Fan dei Duft Punk a meeeeee
Mi consigliate il loro ultimo album "Random access memories" ???
Fan dei Duft Punk a meeeeee
Mi consigliate il loro ultimo album "Random access memories" ???
è pop raffinatissimo, molto distante da ciò a cui hanno abituato.
Get Lucky mi fa impazzire quindi dare propenso a comprare il cd
Alberace a te piacciono i Duft punk ?
Quali sono le canzoni che preferisci dell'album in questione ?
Anzi, curiosità, quali sono per te le "TOP 3" del gruppo francese ?
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 22-06-13 alle 14:08:51
aerodynamic, da funk e phoenix.
dell'ultimo within, instant crush, motherboard e contact.
Grazie
Condivido su Da funk e phoenix
Si chiamano DAft Punk, 'gnurant![]()
Lo so, il correttore non si risparmia mai![]()
Non so è già stato scritto su un altro topic, ma da poco è morto Stefano Borgonovo.
RIP :(E' morto oggi Stefano Borgonovo, ex calciatore del Milan, della Fiorentina e della nazionale che lottava da lungo tempo contro la Sla.
"La Ferdercalcio italiana a lutto per la morte di Stefano Borgonovo: la delegazione azzurra in Confederations, informato della morte dell'ex calciatore affetto da Sla, ha chiesto formalmente alla Fifa di scendere in campo con il lutto al braccio nella semifinale contro la Spagna, e di far osservare 1' di silenzio prima dell'inizio della partita.
''Una malattia di merda...''. Sibila rabbia e dolore Massimo Mauro, ex calciatore e amico di Stefano Borgonovo, alla notizia della morte del 49enne ex compagno di attacco di Roberto Baggio. ''Povero Stefano, hai finito di soffrire'', dice al telefono all'Ansa Mauro, che aveva contribuito alla crescita della fondazione Borgonovo contro la Sclerosi laterale amiotrofica.
Credo che per lui sia finita una lunga agonia.
L'ho letto stasera, RIP....
forse le foto non rendono tantissimo la somiglianza ma son le migliori che ho trovato. Cmq sono UGUALI.
Pensa se fossero diversi
Giovani e vecchi ( per Frittole ) videogiocatori da 360, qualcuno di voi ha preso "remember me" e sa dirmi come è?
Certo
Sto guardando a pezzi un Let's Play di The last of us, è molto meglio di certi filmoni di oggi
http://www.youtube.com/watch?v=NMlJLcxwSh0
dovresti giocarci è molto meglio.
schelotto....come massimizzare l'unica convocazione in nazionale
http://www.sportmediaset.mediaset.it...o.shtml?foto=7
Io mi sto guardando tutto il walktrought fatto da uno, e mi sta prendendo molto più di una serie televisiva.Sto guardando a pezzi un Let's Play di The last of us, è molto meglio di certi filmoni di oggi
http://www.youtube.com/watch?v=NMlJLcxwSh0
Davvero un gran gioco, peccato non avere una PS3.
Mi avete fatto venire voglia di vedere i filmati, bello veramente, esigo un porting per il PC....
stessa situazione![]()
qualcuno mi suggerisce un buon gioco in multy da fare con un amico su pc ? Non qualcosa esageratamente grosso o con troppi giocatori, basta che sia divertente e adatto ad un gioco di coppia.
Gli unici due che ho fatto sono un Cod (con le missioni speciali da fare in due, molto divertente) o Warframe (carino, ma ci ha stufato dopo un po'). Se è magari in 2 contro la cpu o i bot ancora meglio. Genere fps/action con qualunque ambientazione, non importa se vecchio o nuovo. Ah, deve stare su steam![]()
Left for dead 2 è divertente (anche se l'ideale è essere in 4).qualcuno mi suggerisce un buon gioco in multy da fare con un amico su pc ? Non qualcosa esageratamente grosso o con troppi giocatori, basta che sia divertente e adatto ad un gioco di coppia.
Gli unici due che ho fatto sono un Cod (con le missioni speciali da fare in due, molto divertente) o Warframe (carino, ma ci ha stufato dopo un po'). Se è magari in 2 contro la cpu o i bot ancora meglio. Genere fps/action con qualunque ambientazione, non importa se vecchio o nuovo. Ah, deve stare su steam