Emmenth..rich stessoE non ci sarà WILL SMITH che costa troppo
![]()
Emmenth..rich stessoE non ci sarà WILL SMITH che costa troppo
![]()
Ovunque oramai, Emmerich ha confermato, ha già confermato alcuni attori del vecchio cast ( come Goldblum e Pulmann ) mentre Smith ... costa troppo, eppure fa solo cagate ...
Cosa si inventeranno scusate ? Gli alieni del primo non erano stati sterminati tutti ? Non era una razza che si muoveva tutta da pianeta in pianeta ? Che fanno, piazzano altri alieni ?![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-06-13 alle 15:10:09
Goldblum![]()
Fantastico
Peccato per will smith però.
Andranno loro a portare Democrazia e Libertà nello spazio![]()
ci sarà il figlio, ormai è come il prezzemolo
Noooooooo, jaden Smith noooooo
È c,q se manca il padre nessuno se lo caga il figlio![]()
Ok, è fantascienza, ma che sia sensata almeno ...
se fosse sensata non sarebbe "fanta"
fanta che ? vuoi della fantascienza da bere?![]()
Scusate, ma se dopo il primo film gli alieni vengono sterminati... Ogni astronave e' abbattuta...si SUPPONE che gli umani abbiano ricostruito TUTTO e abbiano appreso nuove cose dai resti dagli alieni no? Se con un virus fatto su un APPLE li abbiamo sterminati, chi ci viene a rompere?
Portiamo democrazia noi?
molto probabilmente sarà fantascienza senza tempo, con cui riflettere sul senso della vita su questo pianeta, l'ultimo paradosso prima dei paradigmi metafisici che portano alla dimostrazione di dio![]()
Quake IVScusate, ma se dopo il primo film gli alieni vengono sterminati... Ogni astronave e' abbattuta...si SUPPONE che gli umani abbiano ricostruito TUTTO e abbiano appreso nuove cose dai resti dagli alieni no? Se con un virus fatto su un APPLE li abbiamo sterminati, chi ci viene a rompere?
Portiamo democrazia noi?
Arrivano i vulcaniani, il primo contatto![]()
Conversazione lolla con mia mamma
Mi chiede:
- Hai presente quella famosa frase "ho visto cose che voi umani..."? Da dove viene?
- Blade Runner.
- No dico prima, è una frase famosa.
- Eh, da Blade Runner
- No, prima, all'origine, è una citazione famosissima.
- Da Blade Runner! Dal libro da cui è tratto Blade Runner!
E via così, non riusciva a convincersi che venisse da lì, evidentemente pensava che la sua origine si perdesse nei tempi antichi![]()
e non ha cambiato idea? tale madre tale figlio![]()
ma nel libro la frase non c'è però, o almeno non mi pare.Conversazione lolla con mia mamma
Mi chiede:
- Hai presente quella famosa frase "ho visto cose che voi umani..."? Da dove viene?
- Blade Runner.
- No dico prima, è una frase famosa.
- Eh, da Blade Runner
- No, prima, all'origine, è una citazione famosissima.
- Da Blade Runner! Dal libro da cui è tratto Blade Runner!
E via così, non riusciva a convincersi che venisse da lì, evidentemente pensava che la sua origine si perdesse nei tempi antichi
allo space sotto casa mia hanno aperto 3 nuove sale di cui: di cui la sala 6 con 472 posti e soprattutto dall’alto livello di tecnologia: uno schermo dalla grandezza record di 21 metri per 9; sistema audio Dolby Surround 7.1; realD XL la tecnologia in 3D che offre un’esperienza incredibilmente realistica ed l’utilizzo della tecnologia 4K che rende i dettagli più nitidi e definiti.
spacca?![]()
Un amico che l'ha letto mi aveva detto di sì![]()
Non era una roba improvvisata?
io so solo che nei cinema solitamente vantano questo e quello e poi si sente di merda e si vede sfocato.
seh, al cinema dell'oratorio![]()
Con Groupon si va in tutti gli UCI a 8 euro e ti regalano pop corn e bibita.
Tornerò a prendere i pop corn al cinema domani sera guardando superman. Non li prendevo da secoli![]()