dopo 4 crash finalmente ho finito il training
E' il secondo video che vedo sul refresher ftw.
Fissazione della settimana: Spectre. Anche se sono scarso a last hit.
Ieri dopo circa 40 minuti di partita (boh, forse di più, non ricordo bene) sono riuscito a fare radiance...quando non serve pù a niente, in pratica. Vabbè, volevo fare un esperimento ed è andata male.
Su tutte le build che ho letto il consiglio principale è "farm, farm, farm!" e fin qui...avrebbe senso fare comunque Midas nei primi dieci minuti o è una cagata assurda? Considerato che sappiamo tutti quanto Vanguard sia penoso come item soprattutto se ci metti venti minuti a farmartelo, come il sottoscritto (anche se mi ha parato il culo ieri: due botti che avrebbero dovuto uccidermi, ero a 100 hp, sono arrivato salvo in base), di base vado per stout e pms. Poi soliti Drum? O su Mercurial non vanno bene? Yasha, Manta e poi Butterfly. Radiance la sto eliminando proprio perchè ci sono 3000 e passa monetozze di relic che non farmerò mai in tempo. Riprendo a studiare.
Salutissimi!![]()
ok, aspetto la prossima patch o un comunicato ufficiale sui server da parte di Valve per riprendere a giocare, ieri 3 partite dopo 20 minuti che si perdono nell'oblio dei server steam![]()
Infatti sì...è stato un disastro per tutto il giorno. Su Twitter CyborgMatt aveva postato una foto dei server eu ovest in manutenzione...roba che erano tipo in overload...
Inviato dal mio Xperia Plague
se vuoi farti la midas, cosa che non mi piace soprattutto su spectre, ti conviene farla entro 6-7 massimo 8 minuti, a 10 è già tardi. Ricorda però che nel 2013 midas ormai la usa solo CartaE' il secondo video che vedo sul refresher ftw.
Fissazione della settimana: Spectre. Anche se sono scarso a last hit.
Ieri dopo circa 40 minuti di partita (boh, forse di più, non ricordo bene) sono riuscito a fare radiance...quando non serve pù a niente, in pratica. Vabbè, volevo fare un esperimento ed è andata male.
Su tutte le build che ho letto il consiglio principale è "farm, farm, farm!" e fin qui...avrebbe senso fare comunque Midas nei primi dieci minuti o è una cagata assurda? Considerato che sappiamo tutti quanto Vanguard sia penoso come item soprattutto se ci metti venti minuti a farmartelo, come il sottoscritto (anche se mi ha parato il culo ieri: due botti che avrebbero dovuto uccidermi, ero a 100 hp, sono arrivato salvo in base), di base vado per stout e pms. Poi soliti Drum? O su Mercurial non vanno bene? Yasha, Manta e poi Butterfly. Radiance la sto eliminando proprio perchè ci sono 3000 e passa monetozze di relic che non farmerò mai in tempo. Riprendo a studiare.
Salutissimi!![]()
ieri 2 partite ho fatto e entrambe crashato così... ovviamente me le ha date perse entrambe poi -_-
Ciao Johnny, cosa ne pensi di questo Alchemist sempre first pick/first ban?![]()
facile parlare dopo la patch.
è stato toccato tipo 2 mesi e mezzo fa, rendendo lo stun ad area. Btw il tuo amico è stato pickato alle qualificazioni ben 8 e bannato 4 a est e pickato 4 e bannato 5 ad ovest. Numeri importanti contando che le percentuali di vittoria oscillano dal 25% al 38%
unica eccezione il redbull esports dove partecipano cani e porci.
tra l'altro si, nella 6.78 è stato nuovamente toccato visto che gli hanno nerfato l'ulti ora![]()
Appunto, semmai è stato nerfato nella 78b, di certo non è per la patch che viene pickato spesso (parlo di starladder e alienware cup)![]()
E a proposito, IG vs Na'vi game 2, midas per PL da una parte e alchemist carry dall'altra, your argument is invalid![]()
è per la patch dello stun sì che viene pickato spesso, con il contributo di svariati altri nerf ad altri eroi, con quello come eroe è molto molto migliorato. Tra le possibilità di stunnarne solo uno e di stunnarne + di uno c'è un abisso. Hanno cominciato ad usarlo proprio in corrispondenza di quella patch, altrimenti nessuno se lo sarebbe cagato
![]()
Da quella patch di qualche mese fa comunque non se lo cagava ancora nessuno, è solo ultimamente che è una presenza costante nei draftè per la patch dello stun sì che viene pickato spesso, con il contributo di svariati altri nerf ad altri eroi, con quello come eroe è molto molto migliorato. Tra le possibilità di stunnarne solo uno e di stunnarne + di uno c'è un abisso. Hanno cominciato ad usarlo proprio in corrispondenza di quella patch, altrimenti nessuno se lo sarebbe cagato
![]()
beh si perchè nerfato morphling, nerfato lifestealer, nerfato pl, nerfato il gyro, tolto l'armlet al druido e buffato l'alchemist nel tempo doveva pur venir fuori un altro carry da big farm.
il problema e che adesso morphling lo devono un po buffare , è proprio un disperso adesso
a parte queste cazzate su quale carry ce l'ha più lungo,qualcuno qua è così pazzo da saper usare CHEN?![]()
voglio aggiungerlo al mio personale roster di eroi utilizzabili
carta non credo mi sarà d'aiuto in questo caso essendo chen un support duro e puro![]()
devi provare a domandare nella sezione starcraft![]()
Stasera ti faccio vedere come si fa, altro che Puppey :troll:
da Tapatalk
:rotl: Grazie per le info! In LH sono scarsissimo...già è tanto se riesco a farmarmi ring of health in quel lasso di tempo, va detto però che giustamente in pub un pò tutti si vogliono divertire non è che puoi costringerli a starti dietro e non lasthittare per farti farmare...fin quando non miglioro non mi arrendo. La pratica rede perfetti.![]()