tutti a Pesaro![]()
tutti a Pesaro![]()
spagnamortaccituadi'
-1
domani all'alba se tutto va bene si parte!!!
Vado a controllare che casa di GoDs a Pesaro sia in ordine![]()
Comunque oh the dome sembra più palloso di terranova...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma magari, birrozze e partitelle a basket in riva al mare
Magari fosse mia
Spero per voi che il tempo sia migliore, tacci sua qua è da lunedì che tira tramontana e sembra marzo
Inviato da hyperion via astrotel
http://www.kickstarter.com/projects/...atellite-reign
OMG OMG OMG OMG
OMG OMG OMG OMG
OMG OMG OMG OMG
OMG OMG OMG OMG
Sì, un 4x4 di omg è sufficiente.![]()
Seem pretty OMG to mee![]()
cioè...se pago 7800 e rotti dollaroni il mio nome e la mia faccia saranno dati al cattivone del gioco?
certo non sanno piu' cosa fare per spillare i soldi ai ( genitori dei ) nerd![]()
Papaaaaaaaà mi presteresti ottomila euri per favoooore?
Inviato da hyperion via astrotel
I flame arte e videogiochi mi rendono felice di essere in vita come poche cose al mondo![]()
domani esame alle 9 di mattina, ma porc![]()
Tu, essere dalla forma nevadica.
Sappi che ho fatto un fottuto GUERRIERO UMANO perchè avevo voglia di giocare a GW2 e tu non c'eri ieri sera
Quand'è che riemergi dal caos universitario? L'altro giorno ti abbiamo sentito abbastanza pussywhipped a riguardo...![]()
Ho appena scoperto che dato l'esame il due ne ho un altro il 18 che si mette in mezzo a quello programmato per il 26. Tradotto, vojo morì non lo so manco io e devo pure scrive la rece per il gioco-del-neva-che-sto-giocando-e-non-posso-dire-che-c'è-l'embargo
Also. Il video di Lynch nuovo
L'altro giorno wot?![]()
Eri online, poi ad un certo punto sei uscito mestamente scrivendo che dovevi studiare. Abbiamo subito pensato ad un cazziatone d'antologia ai tuoi danni![]()
se googli "man of steel è una merda di film" il mio blogghetto è il terzo risultatoso soddisfazioni
(ci so arrivate 7 persone googlando sta cosa
)
sul mio blog ci si arriva googlando "sifilide lo dico a casa" e pure so soddisfazioni
ma sto incontro shabbyco partenopeo lo facciano?
a me ci sono arrivati anche con "cuscino ricamato Dredd". da allora voglio un cuscino con fatta a punto e croce la facciona di dredd
eh guagliù per quanto mi riguarda fosse di giorno quando volete, ma mi sa che shabby c'ha da fare sempre e quindi se è di sera devo vedere se ho l'appoggio, vi faccio sapere per martedì/mercoledì
No più che altro mi ero date scadenze molto stretteChe devo fare la mia vita videoludica attualmente è legata a 15 minuti giornalieri ad Animal Crossing per raccogliere le ciliege e tipo un oretta fra le 3:00 e le 4:00 dove comunque il sonno molesto mi aggredisce impedendomi di godere a lungo delle gioie videoludiche
![]()
in teoria sarei in ferie
in pratica c'ho da discute con la signora per capire cosa farne de ste du settimane... mah,![]()
io pure ho orari batmaniani, di giorno lavoro :(a me ci sono arrivati anche con "cuscino ricamato Dredd". da allora voglio un cuscino con fatta a punto e croce la facciona di dredd
eh guagliù per quanto mi riguarda fosse di giorno quando volete, ma mi sa che shabby c'ha da fare sempre e quindi se è di sera devo vedere se ho l'appoggio, vi faccio sapere per martedì/mercoledì