e poi tutti a preordinare la prossima minchiata, mi raccomando![]()
e poi tutti a preordinare la prossima minchiata, mi raccomando![]()
Tanto preordino a metà prezzo
Di che stiam parlando?
Impegni accademici difficili stamane![]()
vi prego, ditemi che Quantum Break esce anche per PC![]()
Forse dopo 4anni
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Don Mattrick, nuovo testimonial e presentatore Xbox per Microsoft, parla delle varie polemiche attorno a Xbox one e alla sua connessione (più o meno) Always-On in una videointervista su GameTrailers. Secondo Mattrick, nonostante la negatività di questo periodo - vista per la maggior parte solo in rete - sarà un successo amato e apprezzato dal pubblico in tutto il mondo.
Per chi non vuole scendere a patti con i DRM, lo stesso Mattrick ha una soluzione: Xbox 360, che è destinato a rimanere l'unico prodotto "offline" della casa di Redmond.
![]()
Stavo rivedendo una rivista inglese sull'Amiga del 1991.
Guardate come disegnavano la nostra Italia(preso da un gioco di strategia dell'epoca)
Spoiler:![]()
Rivedendo conilpadinmano e dovendo perdere 10 minuti in attesa di alcuni file ho fatto sta stronzata
Spoiler:![]()
facciapalmatemi tranquillamente![]()
Aggiornato, dimmi se il delay basta o è troppo veloce
http://www.conilpadinmano.cu.cc/
troppo veloce![]()
il sito di criso diventa sempre più bello e ricco![]()
Messo a 5 secondi e già mi sembra eterno![]()
c'è na traduzione/guida italiana per iniziare Civilization III?
Gioca e impari subito
Non saprei il perchè, ma mi è ritornata in mente una trollata epica di Gabri, toh, leggetevela
http://www.***************.it/forum/...e-prenotazioni
Questo?
Le prenotazioni possono svolgersi in 4 fasi, che vengono determinate da una sequenza casuale estratta con un algoritmo scelto casualmente all'interno del processo di estrazione anticipato della sequenza iniziale.
Perciò la prima fase inizierà sempre con una probabilità maggiore di estrarre fino a 3 candidati che dovranno poi essere seguiti da un secondo gruppo di 5 candidati, per fare in modo che le possibilità siano pari per tutti, inoltre chi verrà scelto nella seconda estrazione, avrà la possibilità di entrare a far parte del primo gruppo, a patto che il suo numero iniziale, sia più basso del coefficiente dei partecipanti.
Si proseguirà con altre 5 estrazioni che verrannò sommate alle prime 2 per poter così comporre un gruppo di 10 candidati, i quali dovranno compilare un modulo nel quale si dovrà decidere in quale gruppo di prenotazione essere inseriti, (dei 4 disponibili) così facendo si arriverà all'estrazione finale, che coinvolgerà tutti i partecipanti e dalla quale verranno stabiliti i 6 finalisti che potranno decidere se prenotare il gioco, o archiviare la partecipazione come "ritirata" per poter partecipare nell'estrazione finale del prossimo GF.
E pensare che stavo cominciando a leggerla, poi mi sono fermato alla seconda riga e mi è venuto un dubbio di comprensione.
Vabbè, andiamo avanti forse chiarisce dopo...
A questa frase
Perciò la prima fase inizierà sempre con una probabilità maggiore di estrarre fino a 3 candidati
ho cominciato a capire che qualcosa non tornava![]()
Sime la sono riletta prima di postarla e me la stavo ridendo di brutto
![]()
Spoiler:
![]()