ho il foro bloccato al lavoro
![]()
ho il foro bloccato al lavoro
![]()
prova con le prugne...
![]()
Lozio strikes again
lozzio rulez![]()
Sto ripristinando una PS3 alle condizioni di fabbrica (format e ripristino settings) è normale che ci sta mettendo 8 ore?
Nell'indecisione tra Galaxy Note II e Galaxy Mega 6.3, posto anche qua chiedendo lumi.![]()
Note2tuttlavita
s-pen, più potente, più supportato penso.
Sto mega mi pare una padella di plasticaccia terribile (anche il note è in samsung's plasticaccia) ma subisce meno l'effetto padella secondo me)
Scusate non sapevo dove postare la domanda. Qualcuno è pratico di gamestop? Stavo pensando di usufruire della promozione del portare tre giochi e farsi fare 130 euro di sconto per la prenotazione della Playstation 4, ma due cose non mi tornano: una se accettano giochi uk, e due se per fare la tessera di terzo livello da 17 euro, alla fine dei 12 mesi si può disdire l'abbonamento alla rivista gameinformer senza troppi problemi.
Grazie.
mamma che odio quando ti si rompe la rotellina del mouse
e ovviamente il resto funziona perfettamente quindi ti scoccia cambiarlo per una cavolata simile, ma d'altra parte ogni volta che devi scrollare una pagina ti viene il nervoso![]()
A me il tasto dx funziona a intermittenza
A me è morto il tasto centrale (il click) ma non la rotellina. Fa innervosire lo stesso una volta che ti sei abituato ad aprire e chiudere nuove schede con quel tasto. Il bello è che aprendo il mouse e cliccandolo dentro il tasto funziona alla perfezione!![]()
invece a me il click funziona lo stessosolo lo scroll non funziona
![]()
Ragionamento fatto comprando l'ultimo mouse: "cambio sempre mouse perché si rovina il filo, il resto è sempre perfetto... questa volta lo prendo senza fili e sto tranquillo".
Le ultime parole famose.
Note 2 più ram, 2gb vs 1.5 , procio più potente, quad-core Exynos 4412 Quad da 1,6 GHz, contro Dual Core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.7 Ghz.
Gli schermi hanno la stessa risoluzione ma un 720p su 5.5" è una cosa, su un 6.3" calano un bel po' i ppi.
Comprato ieri!Alla fine ero indeciso tra il Note II e il Nexus 4: hanno vinto i 5,5 pollici.
Io ho il note 2 bianco, come ti trovi?
A proposito di cellulari. Qualcuno sa se esiste un player video in grado di riprodurre video presenti sul NAS tramite wifi?
Penso tutti, prova cmq mxplayer!
From Nexus⁴
Ho preso il flip originale Samsung, ma non mi è piaciuto e sto usando una back cover trasparente preso dai cinesi. 3 euro
Ho anche alternativamente un bumper preso dai cinesi 3 euro anche lui.
Io uso un app che si chiama mediaplayer. Se collego il telefono al Mac, con iTunes riesco a caricare tutto sul cell. Ma se provo ad accedere in wifi al NAS. Mi vede le cartelle ma dice "accesso negato". Comunque non è una cosa fondamentale. Se si può fare bene. Altrimenti fa lo stesso.