Magari lo sapevi già, ma mi pare di ricordare che il Demone Capra sia un boss opzionale, non ucciderlo non pregiudica il prosieguo del gioco (sempre se non ricordo male, eh).Dopo essere morto un'altra volta, l'ho fatto fuori!
Muori Caprone, muori!
Ho usato la tattica delle scale: salivo mi lanciavo e affondavo la spada nelle sue carni muahahahhaha
Ho trovato la scorciatoia per evitarmi i cagnolini e quelli agili prima della zona del caprone... ora devo esplorare la nuova zone
Grazie a tutti del sostegno!
Cla.
Meglio usare un set completo di armatura o una combinazione?
Lui chiedeva se c'erano dei vantaggi ad avere un set completo di armatura e usare quello.
Io ho semplicemente detto che da un certo livello del personaggio in poi, non ricordandomi l'esistenza di bonus se si indossa un set completo, l'unica cosa da considerare sono l'estetica e le stats, abbinate al proprio modo di giocare (fast-mid-fat roll). Il tizio della serie sul tubo "Anima Oscura" è praticamente vstito di stracci o quasi tutto il tempo e facerolla qualsiasi cosa. Se arrivi a un certo punto di confidenza col combat system, l'equip passa in secondo piano, imho.
Cla.
bonus e anche malus eh! un'armatura pesante ti inchioda se non hai una buon punteggio in stamina!
No, non ci siamo capiti allora.
Per bonus intendevo una roba simili World of Warcraft:
Se indossi 2 pezzi dell'armatura dellamminchia hai 900 stamina in più
Se indossi 4 pezzi dell'armatura dellamminchia hai il bonus dei 2 pezzi più 900 forza
Se indossi tutta l'armatura dellamminchia hai i bonus precedenti più una nuova arma "il bacco di rocco" che fa malissimo
Questo intendo io per bonus di set, le ovvie modifiche alle stats, al peso e all'equilibrio non li considero "bonus", sono semplici conseguenze dell'indossare certi tipi di pezzi.
Cla.
No, non ci sono bonus per i set.
Anzi, meglio fare armature miste in base al tuo stile di gioco.
Inviato dal mio XPERIA U tramite TapatalkParoleACasoEdition.
No, non ci siamo capiti allora.
Per bonus intendevo una roba simili World of Warcraft:
Se indossi 2 pezzi dell'armatura dellamminchia hai 900 stamina in più
Se indossi 4 pezzi dell'armatura dellamminchia hai il bonus dei 2 pezzi più 900 forza
Se indossi tutta l'armatura dellamminchia hai i bonus precedenti più una nuova arma "il bacco di rocco" che fa malissimo
Questo intendo io per bonus di set, le ovvie modifiche alle stats, al peso e all'equilibrio non li considero "bonus", sono semplici conseguenze dell'indossare certi tipi di pezzi.
Cla.
aaaah capito, come i set di diablo 2! No in effetti non ci sono. Avevo l'etto orpello estetico, per questo non mi sembrava corretto!
Io avevo capito, quello che volevo dire è che non puoi usare l'armatura che ti offre più protezione in assoluto, bisogna trovare un compromesso tra resistenze e peso.
Mica detto. Volendo puoi tankare duro e assorbire tutti i colpi, ma è più sconveniente. Però è fattibile, niente ti sbilancia.
tutto tutto? sei sicuro? Contro alcuni boss non credo si possa reggere il danno che ti fanno all'infinito. I 3 boss del DLC senza schivare non penso si possano fare.
ma neppure franco e ciccio, penso neppure il demone capra!![]()
Chiaramente intendo parare con lo scudo, a parte qualche boss che infligge danni particolari ci sono molti scudi che parano tutti i danni fisici.
Io credo che con una buona dose di skill sia fattibile.
non basta solo lo scudo ci vuole anche un equilibrio molto alto e tanta stamina. Senza contar eche alcuni scudi grandi richiedono parametri in forza notevoli. Nonostante tutto molti boss hanno colpi che sfondano le difese a prescindere.
a dire il vero il caprone droppa la Depths key, quindi tanto tanto opzionale non è :X
Sto facendo un giro nella fogne ^^
Meno male che ho trovato un fuoco, perchè incominciavo a temere per i punti exp fatti
Ho trovato anche un oggettino utile utile, un anello che se equipaggiato ti fa recuperare PV quando colpisci un nemico![]()
se hai la chiave universale si. Solo che la devi aver selezionata come dono iniziale perchè la prima che trovi ce l'ha il mercante delle profondità!
Con la chiave universale ti puoi saltare tutte le Depths e la maggiorparte di Blightown!
Vero, si può andare nella palude direttamente da Firelink, con la chiave universale.
io ricordo che avevo la chiave universale ma avevo comunque esplorato tutto![]()
Non mi riferivo a boss/danni particolari. Parare con lo scudo costa comunque stamina, l'equilibrio prima o poi lo perdi e vieni sbilanciato. Ho citato i boss del dlc perchè sono quelli più aggressivi e non ti danno il tempo di recuperare se non schivando.
E' dura ma è fattibile con molta pazienza. Sono riuscito a portarlo a 2 colpi dalla morte poi ho fatto una cazzata. La finestra per colpire è piccolissima ed ha molti attacchi che puoi(devi) solo schivare ed allontanarti.