e per la funzione tv.... che peró richiede un'accrocchio da acquistare a parte. XFAIL1!!!ONE!!!

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Ma scusate dalle voci che giravano nei mesi scorsi l'utilizzo del Kinect era obbligatorio per la console, quindi magari davvero non può venderlo a parte.
    Non penso che siano così stupidi da non sapere che venderebbero più unità dando la possibilità di scegliere se si vogliono buttare 100 €/$ al cesso o no.
    L'unica nota positiva di MS è che hanno tolto i vari modelli arcade/pro/elitè in favore di un bundle unico.
    Ci sei solo te che vede positivo l'annullamento di un bundle più economico senza kinect.

mettere kinect obbligatorio è una gran puttanata e fine. Soprattutto in considerazione del poco utilizzo che se ne farà nei giochi presentati, cioè ZERO, persino in ryse è stato completamente eliminato.

E non venirmi a dire che gli puoi parlare e dirgli di cambiare canale, perchè sono puttanate inutili.

La Borga L'avatar di Blade Runner

Sarà anche necessario,fatto sta che non si è visto nemmeno mezzo gioco che lo supporta e poi avere più bundle su cui scegliere era un vantaggio per lo meno potevi scegliere,adesso devi spendere 500 euro o nisba

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ci sei solo te che vede positivo l'annullamento di un bundle più economico senza kinect.
    No spè non parlavo del kinect..quello è il male e andrebbe bruciato a priori, ma del fatto che esca un unico tipo di console e non la versione da 4 Gb, quella da 32 Gb e quella da 500 Gb; perchè ho visto amici che pur di risparmiare qualche euro si sono trovati dopo poco a dover acquistare HD a botte di 80/100 euro...o chi prendeva il bundle della 4gb con kinect pensando di fare l'affarone per poi scoprire di essere stato inchiappettato a sangue....son tutte persone che probabilmente non hanno una gran cultura a livello di console, o che non si informano a dovere, però almeno col fatto di aver fatto un unico modello sti porelli acquisteranno a botta sicura.
    Che poi abbiano messo in bundle forzatamente o no il kinotto è una stupidata innegabile, però sarebbe curioso capire se la cosa è stata obbligata da qualche scelta di progettazione o no.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

ampiamente condivisibili, ma penso che se avesse lasciato anche l'online gratuito come su PS3, Sony avrebbe conseguito una vittoria schiacciante..invece è "solo" una grande vittoria

Harry_Lime
    ospite

No spè non parlavo del kinect..quello è il male e andrebbe bruciato a priori, ma del fatto che esca un unico tipo di console e non la versione da 4 Gb, quella da 32 Gb e quella da 500 Gb; perchè ho visto amici che pur di risparmiare qualche euro si sono trovati dopo poco a dover acquistare HD a botte di 80/100 euro...o chi prendeva il bundle della 4gb con kinect pensando di fare l'affarone per poi scoprire di essere stato inchiappettato a sangue....son tutte persone che probabilmente non hanno una gran cultura a livello di console, o che non si informano a dovere, però almeno col fatto di aver fatto un unico modello sti porelli acquisteranno a botta sicura.
    Che poi abbiano messo in bundle forzatamente o no il kinotto è una stupidata innegabile, però sarebbe curioso capire se la cosa è stata obbligata da qualche scelta di progettazione o no.
    Faccio fatica a capire quale scelta di progettazione possa imporre kinect obbligatorio, dal momento che su ammissione della stessa microsoft, è possibile tenerlo spento perennemente, ma il cavo che alimenta e collega kinect alla macchina deve essere perennemente inserito se no la macchina non ti fa arrivare alla dashboard (o forse nemmeno si accende, questa cosa non è ancora stata chiarita).
    Dai, in microsoft hanno davvero fumato roba pesa a questo giro.

la questione usato libero su ps4 non mi convince...

Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya

Cmq, obbiettivamente, personalmente con la ps3 ho usato l'online giusto qualche volte con SF4 e con Lost Planet 2.
    Se mi permettono di scaricare demo e cazzate varie senza dover pagare la tassa, a me dei 5€ del plus non me ne può fregare di meno

ps. Ma che è successo alla Microsoft, seriamente?

Xbox chief: we have a product for people who can't get online, it's called Xbox 360
    http://www.engadget.com/2013/06/12/d...share_facebook
    Ultima modifica di Nanatsusaya; 12-06-13 alle 13:11:18

この 怨み 地獄 へ 流します。

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

Il kinect escluso avrebbe sicuramente giovato a tutti noi che di questo device se ne sbattono altamente, però dal punto di vista MS, inserirlo in ogni scatola e renderlo obbligatorio gli assicura che il 100% dei possessori di xone ce l'abbia.

Il che significa che potenzialmente ogni sviluppatore può inserire delle shortcut/gesture all'interno di giochi normali che sfruttino il kinect.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Cmq, obbiettivamente, personalmente con la ps3 ho usato l'online giusto qualche volte con SF4 e con Lost Planet 2.
    Se mi permettono di scaricare demo e cazzate varie senza dover pagare la tassa, a me dei 5€ del plus non me ne può fregare di meno

ps. Ma che è successo alla Microsoft, seriamente?

http://www.engadget.com/2013/06/12/d...share_facebook
    si ma in questa gen si punterà moltissimo sulla coop tra giocatori, quindi l'online sarà essenziale per godere pienamente l'esperienza di gioco, molto più della precedente il cui multiplayer era principalmente orientato al gioco competitivo..

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la questione usato libero su ps4 non mi convince...
    Si leggono in giro cose come questa:

In queste ore però Jack Tretton e altri dirigenti dell'azienda nipponica stanno creando un po' di scompiglio con dichiarazioni che non mettono al riparo da politiche restrittive nei confronti dei giochi usati. Tretton ha dichiarato che Sony non si arroga il diritto d'imporre qualcosa ai publisher, ma "offre una piattaforma su cui pubblicare. La decisione in merito ai DRM sta alle terze parti, non è qualcosa che controlleremo, detteremo, imporremo o implementeremo"
    Imho vedremo i soliti online pass da acquistare, ma niente più...almeno si spera.

mah... se consideriamo che le software house vogliono guadagnarci dal proprio lavoro (come tutti, del resto) lasciare ancora in vita gamecock e simili rimane un "danno"

la situazione peggiore è che le SH che vanno contro l'usato andranno anche contro la ps4 :V

+ Discussione Chiusa
Pag 231 di 518 PrimaPrima ... 81221229230231232233241381 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato