Modulare buono sotto i 100€ lo trovi difficilmente![]()
Ma fare un sistema SLI conviene oppure è meglio prendere una singola VGA? Devo rifarmi anche io il pc, per ora sto a 1200, ma per la doppia scheda video mi sa che devo alzare a 1500
da Tapatalk
a meno che tu non voglia giocare a last light a 120 fps con impostazioni a ultra, imho, è inutile.
vai di singola e vivi felice![]()
Singola VGA assolutamente.
Ti fai lo slim solo se vi è una manciata di giochi che ti interessa da giocare al massimo (sempre che non abbiano qualche magagna). Per il restante parco giochi è totalmente fuoridimensionato oltre che non supportato.
Stasera forse per mezzanotte pensavo di farmi una partita di un'oretta a L4D2, ci sarebbe qualcuno?
prendo solo ali per ora, lasciamo perdere ste ram.
Poi se più in là mi piglia la scimmia della vga, la piglio pvo in modo che la potrò riciclare insieme all'ali per un futuro nuovo pc.
Io per il pc ho speso 300 euro![]()
metti quei 300€ in un cassetto e tra un anno vendi la tua e aggiorni. ci guadagni piu di qualsiasi sli imho
Bhè se dite così ci rinuncio![]()
Invece per i sistemi di raffreddamento a liquido? Necessari solo per overclock pesante?
da Tapatalk
Sono una brutta persona, lo so
![]()
ti giuro, non ho mai pensato di usare sistemi di raffreddamentoal massimo aggiungere ventole
also. c'entrauncazzo, ma visto che qui si posta diprè io posto questo
Ultima modifica di NOXx; 06-07-13 alle 20:32:04
mi si è fritto l'hard disk esterno di backup, quello più nuovo dei 3 che ho.
Imparate a fare backup ridondanti
Ho cliccato credendo di vedere chiappe, invece no, ci son cascato![]()
Rallegriamo la serata con GABE
Spoiler:![]()
Booster pure per me, di CS:GO. Non ci gioco da eoni
da Tapatalk
Ma gli sconti steam? Si sa quando?
sentry level 2 episode 1![]()