+ Discussione Chiusa
Pag 232 di 518 PrimaPrima ... 82222230231232233234242382 ... UltimaUltima
Risultati da 5,776 a 5,800 di 12931
    Harry_Lime
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Il kinect escluso avrebbe sicuramente giovato a tutti noi che di questo device se ne sbattono altamente, però dal punto di vista MS, inserirlo in ogni scatola e renderlo obbligatorio gli assicura che il 100% dei possessori di xone ce l'abbia.

Il che significa che potenzialmente ogni sviluppatore può inserire delle shortcut/gesture all'interno di giochi normali che sfruttino il kinect.
    Ti darei ragione se microsoft avesse mostrato qualche potenzialità del kinect 2 nei giochi, ma vorrei ri-rammentarti, che ryse, gioco nato per kinect, ne ha visto l'esclusione completa nella sua versione per xbox one e i giochi che si vedevano sul palco, invece di interagire con il kinect interagivano tramite smartglass su un pad esterno.
    Significa che ormai il futuro per microsoft nei game è smartglass e kinect è riservato alle app per la tv.
    Complimenti microsoft, fai prima a impiccarti da sola.

Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Direttamente dalle pagine di IGN ITalia:

Don Mattrick, nuovo testimonial e presentatore Xbox per Microsoft, parla delle varie polemiche attorno a Xbox One e alla sua connessione (più o meno) Always-On in una videointervista su GameTrailers. Secondo Mattrick, nonostante la negatività di questo periodo - vista per la maggior parte solo in rete - sarà un successo amato e apprezzato dal pubblico in tutto il mondo.

Per chi non vuole scendere a patti con i DRM, lo stesso Mattrick ha una soluzione: Xbox 360, che è destinato a rimanere l'unico prodotto "offline" della casa di Redmond.

Insomma: Microsoft non ha nessuna intenzione di cambiare idea e difficilmente le ultime preteste apparse online faranno qualcosa in merito

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Direttamente dalle pagine di IGN ITalia:
    E' più che evidente che microsoft vuole fallire. Non ci sono altre spiegazioni.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

harry telefona a redmond, sai mai

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    harry telefona a redmond, sai mai
    Per me a questo giro possono annegare.
    L'importante è che mi lascino la mia 360 offline e mi facciano giocare con i 60/70gb di giochi arcade che c'ho sopra.

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Imho vedremo i soliti online pass da acquistare, ma niente più...almeno si spera.
    Sì, in diversi posti hanno confermato di parlare solo ed esclusivamente degli online pass.
    Citazione Originariamente Scritto da Shuhei Yoshida
    There's been some clarification over your exact policy from Jack today. We understand that third party publishers can still opt to implement some kind of online restriction on pre-owned games? What he talked about is with the offline portion there's no difference from PS3 in that every game is playable on PS4. In terms of just getting access of multiplayer online, it's now taken care of at a platform level by PS Plus. So our first party titles had the online pass on PS3 and Vita. That we are not doing on PS4 because of that platform level. It's the same for third parties; when it comes to just giving you access to online multiplayer, it's PS Plus going forward.
    There are lots of different reasons. One is that publishers are providing the network services. The simplest example is an MMO; you have a huge community and your constantly adding content... It's an online service. It doesn't make sense that a disc gives you access to all of the online service forever, right?
    Another example is games that have content DLC included in a season pass. Outside of just giving access to multiplayer, it's at publishers' discretion to come up with a new business model and offer to consumers.
    But that's limited to just the online aspect?
    Yes.

Intervista a CVG

La Borga

non vedo dove sia il problema...una SH mette drm o cazzi vari sui suoi giochi PS4?bene non avranno i miei soldi e li indirizzerò verso la SH concorrente che non ha ste rotture di marroni tanto ormai i giochi si assomigliano un po' tutti tra FPS, sportivi, TPS, MMO vari troverei sicuramente una valida alternativa

Bishop76
    ospite

Attenzione ad EA, clamorosa marcia indietro sul discorso pass online e usato:

http://www.eurogamer.net/articles/20...they-are-today

But there's reason to be optimistic.

"We announced that we have abandoned Online Pass," Söderlund told Eurogamer at E3. "We're not doing that any more. And we're not doing that because we talked to people, our fans and our players, and they said, 'listen, we don't want to play our games like this.' We have to listen to them and we removed it. It's that simple.

"We don't have a problem with second-hand sales as they are today. We clearly articulated our stance when we abandoned Online Pass."

But will EA do anything - anything at all - to combat second-hand sales with next-gen games? we asked.

"We obviously have to look at what the first-parties are doing and follow any rules, but we have to scramble after these conferences and come back to what we think is right," Söderlund replied.

"But again, our general thesis is what the fans tell us they want, we'll give them." The fans are saying they want to be able to trade-in their games, Eurogamer suggested.

"Then we'll look at that. And if they want that then we will probably allow that."
    com'era la storia che i publishers come EA erano i responsabili del DRM della X1?? mi sa che è stata solo una follia di MS a sto punto.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Sì, in diversi posti hanno confermato di parlare solo ed esclusivamente degli online pass.
    ottimo..sony a questo giro pare che abbia imparato dai propri errori e si sia fatta un bagno di umiltè

La Borga

com'era la storia che i publishers come EA erano i responsabili del DRM della X1?? mi sa che è stata solo una follia di MS a sto punto.
    possiamo dire che si sono ehm, cagati un po' sotto alle reazioni negative della maggioranza della comunità gamers?

David™
    ospite

Probabilmente due anni consecutivi al top della classifica delle peggiori aziende USA secondo i consumatori sono serviti a qualcosa!

Harry_Lime
    ospite

Persino EA si sta cagando addosso.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

L'Onesto

I topi abbandonano la nave

L'immagine conta, poche storie.

Lo Zio L'avatar di andreamit

Ma anche EA ormai si è fatta più autogol in questi ultimi anni....penso non ci sia un'altra compagnia che odio così tanto

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Ma scusate dalle voci che giravano nei mesi scorsi l'utilizzo del Kinect era obbligatorio per la console, quindi magari davvero non può venderlo a parte.
    Può fare quello che vuole se lo vuole, l'hanno costruito loro

Il Puppies L'avatar di lutherBalin

Scrivo poco però devo NON dico spezzare una lancia a favore di microsoft ma almeno fermarmi a riflettere su una cosa. Io per principio non ho MAI comprato nulla al day one...MAI...non sono un fanboy di nessuna delle due case...ho avuto la prima playstation...la seconda e poi ho desiderato fortemente xbox 360 (per ritrovarmi prima con una ps3 e poi anche lo scatolone di microsoft)...

aggiungo che sta cosa della connessione continua mi sembra una ceppata di dimensioni fotoniche e anche io mi sono chiesto se alla microsoft siano davvero impazziti per fare una mossa che - ad oggi - mi sembrerebbe decretare un buco iniziale per la nuova xbox (salvo corsa ai ripari in un secondo momento e abbandono del discorso connessione continua)..

ma fatte tutte queste premesse mi viene anche da pensare che questi stanno provando a spingere forse su un cambiamento radicale del sistema di distribuzione (e più in generale dell'esperienza) videoludica. Magari oggi ci lamentiamo di qualcosa che un domani mostrerà dei frutti che non riusciamo a vedere nell'immediato. In generale i servizi resi potrebbero valere lo sbattimento.

Forse non è così ma mi viene da pensare all'odio inizialmente suscitato da steam per le modalità di distribuzione. Attualmente io venero steam e sono arrivato a considerarlo una delle motivazione che mantiene il pc come mia forma di intrattenimento videoludico principale..

non so...magari è così...di certo NON comprerò xbox1 prima di vedere che aria tira...e se proprio dovessi prenderei ps4...però resto a guardare con un certo interesse

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cosa, che secondo me, ha fatto sony

per me avevano in mente di vendere la telecamere assieme alla console e uscire con un prezzo di €450 (non credo che la sola telecamera possa aumentare il valore del bundle di 100 cucuzze) ma visto le conferenza m$ hanno pensato all'ultimo momento (levare una telecamera dalla confezione non credo sia un grosso problema, magari che scatole non le hanno ancora fatte) di levarla per abbassare il prezzo e dare scacco a m$

ripeto sono semplici supposizioni mie
    Togliere Eye è stato facile visto che non hanno mai detto che sarebbe stato obbligatorio. Togliere Kinect invece sarebbe stato impossibile, e l'unica cosa che avrebbe potuto far scendere il prezzo del bundle non potevano toglierla, tutto ciò per un'inutile telecamera di sicurezza CIAFBIMMURICA

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mah... se consideriamo che le software house vogliono guadagnarci dal proprio lavoro (come tutti, del resto) lasciare ancora in vita gamecock e simili rimane un "danno"

la situazione peggiore è che le SH che vanno contro l'usato andranno anche contro la ps4 :V
    Dall'intervista a Jim Ryan, il capo SCEE:

Eurogamer: I know that Sony isn't restricting what third-party publishers do, like it did with the PS3 - nothing has changed in that regard. And you're dropping Online Passes altogether. But what happens if a major publisher decides they want to block second-hand trading of PlayStation 4 games - is there nothing you can do about that, because that would not tally with your philosophy?

