Ovvio che non è il massimo della vita. Ma dopo una stagione con giovinco matri quagliarella bentcoso ed anelka, capisci bene che non possiamo non essere contenti.
Ovvio che non è il massimo della vita. Ma dopo una stagione con giovinco matri quagliarella bentcoso ed anelka, capisci bene che non possiamo non essere contenti.
Dimentichi sempre il mitico Bentner![]()
Cmq godo perchè lo avete soffiato al Milan del pelato![]()
![]()
Chi pensa che rosiko, sbaglia. Perchè penso davvero quello che ho scritto.... se prendevate Higuain/Cavani era già un altro paio di maniche.
Ultima modifica di eliwan; 26-06-13 alle 13:00:26
Higuain costa 3 volte tanto, Cavani 6 volte tanto. Come si fa a fare un confronto?![]()
Eliwan il discorso è che se guardi il parco attaccanti della Juve e Tevez, c'è solo da essere ottimisti...Anche secondo me fino ad ora non ha fatto miracoli, ma comunque nel ManCity è stato abbastanza continuo nelle stagioni in cui ha giocato (09/10 - 10/11) segnando una ventina di reti in Premier...alcuni niente male.
![]()
Avete preso 60 mln di euro dalla vittoria scudetto... eh!! Se volete puntare alla Champions, vendete un pò di bibbe inutili che avete lì avanti (magari ad avercene noi), e cercate il grande nome.
60 milioni dalla vittoria scudetto? ma che cazzo ti fumi eliwan?
parliamo della stessa FIGC?![]()
ma te ti droghi![]()
Guarda, io avrei voluto Suarez, ma so perfettamente che è impossibile, quindi Tevez va benissimo.
Ma secondo voi l'arrivo di Tevez può mettere in dubbio l'arrivo di Messi?
Infatti non c'é entusiasmo ma biasimo verso la nostra dirigenza che copia quella dell'InterNon capisco tutto questo entusiasmo per l'Apache![]()
A prescindere che per me è sopravalutatissimo da sempre, personalmente lo considero un buon giocatore e niente più (n.b. era ottimo un paio d'anni fà).
Non mi sembra abbia fatto sfracelli con il Manc.City... prende un ingaccio mostruoso, la Juve spende 12mln + 5 mln e passa per 3 anni, ad un giocatore 29 enne (a lungo panchinaro).
E lo dico pensando che probabilmente anche tifosi juventini in questo Topic, avranno dubbi a riguardo. Ora magari Conte lo rigenera del tutto, ma al posto vostro avrei preferito altro giocatore in avanti.
Noi si voleva prendere come voi l'anno scorso Palacio a 10,5 ma era già preso e si è dovuto ripiegare su Tevez
Sono sempre due nazionali argentini![]()
Ora, per completare il mercato, ci vorrebbe un'entrata killer di Dante su Cavani stasera, tibia perone menisco e siam tutti contenti![]()
Quando ha vinto l'Inter lo scudo, mi pare erano 60 mln di euro circa.
Quanti ne ha presi la Juventus (tra diritti,pubblicità,etc.etc) quest'anno???
Cmq se vendete Matri+Vucinic i soldi per Cavani/Suarez/Higuain ci sono... e hai un attacco che sta a posto per 10 anni.
Siete l'unica squadra che può spendere in Italia, e vi manca solo una punta forte che la butta dentro.
beh ridendo e scherzando Palacio ha fatto 22 goal, io non farei troppo sarcasmo a riguardo
piuttosto ditelo che avete voluto copiarci l'affare Rocchi con Anelka![]()
Quando abbiamo vinto la Champions.Quando ha vinto l'Inter lo scudo, mi pare erano 60 mln di euro circa.
Cmq se vendete Matri+Vucinic i soldi per Cavani/Suarez/Higuain ci sono... e hai un attacco che sta a posto per 10 anni.
Siete l'unica squadra che può spendere in Italia, e vi manca solo una punta forte che la butta dentro.
vado puramente a memoria, ma mi pare che il premio per la vittoria sia sui 20/25M , poi ci sono tutte le altre entrate di sponsor ecc... ..ma ci sono pure tutte le normali spese di gestione ordinaria da coprire eh, non è che tutti i soldi che entrano vanno in giocatori..Quando ha vinto l'Inter lo scudo, mi pare erano 60 mln di euro circa.
Intanto pare quasi fatto l'arrivo di gabbiadini alla Samp, mentre torna calda la pista per Poli. Speriamo.
a Gabbiadini una chance in ritiro però la darei... giusto per farsi un'idea di cosa abbiamo tra le mani
Appunto
Ragazzi, se Tevez lo porti via a 12mln ci sarà un motivo, chiaramente...
Se fosse bravissimo, giovanissimo, affidabilissimo lo avresti pagati 4 volte tanto... è normale che se costa quanto un matri qualunque ci sono dei motivi...
Ma, sulla carta, passare in un anno da Vucinic-Giovinco a Llorente-Tevez (con Vucinic "terzo titolare") è tanta robba
Ma per Gabbiadini si parla di riscattare la seconda metà e girarlo altrove?
Mi sembra strano che si venda la nostra metà e bon... lo si molli totalmente...