Però hai un bel culo![]()
Però hai un bel culo![]()
Mi ricordo ancora quando agli albori del forum nisseno usava due fake contemporaneamente, don zauker e koros. Col primo postava versi a caso, e col secondo traduceva quel post![]()
ffff ggghhghghghg mmmmmmmm![]()
la meraviglia
Minchia che bravo
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Un 28 sudatissimo e con un paio di momenti screzi e un momento STACCE unica soddsfazione di un esame brutto. brutto perche' argomenti bellissimi sono stati ridotti a un gioco dei sinonimi da un professore puntiglioso oltre la decenza. Ora brace for epic con l'esame che forse mi portero' dietro alla laurea.![]()
il doc sarebbe felice del tuo linguaggio ma dal console potevi venire pure tu, brutoUn 28 sudatissimo e con un paio di momenti screzi e un momento STACCE unica soddsfazione di un esame brutto. brutto perche' argomenti bellissimi sono stati ridotti a un gioco dei sinonimi da un professore puntiglioso oltre la decenza. Ora brace for epic con l'esame che forse mi portero' dietro alla laurea.![]()
'uondì pure qui
angurie per Somo pure qui
l'imu per tre combriccole più un altro forum sarà pesantissima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la figlioletta delddimonio![]()
Grazie pure qui, gente![]()
'Ngiorno a tutti e angurie al somo
Inviato da hyperion via astrotel
Auguri Somooooo![]()
Cocomeri Somo, cocomeri!![]()
![]()
ribadisco anche qua le angurie al somo
e vi segnalo che è uscita la prima di ghost in the shell Arise![]()
Vi informo che da metà ottobre rigirerò l'Italia per lavoro tipo trottola
Quindi non avrete scampo
Inviato da hyperion via astrotel
tra l'altro c'ha messo i soldi anche microsoft in ghost in the shell a quanto pare
Spoiler:![]()
'rno
Auguri Somo!
Ma Gods mi passerai anche da Genova?![]()
Fuck, la bambina del video
Auguri!
Nel dubbio comincio a mettere da parte i soldi per tutte le birre che ti devo...
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di iltano; 06-07-13 alle 14:40:38
vedo che Tommy è cresciuto bene![]()
Auguri Somy ma solo perché mi sei apparso sulla home di google.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk