+ Discussione Chiusa
Pag 235 di 518 PrimaPrima ... 85225233234235236237245385 ... UltimaUltima
Risultati da 5,851 a 5,875 di 12931
    La Borga L'avatar di Blade Runner

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

comunque tra un blocco drm incluso in una console ed un drm in un singolo gioco cè una bella differenza eh capisco di più quando il drm è incluso nel gioco perchè li ci può essere la scusa della pirateria.
    vendere un bundle con il kinect incluso quando non si sono visti giochi che lo supportano veramente è un discreto fail
    ora come ora difendere microsoft è veramente dura,bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto.tolta qualche esclusiva che non sembra male il resto è tutto da buttare.

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Già fatto con SimCity... Non mi pare abbia avuto successo...
    Proprio per questo, se una sola casa adotta un drm del genere, allora la gente eviterà quel gioco li, ma se una console intera lo fa, ci sarà moltissima gente che si adatterà perchè vuole passare alla gen successiva, se non al day one negli anni successivi.

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    E la PS4 ha l'alimentatore interno mentre One no, corretto ?

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    http://it.ign.com/news/6369/playstat...a-i-drm-/quote

"Oh ragazzi mi ha detto un amico di un amico di mio cugggino che Sony sembra buona ma domani te lo mette nel culo uguale uguale a Microsoft, credici hai capito, quindi comprate il boxone che è lo stesso e ha i giochi più fiKi!"
    Quante centinaia di migliaia di dollah ha tirato fuori stavolta MS ?
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 12-06-13 alle 20:45:11

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

http://www.theverge.com/2013/6/12/44...for-gaming-pcs

Le nuove console Next Gen alzano parecchio la barra, ma sono ancora lontane dalle GPU high end desktop, tra l'altro è confermato che la xdone è inferiore alla ps4.

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    http://www.theverge.com/2013/6/12/44...for-gaming-pcs

Le nuove console Next Gen alzano parecchio la barra, ma sono ancora lontane dalle GPU high end desktop, tra l'altro è confermato che la xdone è inferiore alla ps4.
    Schede che costano 3 volte una console però
    C'è anche da dire una cosa, schede del genere sono praticamente inutili per chi ha 1 solo monitor a 1920x1080, e abbassando alcuni dettagli "inutili" vedibili solo con una lente d'ingrandimento se ne può fare benissimo a meno.

Animatore L'avatar di z0kru

ma poi dovete spiegarmi sta storia della pirateria, la ps3 non è stata piratata manco adesso (solo quelle vecchie di firmware si possono modificare) , la ps4 si presume che semmai riusciranno a modificarla ci vorrà un bel pò di tempo. Su pc vabbè hanno la scusa pirateria ma sulle console non è che sia poi così diffusa a mio modo di vedere

"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    ma poi dovete spiegarmi sta storia della pirateria, la ps3 non è stata piratata manco adesso (solo quelle vecchie di firmware si possono modificare) , la ps4 si presume che semmai riusciranno a modificarla ci vorrà un bel pò di tempo. Su pc vabbè hanno la scusa pirateria ma sulle console non è che sia poi così diffusa a mio modo di vedere
    No no, su 360 la pirateria è diffusa eccome

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    E la PS4 ha l'alimentatore interno mentre One no, corretto ?
    Corretto.
    Diamo però a Cesare quel che è di Cesare, che poi è quel che è già di Cesare, PS4 è più profonda di X1, ma la forma obliqua un po' lo maschera..

Comunque non potevo non postare anche questa:

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    Ma infatti nessuno ha mai parlato di pirateria. Neanche come scusa.
    E' proprio con l'usato che ce l'hanno, e non da ieri.

Viste le dimensioni di One e l'alimentatore esterno, per me dentro c'è un nano che ti spia e invia i video che registra Kinect

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Corretto.
    Diamo però a Cesare quel che è di Cesare, che poi è quel che è già di Cesare, PS4 è più profonda di X1, ma la forma obliqua un po' lo maschera..

Comunque non potevo non postare anche questa:
    L'ha postata Lezard la pagina precedente

Però son stati furbi, hanno la console più lunga di tutte ma meno larga di xbox 1.
    Mi sa che quest'anno pure se giocano a briscola vince sony.

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    L'ha postata Lezard la pagina precedente
    Siete troppo veloci a postare, non me ne accorgo!!! Mi fate sentire old!

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Però son stati furbi, hanno la console più lunga di tutte ma meno larga di xbox 1.
    Mi sa che quest'anno pure se giocano a briscola vince sony.
    Ricalca un po' il trend dei Wii, più lunghi che larghi, e in effetti la profondita è quella che tende a saltare meno all'occhio. Furbini.
    Cosa che ho notato è che la console messa in verticale è al contrario rispetto alle precedenti: il fondo (il sotto) ora risulta a sinistra, non più a destra.

Banned

Sta delusione per MS e la sua politica sarà dura da digerire per me, almeno fino al Day One. Poi dopo l'uppercut di Sony forse qualcosa cambierà....

Spero vivamente non ESCA Lost Odissey 2.

L'unico gioco che in futuro potrebbe farmi traballare, sulla scelta da seguire...

Banned

ATTENZIONE NEWS IMPORTANTI SULLA CONDIVISIONE DEI GIOCHI DELLA xboxone:

http://www.mondoxbox.com/news/39287/...giocatori.html

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE NEWS IMPORTANTI SULLA CONDIVISIONE DEI GIOCHI DELLA xboxone:
    La gestione dei prestiti e/o condivisione di giochi sarà molto più semplice, visto che non è richiesto alcuno scambio a mano. Inoltre, c'è il vantaggio di poter effettuare prestiti e condivisioni anche fuori dalla propria regione, scegliendo di effettuare l'operazioni con amici oltreoceano o in altre parti d'Europa.
    Vorrei capire cosa c'è da condividere con gli amici oltreoceano se la console ha il blocco regionale...

Mehdi ha chiarito che tutte le opinioni dei giocatori vengono ascoltate e che tutte le categorie di consumatori, in special modo quelle che pongono attenzione sulle politiche della Xbox One, rimangono importanti e strategiche. Si tratta solo di far capire a tutti come funziona il sistema.
    "Tranquilli, ragazzi, vi ascoltiamo, intanto fate come diciamo noi... potreste sedervi un attimo su quella sedia davanti al proiettore? Torniamo subito con la corda."

Edit: oltretutto non si specifica che per giocare sulle altre console ci vuole il check orario...
    Ultima modifica di gamer_povro; 12-06-13 alle 22:35:24

La Borga L'avatar di Blade Runner

ma non gli conviene tapparsi la bocca? già stanno failando di brutto,se continuano a fare queste sparate chi la prende la x1?

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Schede che costano 3 volte una console però
    C'è anche da dire una cosa, schede del genere sono praticamente inutili per chi ha 1 solo monitor a 1920x1080, e abbassando alcuni dettagli "inutili" vedibili solo con una lente d'ingrandimento se ne può fare benissimo a meno.
    No dai non diciamo stupidate va, che costano quanto 3 console ci sta, ma che sono inutili in FullHD è na banfata...i dettagli non sono troppo inutili come dici e fidati che non si vedono solo con una lente di ingrandimento..ah e poi ci sono gli fps che salgono con schede high end..ma lasciamo stare..comunque fidati che son tutto tranne che inutili

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    No dai non diciamo stupidate va, che costano quanto 3 console ci sta, ma che sono inutili in FullHD è na banfata...i dettagli non sono troppo inutili come dici e fidati che non si vedono solo con una lente di ingrandimento..ah e poi ci sono gli fps che salgono con schede high end..ma lasciamo stare..comunque fidati che son tutto tranne che inutili
    La titan fa più di 60 fps a 2560x1600 su Ultra in BF3

Come dicevo se regoli le impostazioni grafiche (le abbiamo sul pc, usiamole decentemente no ?) puoi aumentare di parecchio gli fps senza perdere tanto in qualità visiva, ad esempio abbassando l'antialiasing o se il gioco lo permette, abbassando la risoluzione delle ombre a un livello umano. Dico cosi perchè con ogni gioco cerco sempre, opzione per opzione, il miglior settaggio guardando sia gli fps che perdo, sia la grafica che guadagno a volte anche facendo screenshot comparativi. Col pc in signa gioco tutto al massimo salvo ottimizzazioni oscene tipo Ghost Recon, Crysis 3 è stato l'unico ad avermi dato noie ma è più che normale avendo una VGA che ormai vale meno di 150€.

Io l'esigenza di una scheda da piu di 600€ la sentirei avendo più monitor o a 2560x1600 perchè non mi faccio problemi a scendere un pochino con alcuni dettagli che tanto non noterei giocando normalmente, sempre se ce n'è bisogno e sempre mirando ai 60 fps.

Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya

Xbox One's Kinect Limitations
    Much like the original Kinect sensor for Xbox 360, Kinect 2.0 will require some hefty living room requirements.

The disclaimer reveals that 4ft.7in will be required for single player gaming and 6ft for multiplayer. As the Kinect sensor is required to be always plugged in and active, it isn't clear how the console will function should you be without 4ft 7in between TV and couch.
    http://www.nowgamer.com/news/1961910...on_waiver.html

Ogni ora una nuova

この 怨み 地獄 へ 流します。

Se ancora ora c'è qualcuno dubbioso sulla questione usato su PS4:

http://multiplayer.it/notizie/119911-sony-gestiremo-lusato-di-ps4-come-fatto-con-ps3.html?comment_page=2#comments_container

S
    e è gia stato linkato tante scuse

Talismano
    ospite

Ahaah che ridicoli.... Dimostra quanto siano in buona fede..... Mi immagino se per.caso un gruppo di hackers decidesse di rompere il cazzo a ms e far andare.down i server xb1 anche solo per 24 ore...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Lo Zio L'avatar di andreamit

A me nonostante tutto dispiace vedere MS impiccarsi con le proprie mani. La concorrenza è un bene, alza il livello e costringe le case a cercare di accaparrarsi l'utenza ovvero ascoltare cosa vuole la gente. Speriamo che in un probabile ormai monopolio di Sony, quelli a rimetterci tra qualche anno non siano proprio i gamers.

P.s. per quanto riguarda il digitale gaming, è stato detto nulla di nuovo? Se io voglio acquistare un gioco dal loro storie, lo pago a prezzi di negozio? Non sarebbe stupendo se facessero una cosa tipo steam con i saldi, CD key acquistabili etc. ?

Inviato dal mio Nexus 10

Talismano
    ospite

In tutta onestà.... Pensi davvero che una compagnia che ti fa accettare un eula che dice che non puoi fargli causa per nessun motivo, ti venderebbe giochi a metà prezzo o anche meno ????

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    P.s. per quanto riguarda il digitale gaming, è stato detto nulla di nuovo? Se io voglio acquistare un gioco dal loro storie, lo pago a prezzi di negozio? Non sarebbe stupendo se facessero una cosa tipo steam con i saldi, CD key acquistabili etc. ?
    La paura che tutti hanno del DD only è proprio questa, ormai tra itunes, ebook, apps e giochini cellulare e steam, la gente si è abituata a pagare e non avere nulla in mano, però dev'esserci qualcosa che compensa l'assenza fisica di ciò che si compra, e questo dovrebbe essere la convenienza nel prezzo.

A me non importa dell'usato se posso comprare al dayone i giochi a 25 euro come su pc prendendo le key, invece non tollero la sua mancanza se mi sparano a 70€ qualsiasi cosa.

Don Zauker
    ospite

Il Nonno L'avatar di kiappo

Il consumo della futura PS4 non si conosce ancora vero?

Se non erro, l'ultima ps3 stava sui 90w

+ Discussione Chiusa
Pag 235 di 518 PrimaPrima ... 85225233234235236237245385 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato