+ Rispondi alla Discussione
Pag 791 di 1050 PrimaPrima ... 291641781789790791792793801941 ... UltimaUltima
Risultati da 19,751 a 19,775 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Harry_Lime
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    coinvolgimento un par di balle perchè nella realtà non guido attaccato al paraurti, con il paraocchi o dal sedile posteriore

la miglior visuale, che ti permette di vedere bene la pista, è quella leggermente sollevata da dietro certo non è naturale ma sempre meglio di quella finta-interna e poi almeno vedi la macchina
    E tu ti vanti di essere uno che si diverte con Forza?
    I forza vanno giocati con visuale interna e se sei un professionista ci sai prendere le misure senza guardare dal finestrino.

Comunque, preso forza horizon, stasera ci faccio un paio di giri per calibrarmi la guida, poi se qualcuno vuole fare un pò di sfide ci sono da lunedi prossimo. Premetto che gioco per divertirmi sempre in singolo, quindi in multi sarò una schiappa.
    CS3200, ho visto che oggi ci stavi giocando mentre ci giocavo io. Mò vediamo quanto sono schiappa.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E tu ti vanti di essere uno che si diverte con Forza?
    I forza vanno giocati con visuale interna e se sei un professionista ci sai prendere le misure senza guardare dal finestrino.
    e come fai ad ammirare il paraurti ammaccato dopo?

Harry_Lime
    ospite

e come fai ad ammirare il paraurti ammaccato dopo?
    Con il replay, come fanno tutti i grandi campioni che studiano dove sbagliano.

CX3200
    ospite

Con il replay, come fanno tutti i grandi campioni che studiano dove sbagliano.
    quello che è fatto è fatto non bisogna mai guardarsi indietro

e poi il paraurti si sarà scassato quando ho tamponato un'avversario mandandolo in testa coda

Harry_Lime
    ospite

quello che è fatto è fatto non bisogna mai guardarsi indietro

e poi il paraurti si sarà scassato quando ho tamponato un'avversario mandandolo in testa coda
    Una persona corretta insomma.

CX3200
    ospite

Una persona corretta insomma.
    tutto quello che si mette tra me è la vittoria deve essere annientato e poi in horizon gli avversari non sono certo da meno, non sai quante volte hanno cercato di mandarmi fuori strada o mi danno le sportellate per incularmi nelle curve

akrilico
    ospite

guarda, ho scaricato giusto ieri la demo di gt6
    visuale esterna vabbhè, inutilizzabile
    sono andato diretto di visuale in prima persona, senza cruscotto o altro, per intenderci, perchè la visuale interna dal cruscotto mi pareva troppo ingombrante, inoltre in 'sta demo le auto hanno la guida a destra e mi trovo un po' scomodo
    bon, dopo un po' che giro, decido di provare la visuale interna dal cruscotto
    oh, infastidito, senza impegnarmi troppo taglio subito mezzo secondo sul mio miglior giro precedente
    ed il tutto senza essere mai impiccato, controllando molto meglio le sbandate ed avendo una percorenza in curva più veloce

la visuale interna di grid è migliore, più coinvolgente. sembra proprio di essere alla guida
    certo, non è per i piloti della domenica, stile anziano col cappello in mezzo alla corsia

eric_starbuck
    ospite

tutto quello che si mette tra me è la vittoria deve essere annientato e poi in horizon gli avversari non sono certo da meno, non sai quante volte hanno cercato di mandarmi fuori strada o mi danno le sportellate per incularmi nelle curve
    Io ho imparato in Forza 1 e 2... dove OGNI maledetto contatto si trasformava in disfatta. era come andare con una elise contro ad un SUV. in ogni tipo di contatto!

In FM3 e 4 le cose sono migliorate parecchio da questo punto di vista. però sono comunque uno che cerca sempre di evitare il contatto con gli avversari. è proprio bello rimanergli in scia per cercare il punto dove effettuare l'attacco. al massimo tampono leggermente il paraurti posteriore perchè è difficile rimanere "attaccati" all'auto che precede.

Harry_Lime
    ospite

Ho provato proprio adesso un paio di piste a forza horizon e ho tentato la visuale esterna da dietro come si faceva con gli arcade di 20 anni fa. E' roba ingiocabile, sui forza ed i gt, mi chiedo davvero come facciate a regolarvi l'angolo di sterzata con la visuale esterna. Sembra di stare su un gommone e nemmeno si capisce quando si sterza.
    Mah.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    guarda, ho scaricato giusto ieri la demo di gt6
    visuale esterna vabbhè, inutilizzabile
    sono andato diretto di visuale in prima persona, senza cruscotto o altro, per intenderci, perchè la visuale interna dal cruscotto mi pareva troppo ingombrante, inoltre in 'sta demo le auto hanno la guida a destra e mi trovo un po' scomodo
    bon, dopo un po' che giro, decido di provare la visuale interna dal cruscotto
    oh, infastidito, senza impegnarmi troppo taglio subito mezzo secondo sul mio miglior giro precedente
    ed il tutto senza essere mai impiccato, controllando molto meglio le sbandate ed avendo una percorenza in curva più veloce

la visuale interna di grid è migliore, più coinvolgente. sembra proprio di essere alla guida
    certo, non è per i piloti della domenica, stile anziano col cappello in mezzo alla corsia
    Vabbè, bella forza, al secondo tentativo conosci il percorso e sei più familiarizzato coi controlli, se facessi di peggio avresti problemi

febiuzZ
    ospite

Ho provato proprio adesso un paio di piste a forza horizon e ho tentato la visuale esterna da dietro come si faceva con gli arcade di 20 anni fa. E' roba ingiocabile, sui forza ed i gt, mi chiedo davvero come facciate a regolarvi l'angolo di sterzata con la visuale esterna. Sembra di stare su un gommone e nemmeno si capisce quando si sterza.
    Mah.
    Perchè? Io ho giocato con la visuale esterna e nessun problema

