Su GMG danno anche gli stessi bonus preorder di steam
Resisto? RESISTO?![]()
a me green gaming mi impedisce di comprare alcunchè. Mi dice che mi ha mandato na mail da confermare ma invece non mi arriva nulla, e l'indirizzo è quello giusto!
EDIT sistemato!![]()
Ultima modifica di NEO-GEO; 02-07-13 alle 12:10:08
the missing link a 1.75€ su gamersgate.
Ne vale la pena?
Su steam si troverà a meno durante gli sconti, comunque non è male, non lunghissimo
preso anche io rise of the triad
Come no![]()
L'ho finito poco tempo fa e sono rimasto abbastanza deluso. È una specie di missione secondaria da 3 o 4 ore con una storia a sé sufficiente ma che non aggiunge niente alla trama principale.
Aggiunge diversi elementi alla trama invece
Mi sa che non hai usato l'augmentation con il tipo che incontri alla fine
io lo consiglio, dlc di buon livello sotto ogni aspetto.
Ho solo chiesto chiarimenti al tizio ma non avevo skill aggiuntive da usare nei dialoghi. Il dlc non è comunque brutto e vale quei 2 euro. Penso poi che, in parte, il giudizio sia stato penalizzato dall'aver giocato parecchi mesi dopo il completamento del gioco principale e quindi non ricordavo più perfettamente la trama.
Su Steam c'è Baldurs Gate EE a 3 euro e rotti
Eviterei di finanziare queste operazioni commerciali di sciacallaggio su un brand famoso. Hanno preso il vecchio gioco, l'hanno patchato un po e stampato sopra l'etichetta EE. Un'operazione simile ha senso solo se si tratta di rifare da zero il gioco con un motore grafico nuovo mantenendo il contenuto inalterato. Se non sbaglio è stato appena rilasciato un megamod per Neverwinter Nights 2 che ricostruisce tutto BG e lo fa gratis.
Credo che quasi tutti abbiano Baldur's Gate, in tal caso 3 euro giusto per averlo su steam.
Meglio le versioni gog dici?Eviterei di finanziare queste operazioni commerciali di sciacallaggio su un brand famoso. Hanno preso il vecchio gioco, l'hanno patchato un po e stampato sopra l'etichetta EE. Un'operazione simile ha senso solo se si tratta di rifare da zero il gioco con un motore grafico nuovo mantenendo il contenuto inalterato. Se non sbaglio è stato appena rilasciato un megamod per Neverwinter Nights 2 che ricostruisce tutto BG e lo fa gratis.
inviato da un telefono a disco.
Guarda tra le due sarà meglio quella EE. Ma le differenze non giustificano la sua esistenza. Baldur's Gate era già perfetto. L'unica cosa migliorabile per ovvi motivi era la grafica ma, se la lasci uguale resta solo una squallida operazione commerciale.
su gmg c'è stellar impact a 0,00 €
pagina ovviamente impallata... gurdiamo se riesco a prenderlo![]()
Infatti piú di 10 euro sono troppi,oltreché ha diversi bug irrisolti,ma per quello che lo mette Steam vale la pena prenderlo.Eviterei di finanziare queste operazioni commerciali di sciacallaggio su un brand famoso. Hanno preso il vecchio gioco, l'hanno patchato un po e stampato sopra l'etichetta EE. Un'operazione simile ha senso solo se si tratta di rifare da zero il gioco con un motore grafico nuovo mantenendo il contenuto inalterato. Se non sbaglio è stato appena rilasciato un megamod per Neverwinter Nights 2 che ricostruisce tutto BG e lo fa gratis.![]()
Si se non ha già il gioco originale è da prendere a occhi chiusi. Non so come sia fatto il mod per NWN2 perché se fosse fedele al 100% potrebbe essere una valida alternativa.
Prendete il dlc di the walking dead su gamefly che risparmiate 30 centesimi. Quanda arriva su gmg dovrebbe costare 1€ meno rispetto a Steam.
Ultima modifica di Joxer1908; 03-07-13 alle 18:45:31