Creiamo la gilda di TGM?
da Tapatalk
Giàffatto, col ricavato ho preso una chiave (e guarda a caso ho trovato un item doppio, chi l'avrebbe mai detto)
Sarà possibile nel prossimo aggiornamento, penso a breve.
Intanto secondo voi il valore dell'hook immortale di Pudge continuerà a salire? Sta intorno alle 50 chiavi e stavo pensando di vendere tutto il set per una ricarica paypal/postepay. Se conoscete qualcuno interessato fategli il mio nome.
da Tapatalk
ancora a pensarci stai?te lo ripeto: VENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !Sarà possibile nel prossimo aggiornamento, penso a breve.
Intanto secondo voi il valore dell'hook immortale di Pudge continuerà a salire? Sta intorno alle 50 chiavi e stavo pensando di vendere tutto il set per una ricarica paypal/postepay. Se conoscete qualcuno interessato fategli il mio nome.
da Tapatalk
(su steam sta a 90euro e ho visto che più di questo non è mai andato,al massimo è sceso)
chissà se mi capiterà mai di droppare un oggetto del valore di pure 5 euro![]()
Diamine stavo seduto su un tesoro senza saperlo. Sulle transazioni del mercato della comunità, steam prende una percentuale vero?
ma la cosa più importante il ricavato dell'eventuale vendita è vincolato al portafoglio steam?
Ultima modifica di Marvsarge1; 27-06-13 alle 09:38:17
sì e sì.
Secondo cyborgmatt la settimana prossima dota approderà su Linux![]()
Ieri infatti quando te l'ho visto ho subito pensato se ne fossi stato a conoscenzaIo vorrei evitare di metterlo sul market perché poi con quei soldi potrei comprare solo giochi, che con Dota non mi servono
![]()
da Tapatalk
Sarà possibile nel prossimo aggiornamento, penso a breve.
da Tapatalk![]()
giornata di merda oggi, 4 sconfitte di fila![]()
Se e' gia stato postato scusate ma mi ha ucciso![]()
L'ho visto in diretta![]()
coglione dendi a non prenderla subito
also. stasera tutti impegnati sulla partita? niente sfida?![]()
Io come al solito ci sono, però non so se arriviamo a 10![]()
Cmq non l'ha lasciata un po' troppo avanti quella bottle?
Capisco mollarla un attimo per bottlecrowing, ma li davanti sembrava quasi un invito/trolling.
Ho visto qualche altra partita di dendi e, per quanto poco ne capisco di dota, mi pare che cerchi spesso la trollata.
Ricordo di averlo visto per es. andare in giro col courier "in follow" dietro al culo, appena fuori dal range dell'avversario e tenerlo li un po', come per dire "dai dai provaci".
Vabe stavolta e' stato countertrollato![]()
However, obtaining these items brings us to an important point: how did you afford them?
"...I got loads of kills?"
Be honest.
"...the game has gone for three hours."![]()
Non so se hai mai visto Puppey (suo compagno di team) mid, ma più o meno è simileCmq non l'ha lasciata un po' troppo avanti quella bottle?
Capisco mollarla un attimo per bottlecrowing, ma li davanti sembrava quasi un invito/trolling.
Ho visto qualche altra partita di dendi e, per quanto poco ne capisco di dota, mi pare che cerchi spesso la trollata.
Ricordo di averlo visto per es. andare in giro col courier "in follow" dietro al culo, appena fuori dal range dell'avversario e tenerlo li un po', come per dire "dai dai provaci".
Vabe stavolta e' stato countertrollato
Beh,a fare i fighi con OD mid son buoni un po tutti
P.s:
Stavo guardando il game live,è stato un momento glorioso![]()
Ultima modifica di Fenris; 27-06-13 alle 20:29:52
Già od è una bestia md, poi contro jugger![]()