E fai maleIeri ho scoperto con raccapriccio di aver perso tutti i miei DVD dei film cinematografici star trek limited edition! Ovvero, le confezioni sono ancora tutte nella vetrinetta ma i dischi al loro interno sono spariti! Mi chiedo come sia possibile! Forse č passato Lezard che li ha rimossi dalle custodie per metterli in un raccoglitore a buste? Io non ho mai fatto niente di tutto ciņ.
Se l'avessi fatto ora avresti ancora i tuoi dischi![]()
eh lo so! č per quello che ti ho citato!
Comunque č ancora un mistero! chi cavolo puņ averli presi? tutti tranne uno! Mah!
Repetita iuvant: sono alla ricerca disperatissima di AFRIKA per PS3 versione USA.
Se qualcuno ne avesse traccia e volesse darmi una mano...
Al momento l'ho trovato a 52 euro su ebay (decisamente fuori budget).
![]()
Podcast interessanti da seguire? Su VG, cinema e quello che vi pare![]()
Io seguo Digitalia, Outcast, arsludicast, wiskast, Ringcast, Calavera Cafč e quello di multiplayer (quando si ricordano di farlo).
Poi ascolto ogni tanto 2024, il disinformatico, Dee Giallo e Deejay chiama italia.
Mi piacerebbe ascoltarne uno di Cinema o serie TV. perņ deve essere in italiano e non fare troppi spoiler visto che non sono quasi mai in pari con le uscite.
Dee giallo io me lo riascolto una volta ogni sei mesi, tutto di fila.Io seguo Digitalia, Outcast, arsludicast, wiskast, Ringcast, Calavera Cafč e quello di multiplayer (quando si ricordano di farlo).
Poi ascolto ogni tanto 2024, il disinformatico, Dee Giallo e Deejay chiama italia.
Mi piacerebbe ascoltarne uno di Cinema o serie TV. perņ deve essere in italiano e non fare troppi spoiler visto che non sono quasi mai in pari con le uscite.
Mi piacerebbe recuperare i primi 2 anni, che si iTunes non ci sono...
Posso consigliarti di scaricare le puntate di Emigranti Express di Mario Perrotta?
http://www.radio.rai.it/radio2/emigrantiespress/
Non lasciarti intimidire dall'interfaccia. Al massimo te li mando io, gli MP3.
Alla sesta puntata mi scriverai ringraziandomi di averti fatto scoprire una delle cose pił belle ascoltate in vita tua: giuro.
Ma bisogna ascoltarli in real player? non ci sono su itunes? Adesso sono in partenza per il mare. quando torno vedrņ di recuperarli.
Grazie eric, faccio un giro per vedere cosa sono!
Uff voglio comprare un a PS3, basta. Punto sull'usato cosģ risparmio un po'.
Mi dite se č meglio prendere una SLIM del 2011 da 320gb o una SUPERSLIM del 2013 da 500gb? Leggo opinioni contrastanti e non riesco a farmi un'idea.
A livello di rumore e affidabilitą č meglio la SLIM? O alla fine la SUPERSLIM va comunque bene ed č da preferire per via dell'Hard Disk pił cicciotto anche spendendo un po' di pił?
Non ho un hard disk 2,5 da metterci dentro quindi preferisco prenderla gią capiente.
meglio la slim, la superslim č fatta di cartapesta
la slim č solida e collaudata, con quella vai quasi sul sicuro (la certezza matematica non esiste)
Aspetta, ci sono indizi che portano a credere che stia arrivando un nuovo modello di PS3, potrebbe trattarsi solo di un modello con un chip pił piccolo che svilupperą meno calore, dato che l'ultimo modello di PS3 genera pił rumore in confronto del precedente questa nuova versione dovrebbe almeno essere pił silenziosa ma resta da vedere.
Probabilmente ne sapremo alla fine di agosto al CG di Cologna o al TGS.
Santa m, che periodo del cavolo...
Ormai sono fregato, alla mia lista di problemi fisici possono aggiungere gli attacchi di panico ed ansia, orribili _-_ ...
In pił mi č schioppatta una vena varicosa sulla gamba la scorsa settimana, pisciavo sangue come una fontana, niente di che, una benda e un cerotto e si č messo tutto a posto...
E cosa scopro oggi... Ryan Davis č morto, fresco di matrimonio, che tristezza :( .
Probabilmente non č conosciuto da queste parti, era un ex-membro di Gamespot che dopo il licenziamento abusivo del suo migliore amico Jeff Gerstmann ha deciso di seguirlo nell'avventura di GiantBomb, sito americano videoludico molto popolare per il suo modo irriverente di parlare del videoludo. i fan lo seguono e supportano soprattutto per le personalitą che ci lavorano, Ryan era una di queste.
Aveva soltanto 34 anni...
P.S.: ho avuto il mio attacco di panico la scorsa settimana, probabilmente nell'esatto periodo in cui Ryan ci ha lasciati, io ho solo 32 anni e mi sembrava di avere preso un colpo, macabra coincidenza...
Gli attacchi di panico sono una brutta bestia. Spero tu riesca a superarli. io ne ho avuti due o tre in adolescenza e pensavo di morire! Sembra di avere un infarto effettivamente.
Mi dispiace per il tizio morto, condoglianze anche se non lo conoscevo. č sempre brutto quando muore un giovane.
esito scontatissimo!
che tristezza di video...
ma Manuč vieni qui a trollare? PC Uber master Race č una cosa del 1997, ormai chi ha una console gioca tranquillamente anche su PC senza farsi tutte le seghe mentali che vi fate voialtri.
![]()
il rosicaggio scorre potente in questo topic![]()
Cosa bisognerebbe rosicare? Ma qualcuno lo ha detto a Manuč che il circolino č nato per NON parlare di videogiochi?
E' imbarazzante vedere che nel 2013 c'č ancora gente infantile che č convinta che non si possa giocare su PC e su console senza dover escludere una delle due.
E ancora pił imbarazzante vedere che questo genere di post č fatto da un "moderatore", alla faccia della maturitą.![]()
e cmq il sega mega drive č pił potente del super nintendocioč raga ha il blast processing, la scatoletta nintendo se lo sogna
![]()
anvedi, che ci fa manuč qui dentro?!
![]()