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Vabbè, bella forza, al secondo tentativo conosci il percorso e sei più familiarizzato coi controlli, se facessi di peggio avresti problemi
    no, nn hai capito
    nn era il secondo tentativo
    era già un paio d'ore che ci giocavo

akrilico
    ospite

oh, cmq ragazzi, red steel 2 è FANTASTICO!!!!!
    veramente, KA
    spettacolare. incredibile

CX3200
    ospite

Mah.
    beh è una questione di abitudine, ieri per sfizio ho provato quella interna....mi stava venendo il mal di mare (e io non soffro il mal di mare ) e poi non riesco a vedere la pista e regolare l'entrata in curva

il Cinese
    ospite

Io sono alla disperata ricerca della versione USA di Afrika per PS3. Se qualcuno l'avesse...

eric_starbuck
    ospite

Ieri ho provato la demo di GT6. peccato che ti facciano provare una Leaf e una 750Z in condizioni di gara normale e basta.

Poi c'è la storia della GT Academy ma la aborro perchè anche a mettere 1cm esterno di pneumatico oltre al cordolo ti fa eliminare! Ho provato una decina di volte solo la prima delle sfide su due curve di Silverstone. è tosta! per farcela ho dovuto mettere il cambio manuale e non avendo un volante per PS3 non è facile da gestire con il pad.

Ci devo riprovare, comunque quella macchina elaborata delle prove Academy si guida bene e si nota che qualcosa è cambiato da GT5. con le altre due auto invece non mi pare sia cambiato molto... diciamo che forse è meno evidente.

akrilico
    ospite

non esageriamo. è vero che è abbastanza severo, ma per far saltare il giro devi mettere credo 3 ruote fuori dal tracciato. diciamo insomma che mezza macchina è consentita
    la menata è che se lo fai nelle ultime 2/3 curve, ti invalida nn solo il giro corrente, ma anche quello dopo

ah, ed una volta completata la sfida con la 750z, ce n'è un'altra con una gtr modello nuovo, su un tracciato più piccolo
    a me il ranking online piace, mi sprona a migliorare. la menata è che c'è veramente tanta gente, e magari in un decimo di secondo son racchiuse decine di persone
    ed è solo il terzo giorno che è disponibile la demo...

cmq ho appena provato alien breed del psn
    dunque, per chi fosse interessato, lo trovo buono per metà. di buono c'è il gioco in sè (e vabbhuò, si sapeva) e che ci sono un po' di versioni/add on. c'è quella normale, la special edition e 3 'data disk' da 4 livelli l'uno
    la versione potenziata nn è malaccio, ma i comandi risultano (a me) un po' scomodi, soprattutto con l'analogico (nell'originale le direzioni sono 8, nella potenziata puoi orientarti a 360°)
    quello che però m'è piaciuto di meno (ma è personale, per altri potrebbe essere invece una virtù) è che han messo la versione amiga come originale. ed è effettivamente giusto così, in quanto appunto l'originale è per amiga. però avrei preferito la grafica pc
    in ultimo ho notato un respawn selvaggio dei nemici che nn ricordavo
    devo poi provare la parte online/cooperativa, ma in generale il bilancio è più che positivo

oh, piccolo dettaglio: la visuale è stata estesa in ogni versione a 16:9. questo significa che è andata praticamente persa quella sensazione di ansia che si provava nn sapendo cosa potevi trovare nelle stanze attigue perchè proprio nn le potevi vedere a causa della schermata ridotta
    peccato

La Borga

oh, cmq ragazzi, red steel 2 è FANTASTICO!!!!!
    veramente, KA
    spettacolare. incredibile
    Cambierai idea molto a breve

akrilico
    ospite

noooo dai
    ho visto che ci sono anche i poteri, come può peggiorare?

eric_starbuck
    ospite

non esageriamo. è vero che è abbastanza severo, ma per far saltare il giro devi mettere credo 3 ruote fuori dal tracciato. diciamo insomma che mezza macchina è consentita
    la menata è che se lo fai nelle ultime 2/3 curve, ti invalida nn solo il giro corrente, ma anche quello dopo

ah, ed una volta completata la sfida con la 750z, ce n'è un'altra con una gtr modello nuovo, su un tracciato più piccolo
    a me il ranking online piace, mi sprona a migliorare. la menata è che c'è veramente tanta gente, e magari in un decimo di secondo son racchiuse decine di persone
    ed è solo il terzo giorno che è disponibile la demo...
    Non ho provato la sfida del circuito intero, nelle sfide dei vari pezzi basta mettere mezza ruota fuori dal cordolo per invalidare il tempo. Altro che 3 ruote!

Questo mi da fiducia per quando proverò il giro completo.

akrilico
    ospite

ehmmmm, no, non ho notato differenze in tal senso
    i lsistema mi pare uguale in tutte le prove

Il Nonno

finito prototype 2
    piuttosto facilotto e missioni ripetitive, però tutto sommato me lo sono goduto
    adesso ho iniziato deadpool, sono a circa tre ore di gioco..una cagata veramente epica
    però lui è

il Cinese
    ospite

Nell'attesa che Afrika approdi al mio indirizzo, sto andando di 400 days.

Il Nonno

400 days cos'è, l'espansione di the walking dead della telltale?
    ma è standalone o necessita degli episodi originali?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    400 days cos'è, l'espansione di the walking dead della telltale?
    ma è standalone o necessita degli episodi originali?
    Necessita dell'originale.
    Anche a me interessa, ma 5 euro sono troppi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 791 di 1050 PrimaPrima ... 291641781789790791792793801941 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato