apposto, vendesi.
apposto, vendesi.
io le sto attaccando, quanto valgono?![]()
boh, poco penso. I drop sono infiniti, non limitati come le card di steam.
Ho 3 carte, mi accontento di una carta qualsiasi di dota2/l4d/binding of isaac etc...datevi una mossa
Ultima modifica di Trickster..; 01-07-13 alle 08:35:35
Con Alez non gioco più
A parte che io sono un livello bassissimo e gli altri sempre mille mila vittorie, ma poi a seguire le "regole" invece di giocare col mio stile perdo sempre
Sarà che fin'ora ho giocato con nabbi totali, ma mi sono sempre trovato contro gente vagamente "umana"... questi qui invece sono dei mostri e io non voglio averci nulla a che fare![]()
Ho sbloccato lo smeevil sbagliato
Me ne son accorto oggiovviamente è quello con la mount che non mi piace per niente
![]()
Tasto destro sul corriere.
da Tapatalk
le caramelle dello smeevil si vendono a 2 key. Quasi quasi conviene venderle, tanto qualcosa mi dice che il drop rate aumenterà più avanti...
Vediamo se il trend dei Na'vi continua
![]()
secondo voi, conviene prendere il compendium o uso i 10€ ottenuti vendendo carte per prendere magic 2014?![]()
Io sto cercando di piazzare un bet sui cinesi ma il bot in 2 ore non m'ha ancora aggiuntoVediamo se il trend dei Na'vi continua![]()
carta ho fatto la tua stessa puntata. Se vincono i navi ti uccido![]()
cambiato bot e m'ha risposto dopo 20 secondi,avevo beccato quello sfigato![]()
in b4: Na'Vi PURE OWNAGE
Oh ma quello è ovvio,porto sfiga
Son riuscito a puntare su Alliance nel periodo in cui non ne perdevano una...Ed è stata l'unica che han perso![]()