Beh Sniper era top con me, non era mid, Drow non era nella trilane?![]()
No, trilane eravamo Leshrac, Juggernaut e Nyx.
da Tapatalk
Mid ero io con lo skywrath vs la drow.
Sarei dovuto rimanere mid e nastrokillare la drow che praticamente due colpi di q e ciao ciao, però sono andato in giro 4 da lulz.
Poi ecco, alla faccia della inhouse, trilane deward etc etcalla prossima facciamo captain eh.
o vinto con outword in pub una partita praticamente da solo![]()
eh, carta si è già dimenticato tutto di quel match orrendoMid ero io con lo skywrath vs la drow.
Sarei dovuto rimanere mid e nastrokillare la drow che praticamente due colpi di q e ciao ciao, però sono andato in giro 4 da lulz.
Poi ecco, alla faccia della inhouse, trilane deward etc etcalla prossima facciamo captain eh.
come dici, non abbiamo giocato con lo stesso spirito (probabilmente visti i pick).
e poi dovreste avvisare riguardo alla modalità che mettete! io ero convinta fosse CM e sono andata afk![]()
wow bane meepo funziona devo dire.
Una bella trilane meepo bane lina o lesh secondo me fa lo schifo![]()
Omninight carry nella partita del compendium
da Tapatalk
cm è la modalità più bella di dota.
In quelle che ho fatto si passava 20 minuti a scegliere i pg e 25 minuti a giocare in partite che finivano 30 a 5 per un team
Puro divertimento
Vabbe la classica lamentale "eee ci vogliono 20 minuti per fare i pick!!!", peccato sia uno dei punti di forza di questa modalità.
Certo, bisogna conoscere qualcosa che va un filo oltre al "ehi, siamo in due in linea io prendo stun tu prendi stun e stompiamo!!!!"
Non metto in dubbio che possa piacere, ma quando le squadre non sono equilibrate per coma la vedo io è una perdita di tempo
Ma il punto della cm è fare squadre equilibrate![]()
Quando la gente non è capace di giocare e/o non sa fare pick e counter pick è una perdita di tempo sì![]()
Intendo i giocatori, tipo quelle che ho fatto nella lobby erano SEMPRE squilibrate, e lo dico avendone vinte 3 su 4![]()
a me piegano quelli che in selezione:
tizio random che ha instapickato un carry: "pick tank"
tizio random che ha pickato un secondo dopo un carry: "wtf guys... 2 carry"
tizio random che ha preso pure lui un carry: "pick tank noobs!"
povero cristo che dovrebbe non prender- *picka carry* -> shitstorm
io *tank* :pokerface:
pickano carry perchè anche cercando attentamente, a meno che tutti non prendano axe, tank non ne trovano![]()