Resident Evil 6 a circa 12€ su Nuuvem che faccio?
Resident Evil 6 a circa 12€ su Nuuvem che faccio?
intanto su getloadedgo pare sia tornato disponibile Dishonored
Sì, rimesso su...Hunted bocciatissimo dicevate? Sarebbe l'unico che non ho, a parte Doom 3 BFG edition che ho già giocato in versione originale...se si può "scendere" Hunted a quel punto prendo quello...
allora lascia stare e aspetta qualche sconto solo su dishonored in futuro![]()
DLC quest a 1.5€ su steam
Vale la spesa imho![]()
Dark Souls a 6 sterline su Gamersgate, negozio che è risaputo avere sempre quantità piuttosto limitate di keys, quindi se lo volete prendetevelo prima che finiscano.
http://www.gamersgate.co.uk/DD-DSPDE...to-die-edition
Bundle vari ed eventuali.
Indie Royale: Sniper Elite V2, Dredd VS Death, Bloody Trapland, Gatling Gears + qualche altra cosa sbloccabile. Attuale prezzo minimo 4,60 Euro.
Bundle Stars: Dynamite Reloaded: King's Bounty, Men of War Vietnam, Death To Spies: Moment of Truth, Fantasy Wars, Real Warfare 1 e 2 e altri ancora, a 2,29 Euro. Non so se il nome indichi una riproposizione.
Indie Gala Summer Dream: Oil Rush + DLC + OST, Paranormal, Droplitz, Dawnstar, Fibrillation, DROD: The City Beneath, DROD: Gunthro And The Epic Blunder, DROD: King Dugan’s Dungeon, DROD: Journey To The Routed Hold, Creatures: Exodus, Creatures: Village. 3,45 Euro per averli tutti anche se, onestamente, mi sembra il meno convincente di questi tre.
Per gli amanti delle avventure, adesso su Steam ci sono i due Syberia e i tre Ankh a pochi spiccioli.
Preso bundlestar...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Humble Weekly con i due Shank.
Grazie li avevo in wishlist da un bel po'.Humble Weekly con i due Shank.
consiglio www.xe.com per i cambi monetari, molto preciso![]()
Prezzi eccezionali con i quali Steam non può competere. Guardate l'espansione di Civilization che che costa meno della metà.
C'è dead space 2 a 4 euro pero te lo mette su origin..
the secret world lo si può aggiungere a steam?
I titoli EA non sono acquistabili su Nuveem.