Jim Ryan: Our philosophy remains unchanged, so don't worry about that. We will not be implementing Online Pass or any kind of variant of that for our own self-published games. If a third-party publisher wants to do something server-side with their own content, there's not much we can do about that
    Qualsiasi cosa decidano i publisher, devono farla per conto loro quindi, per quanto riguarda l'online pass tutto sarà esattamente come ora, mentre per l'usato (c'è ancora chi questa cosa non l'ha capita e crede che ci potrà essere ancora un blocco usato su PS4...) dovranno mettere NEL GIOCO l'always online, perchè mentre X1 questa cosa la fa lei con il suo DRM, PS4 funzionando senza alcuna restrizione anche offline non ha alcun mezzo per stabilire se il gioco che hai inserito è usato o meno, oltre alla totale assenza di codici per associare i giochi al proprio account PSN.

A me pare molto difficile che i publisher impongano un DRM del genere, un conto se se il DRM lo hanno TUTTI i giochi, quindi uno si deve perforza adattare (o non compra le console) e pace, tutt'altra cosa se invece il DRM è a discrezione dei publisher, la gente semplicemente non comprerebbe i loro giochi ma compra altro.

Se non soddisfi i tuoi consumatori, e gli sei contro, non penso che "consumeranno" molto in futuro. L'ideale sta sempre nel mezzo, soddisfare i tuoi clienti dandogli ciò che chiedono e non ciò che temono, il tutto porterà sempre e comunque guadagni, nessuno è obbligato a mettere alcun DRM proprio come oggi, semplicemente vorrebbero guadagnarci di più calpestando i loro consumatori che hanno meno soldi e che devono ripiegare sulla compravendita dell'usato.

Insomma, come il mondo ci insegna sono sempre le fasce più deboli a dover pagare.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

@Luther Balin
    Mmmm guarda, no. Se vuoi dare spazio a dei sistemi innovativi perchè pensi che questi porteranno benefici a tutti e lo pensi davvero, insomma sei in buona fede anche se con uno sguardo al portafogli (che mi pare anche normale), sicuro non ti muovi così.

Cioè o cmq se lo fai sbagli, questo è poco ma sicuro.

Ogni scelta che toglie più soldi dalle tasche di chi già ti sostiene pagandoti la tua roba, non è in favore di quelle tasche. E siccome il pubblico pagante E' l'industria videoludica, perchè CMQ resta la verità che se da domani nessuno comprasse più giochi, tutto crollerebbe (poi non succede ma è sempre vero), questi cambiamenti o li proponi in modo che siano positivamente accolti dalla gente, oppure sei pazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Ma che è successo alla Microsoft, seriamente?
    Hanno messo la compagnia in mano a sto tizio qua:

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi chiedo se si rendono conto di quello che dicono/fanno perchè comincio seriamente a preoccuparmi della solo salute mentale
    Se non lo dicevano sicuramente gli davate dei ladri truffatori....dicono di non comprarla gli date degli idioti. Vabbe'....

David™
    ospite

Non riesco a capire se sei serio o ironico.

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Hanno messo la compagnia in mano a sto tizio qua:

Che tra Windows 8, Windows Phone e Surface ha già inanellato una serie di successi mica da ridere. Mancava giusto l'xbox

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire se sei serio o ironico.
    No no...sono serio...ci scommetto quello che ti pare che se soprassedevano a una domanda del genere gli avreste dato dei truffatori.

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    No no...sono serio...ci scommetto quello che ti pare che se soprassedevano a una domanda del genere gli avreste dato dei truffatori.
    Perchè truffatori ? Si sa che serve internet per X1, e lui ha praticamente risposto con un "deal with it or stick with x360 for another 7 years". Come se uno poi non avesse alternative, devo rimanere con una console vecchia morta già oggi per un'altra decade quando dall'altra parte c'è Sony ? Io mi sentirei preso per il culo fossi un boxaro...

+ Discussione Chiusa
Pag 232 di 518 PrimaPrima ... 82222230231232233234242382 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato