Oggi alle 15 arriva a Malpensa, in serata è a Torino. Per le visite mediche e firma dovremo aspettare domani
Oggi alle 15 arriva a Malpensa, in serata è a Torino. Per le visite mediche e firma dovremo aspettare domani
dovrebbe arrivare oggi e fare le visite domani
cmq non può essere un caso che, tornato Conte domenica, lunedì si sia avuta un'accellerazione fortissima verso Tevez..evidentemente il mister,memore di 2 estati ad aspettare un giocatore per poi rimanere col cerino in mano,ha detto alla dirigenza di lasciare perdere Jovetic(per il momento) e di puntare decisamente sull'argentino
Articolo bugiardo
Con Tevez ci sono cinque attaccanti e mezzo in rosa, se davvero la juve vuole prendere un'altra punta, come gli altri, deve prima vendere
Imho il punto interessante è un altro, la juve ha preso Tevez per 9, il Napoli un ottima mezz'ala per 10, la fiorentina può chiudere per Gomez a 15, come due anni fa Vidal per 10 milioni. Poi vedi i prezzi del mercato interno e vedi Icardi a 15, metà Belfodil 10, Diamanti a 30 anni che secondo il Bologna costa quanto Tevez, Ogbonna 20 milioni, Asamoah e Isla valutati 18 e 19, Boateng 10, Ranocchia 15.
Solo io penso che i prezzi interni siano assurdi?![]()
per alcuni di quelli presi all'estero non c'è qualche fattore che fa scendere il prezzo tipo contratto in scadenza la stagione dopo?Articolo bugiardo
Con Tevez ci sono cinque attaccanti e mezzo in rosa, se davvero la juve vuole prendere un'altra punta, come gli altri, deve prima vendere
Imho il punto interessante è un altro, la juve ha preso Tevez per 9, il Napoli un ottima mezz'ala per 10, la fiorentina può chiudere per Gomez a 15, come due anni fa Vidal per 10 milioni. Poi vedi i prezzi del mercato interno e vedi Icardi a 15, metà Belfodil 10, Diamanti a 30 anni che secondo il Bologna costa quanto Tevez, Ogbonna 20 milioni, Asamoah e Isla valutati 18 e 19, Boateng 10, Ranocchia 15.
Solo io penso che i prezzi interni siano assurdi?
perché ad esempio alcuni di quelli italiani non avendo questo problema possono tirare più tranquillamente sul prezzo
poi certi prezzi interni sono un tantino alti a prescindere sì![]()
Non credo... alla fine basta una telefonata per informarsi su questo e l'incontro con il City era già in programma a quanto si sa..cmq non può essere un caso che, tornato Conte domenica, lunedì si sia avuta un'accellerazione fortissima verso Tevez..evidentemente il mister,memore di 2 estati ad aspettare un giocatore per poi rimanere col cerino in mano,ha detto alla dirigenza di lasciare perdere Jovetic(per il momento) e di puntare decisamente sull'argentino
Per quello che è emerso, c'erano pendenze interne tra Tevez ed il City da risolvere prima di chiudere.
Appena si è avuto il via libera sotto quel punto di vista (la telefonata di ieri mattina), Marotta è andato a Manchester a chiudere![]()
mah...dubito.cmq non può essere un caso che, tornato Conte domenica, lunedì si sia avuta un'accellerazione fortissima verso Tevez..evidentemente il mister,memore di 2 estati ad aspettare un giocatore per poi rimanere col cerino in mano,ha detto alla dirigenza di lasciare perdere Jovetic(per il momento) e di puntare decisamente sull'argentino
L'acquisto di un giocatore richiede anche valutazioni economiche che spettano alla società. Lasciando stare il costo del cartellino...Tevez dovrebbe avere l'ingaggio maggiore e questo potrebbe portare ad alzare le pretese degli altri calciatori. Se l'affare fosse stato valutato troppo oneroso o non in linea con le scelte societarie...l'allenatore non può far nulla.
Più probabile che sia stato un aggiornamento dello stato delle trattative, vista l'assenza dell'allenatore. Probabile pure che abbiano discusso di scelte tattiche e dell'intereresse dell'allenatore sugli obiettivi (= priorità degli obiettivi in entrata e delle cessioni)
La fantasiosa cessione di Marchisio per avere i soldi per l'acquisto di Jovetic lasciamola alle pagine del quotidiano rosa.
Ecco, brutti infamoni
![]()
Daje Apache![]()
Bufala?
Spoiler:Calciomercato Juventus/ Incredibile, affare Tevez a rischio: ecco perché
CALCIOMERCATO JUVENTUS INCREDIBILE AFFARE TEVEZ A RISCHIO ECCO PERCHÈ/ Argentina – Una pessima notizia potrebbe colpire i tifosi della Juventus: il passaggio in bianconero di Carlos Tevez potrebbe saltare. Secondo quanto riportato da Futbol Latino infatti, la giustizia inglese potrebbe bloccare il trasferimento a causa del suo non aver ancora scontato le 250 ore di lavori socialmente utili a lui comminati nello scorso aprile poichè scoperto alla guida della sua Porsche con l’assicurazione scaduta e la licenza di guida sospesa e da scontare in un anno. La notizia, se confermata, sarebbe sconvolgente, ma in base alle prime verifiche svolte un’ipotesi di fallimento della trattativa sembra quanto meno peregrina.
Sarebbe il colmo![]()
Non ci credo manco se lo vedo, dai
Al limite, lavori forzati fino a che non salda il conto: considerando 8 ore al giorno son giusto... 31 giorni cazz!
Un mio amico viola su Facebook:
! i della valle non lo vogliono vendere alla rubentus!! non avete neanche i soldi x andare al mercato centrale XD... noi venderemo jovetic all'estero (le possibilità ci sono anche se + in là) e compreremo un gran campione con tutti quei soldi... mi piace mario gomez ma ce ne sono tanti altri!!! e cmq vuoi mettere abbiamo già giuseppe rossi e cuadrado... con i soldi che ci darà jovetic basta comprare un buon attaccante!!!![]()
> amico
> viola
![]()
mi piace mario gomez ma ce ne sono tanti altri!
Jovetic è diventato come il paltò di Napoleone (cit.)?![]()
Domani sono a Torino per vedere i muse .. ma se arrivo presto mi incollo alla clinica dove l'apache deve fare le visite![]()
Non capisco tutto questo entusiasmo per l'Apache![]()
A prescindere che per me è sopravalutatissimo da sempre, personalmente lo considero un buon giocatore e niente più (n.b. era ottimo un paio d'anni fà).
Non mi sembra abbia fatto sfracelli con il Manc.City... prende un ingaccio mostruoso, la Juve spende 12mln + 5 mln e passa per 3 anni, ad un giocatore 29 enne (a lungo panchinaro).
E lo dico pensando che probabilmente anche tifosi juventini in questo Topic, avranno dubbi a riguardo. Ora magari Conte lo rigenera del tutto, ma al posto vostro avrei preferito altro giocatore in avanti.
^
![]()