Torna per lo showdown del 30 luglio Jaq![]()
Torna per lo showdown del 30 luglio Jaq![]()
ciao, da dv dgt?
Jaqen, a/s/l ?
Questo lo avete visto, sì? :freud:
![]()
Dai non ci credo![]()
secondo me l'hanno fatto apposta![]()
sembra logico![]()
Ok ho provato il ristorante tre stelle michelin, devo dire che val la pena. Soddisfattissimo. Non fosse per il costo direi che ci potrei veramente fare l'abitudine
Sei uscito pasciuto? Dicci dicci.
sei uscito almeno con 150 euro in meno... preferisco spenderli con una battona, sinceramente.
Gentlemen,
parto per il mio addio al celibato. Destinazione Glasgow. 2 tedeschi, 5 inglesi, 1 ungherese, 1 francese, 4 valtellinesi.
Sembra la barzelletta-tipo.
Vi dico addio adesso
Non inizi nemmeno con 150 euri
Esperienza assolutamente ineccepibile, qualita' di cibo/location/servizio e tutto cio' che ruota attorno ai massimi livelli.
Valsa assolutamente la pena ma ovviamente e' uno sfizio che salvo vincita enalotto superiore ai 25 milioni di euro non posso mantenere come costante.
Pero' avere l'omino che ti chiede quale zucchero vuoi nel caffe', quanto ne vuoi, e te lo gira lui e' una cosa da durello
Un giorno rifaro' per quest'anno basta va
Ultima modifica di TeoN; 12-07-13 alle 11:04:44
ti girano addirittura il cucchiano nel caffé?
ps i 150 euro a cosa sono riferiti? alla battona o alla cena? quanto hai speso altrimenti? 230 euro?![]()
Ma voi ve lo ricordate quando il caffé lo beveva ardente direttamente dalla Bialetti per poi stritolare la caffettiera come se fosse un bicchiere di carta?
Adesso gli viene il durello perché il pinguino gli gira il caffé, sic transit gloria mundi.![]()
il bere il caffè a canna dalla bialetti incandescente è un'immagine bellissima![]()