+ Rispondi alla Discussione
Pag 8140 di 11112 PrimaPrima ... 76407990813081388139814081418142815082908640 ... UltimaUltima
Risultati da 203,476 a 203,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Puppies L'avatar di $t€f@n0

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Oggi alle 15 arriva a Malpensa, in serata è a Torino. Per le visite mediche e firma dovremo aspettare domani

dovrebbe arrivare oggi e fare le visite domani

La Borga

cmq non può essere un caso che, tornato Conte domenica, lunedì si sia avuta un'accellerazione fortissima verso Tevez..evidentemente il mister,memore di 2 estati ad aspettare un giocatore per poi rimanere col cerino in mano,ha detto alla dirigenza di lasciare perdere Jovetic(per il momento) e di puntare decisamente sull'argentino

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da $t€f@n0 Visualizza Messaggio
    Oggi alle 15 arriva a Malpensa, in serata è a Torino. Per le visite mediche e firma dovremo aspettare domani
    chissà se sky farà il collegamento in diretta per l'apache day

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Articolo bugiardo

Con Tevez ci sono cinque attaccanti e mezzo in rosa, se davvero la juve vuole prendere un'altra punta, come gli altri, deve prima vendere

Imho il punto interessante è un altro, la juve ha preso Tevez per 9, il Napoli un ottima mezz'ala per 10, la fiorentina può chiudere per Gomez a 15, come due anni fa Vidal per 10 milioni. Poi vedi i prezzi del mercato interno e vedi Icardi a 15, metà Belfodil 10, Diamanti a 30 anni che secondo il Bologna costa quanto Tevez, Ogbonna 20 milioni, Asamoah e Isla valutati 18 e 19, Boateng 10, Ranocchia 15.

Solo io penso che i prezzi interni siano assurdi?

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    spiegalo a simo

La Borga L'avatar di ghost_master

Articolo bugiardo

Con Tevez ci sono cinque attaccanti e mezzo in rosa, se davvero la juve vuole prendere un'altra punta, come gli altri, deve prima vendere

Imho il punto interessante è un altro, la juve ha preso Tevez per 9, il Napoli un ottima mezz'ala per 10, la fiorentina può chiudere per Gomez a 15, come due anni fa Vidal per 10 milioni. Poi vedi i prezzi del mercato interno e vedi Icardi a 15, metà Belfodil 10, Diamanti a 30 anni che secondo il Bologna costa quanto Tevez, Ogbonna 20 milioni, Asamoah e Isla valutati 18 e 19, Boateng 10, Ranocchia 15.

per alcuni di quelli presi all'estero non c'è qualche fattore che fa scendere il prezzo tipo contratto in scadenza la stagione dopo?
    perché ad esempio alcuni di quelli italiani non avendo questo problema possono tirare più tranquillamente sul prezzo

poi certi prezzi interni sono un tantino alti a prescindere sì

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    cmq non può essere un caso che, tornato Conte domenica, lunedì si sia avuta un'accellerazione fortissima verso Tevez..evidentemente il mister,memore di 2 estati ad aspettare un giocatore per poi rimanere col cerino in mano,ha detto alla dirigenza di lasciare perdere Jovetic(per il momento) e di puntare decisamente sull'argentino
    Non credo... alla fine basta una telefonata per informarsi su questo e l'incontro con il City era già in programma a quanto si sa..
    Per quello che è emerso, c'erano pendenze interne tra Tevez ed il City da risolvere prima di chiudere.
    Appena si è avuto il via libera sotto quel punto di vista (la telefonata di ieri mattina), Marotta è andato a Manchester a chiudere

Picard
    ospite

Giovinco rimane purtroppo

Gioca in nazionale, prende poco, é giovane, é buono per le liste champions e Conte lo ama.
    Rassegnamoci
    Cioè può fingere di avere meno di 21 anni per non occupare uno slot convocazioni?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    mah...dubito.
    L'acquisto di un giocatore richiede anche valutazioni economiche che spettano alla società. Lasciando stare il costo del cartellino...Tevez dovrebbe avere l'ingaggio maggiore e questo potrebbe portare ad alzare le pretese degli altri calciatori. Se l'affare fosse stato valutato troppo oneroso o non in linea con le scelte societarie...l'allenatore non può far nulla.

Più probabile che sia stato un aggiornamento dello stato delle trattative, vista l'assenza dell'allenatore. Probabile pure che abbiano discusso di scelte tattiche e dell'intereresse dell'allenatore sugli obiettivi (= priorità degli obiettivi in entrata e delle cessioni)

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

La fantasiosa cessione di Marchisio per avere i soldi per l'acquisto di Jovetic lasciamola alle pagine del quotidiano rosa.
    Ecco, brutti infamoni

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Daje Apache

Banned

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    La fantasiosa cessione di Marchisio per avere i soldi per l'acquisto di Jovetic lasciamola alle pagine del quotidiano rosa.
    Ecco, brutti infamoni
    Prima spingevano tanto per diamanti ora per la cessione di marchisio fan tutto loro, disfano e rifanno a piacimento

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Bufala?

Spoiler:
    Calciomercato Juventus/ Incredibile, affare Tevez a rischio: ecco perché

CALCIOMERCATO JUVENTUS INCREDIBILE AFFARE TEVEZ A RISCHIO ECCO PERCHÈ/ Argentina – Una pessima notizia potrebbe colpire i tifosi della Juventus: il passaggio in bianconero di Carlos Tevez potrebbe saltare. Secondo quanto riportato da Futbol Latino infatti, la giustizia inglese potrebbe bloccare il trasferimento a causa del suo non aver ancora scontato le 250 ore di lavori socialmente utili a lui comminati nello scorso aprile poichè scoperto alla guida della sua Porsche con l’assicurazione scaduta e la licenza di guida sospesa e da scontare in un anno. La notizia, se confermata, sarebbe sconvolgente, ma in base alle prime verifiche svolte un’ipotesi di fallimento della trattativa sembra quanto meno peregrina.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Sarebbe il colmo

Banned

Non ci credo manco se lo vedo, dai

Al limite, lavori forzati fino a che non salda il conto: considerando 8 ore al giorno son giusto... 31 giorni cazz!

Picard
    ospite

Un mio amico viola su Facebook:
    ! i della valle non lo vogliono vendere alla rubentus!! non avete neanche i soldi x andare al mercato centrale XD... noi venderemo jovetic all'estero (le possibilità ci sono anche se + in là) e compreremo un gran campione con tutti quei soldi... mi piace mario gomez ma ce ne sono tanti altri!!! e cmq vuoi mettere abbiamo già giuseppe rossi e cuadrado... con i soldi che ci darà jovetic basta comprare un buon attaccante!!!

Banned

> amico
    > viola

mi piace mario gomez ma ce ne sono tanti altri!

Jovetic è diventato come il paltò di Napoleone (cit.)?

Il Nonno L'avatar di Twilight

Domani sono a Torino per vedere i muse .. ma se arrivo presto mi incollo alla clinica dove l'apache deve fare le visite

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bufala?
    Ho un pensieraccio terribile in testa.

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MaSmettila Visualizza Messaggio
    > amico
    > viola

Eh oh, è la maledizione di essere fiorentino, mi tocca frequentarli

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Eh oh, è la maledizione di essere fiorentino, mi tocca frequentarli
    Che vita dura che hai allora

Banned

Non capisco tutto questo entusiasmo per l'Apache

A prescindere che per me è sopravalutatissimo da sempre, personalmente lo considero un buon giocatore e niente più (n.b. era ottimo un paio d'anni fà).

Non mi sembra abbia fatto sfracelli con il Manc.City... prende un ingaccio mostruoso, la Juve spende 12mln + 5 mln e passa per 3 anni, ad un giocatore 29 enne (a lungo panchinaro).

E lo dico pensando che probabilmente anche tifosi juventini in questo Topic, avranno dubbi a riguardo. Ora magari Conte lo rigenera del tutto, ma al posto vostro avrei preferito altro giocatore in avanti.

Banned

^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8140 di 11112 PrimaPrima ... 76407990813081388139814081418142815082908640 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato