tank
Un attimo passo su company of heroes e mi porto un tigre, un secondo eh pausate un sec![]()
tank
Un attimo passo su company of heroes e mi porto un tigre, un secondo eh pausate un sec![]()
io da buon nabbo sia qui che su hon o chiedevo uno che prendesse un str/tank/reggiseno o come si chiama, oppure mi ritrovavo costantemente a doverlo prendere perchè tutti prendevano altro
(che poi ho sempre preferito altri ruoli e soprattutto ranged e non melee ma va bene così)
Le ultime 4 partite che ho fatto non me le ha registrate nel profilo, ne ci sono i replay disponibilisuccede anche a voi?
Il discorso è che il ruolo di tank non esiste in dota, o almeno è molto relativoio da buon nabbo sia qui che su hon o chiedevo uno che prendesse un str/tank/reggiseno o come si chiama, oppure mi ritrovavo costantemente a doverlo prendere perchè tutti prendevano altro
(che poi ho sempre preferito altri ruoli e soprattutto ranged e non melee ma va bene così)![]()
Avevo fatto una bellissima partita con Earthshaker che volevo rivedere![]()
sì, probabilmente aggiorneranno, di solito lo fanno![]()
sì le conta. Escono anche su dotabuff, solo su dota non compaiono.
Eh niente, ieri ho giocato con una serba molto sexy che devo ritrovare per chiedergli l'amicizia
pic![]()
hai il barbagallo sicuramente
Dalla voce non direi![]()
Sta ceppa di rete di dota continua a cadere, non si riesce a fare 2 partite di fila
Beta finita! Dota è diventato f2p. Prevedo super crash nei prossimi giorni.
EDIT: C'è scritto che daranno un oggetto a chi ha portato amici in DOTA tramite gli inviti
da Tapatalk
Ultima modifica di Steev9; 10-07-13 alle 07:47:35
Orco giuda, sono in viaggio e non posso giocare.dota addicted, stossemprepiummale.
Inviato dal mio Xperia Plague
Bloodstone of the percussor, qualcuno sa dirmi che cos'è ?
![]()
dicono sia relativo a beta testing e inviti dati/ricevuti
![]()
Ultima modifica di metatron; 10-07-13 alle 08:38:42
woa è uscito dota2!!!!
il che significa solo altra shit nell'inventario