This, cazzo.
Il prossimo step sarà: "uhm no, stasera fa freschino, non prendo la moto".
E' sempre bello leggere le prese per il culo a Teon![]()
A Roma trovate il ridente ristorante "La Pergola" giudicato il più costoso d'Italiatra le altre cose, c'è il sommelier per l'olio da utilizzare che viene con carrellino, assaggi per degustazione, ecc. Prezzo medio 300/testa anche se molto dipende da cosa si prende e soprattutto da cosa si beve (aprire l'etichetta "giusta" ti può tranquillamente far aggiungere uno zero al conto).
La cucina italiana vista da un crucco. Ma anche no grazie...A Roma trovate il ridente ristorante "La Pergola" giudicato il più costoso d'Italiatra le altre cose, c'è il sommelier per l'olio da utilizzare che viene con carrellino, assaggi per degustazione, ecc. Prezzo medio 300/testa anche se molto dipende da cosa si prende e soprattutto da cosa si beve (aprire l'etichetta "giusta" ti può tranquillamente far aggiungere uno zero al conto).
![]()
Di tutte l'unica che ho accusato con brivido di sudore freddo lungo la schiena e' la battuta sulla Goldwing.... Che cosa brutta dio mio....
sì, ne ho sentito parlareA Roma trovate il ridente ristorante "La Pergola" giudicato il più costoso d'Italiatra le altre cose, c'è il sommelier per l'olio da utilizzare che viene con carrellino, assaggi per degustazione, ecc. Prezzo medio 300/testa anche se molto dipende da cosa si prende e soprattutto da cosa si beve (aprire l'etichetta "giusta" ti può tranquillamente far aggiungere uno zero al conto).
cucina meglio mia madre
Ah, Sarpe, per la gioia di tuo padre i due chef passando a controllare se tutto era a posto ai tavoli erano pesantemente pezzati a livello ascellare, cosa che tu mi insegni essere buon indicatore che lavorano e non fanno i fighetti stellati in Tivu'![]()
misura precauzionale durante questo evento![]()
Se non ci sei andato...
Vero che va molto a gusto ma non tutta questa fuffa viene omaggiata "ottiene dal 2001 le due stelle Michelin, nel 2004 è il migliore ristorante dell’anno per la Guida BMW e dal 2005 ottiene anche la terza stella e cinque forchette Michelin, 19/20 nella guida de L'espresso, 93/100 in quella del Gambero Rosso, tre stelle del Veronelli."
Poi per carità, anche io mangio meglio la domenica a casa di mamma![]()
Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se compro un T-Max legatemi a un palo, strappatemi la pelle a striscioline sottili e buttate sulla carne viva benzina, Santo Dio.
.... mi sa che la moto quest'anno passa in secondo piano per motivi economici![]()
Questo é bene.
Also breaking news: Filmato di Teon al ristorante fighetto dopo la sesta portata.
Spoiler:
no, è che mia madre è una cuoca non professionale ma i corsi e l'esperienza pluridecennale ce li ha tuttiSe non ci sei andato...
Vero che va molto a gusto ma non tutta questa fuffa viene omaggiata "ottiene dal 2001 le due stelle Michelin, nel 2004 è il migliore ristorante dell’anno per la Guida BMW e dal 2005 ottiene anche la terza stella e cinque forchette Michelin, 19/20 nella guida de L'espresso, 93/100 in quella del Gambero Rosso, tre stelle del Veronelli."
Poi per carità, anche io mangio meglio la domenica a casa di mamma
Non é omaggiata, é pagata cash da Mr. Hilton.Se non ci sei andato...
Vero che va molto a gusto ma non tutta questa fuffa viene omaggiata "ottiene dal 2001 le due stelle Michelin, nel 2004 è il migliore ristorante dell’anno per la Guida BMW e dal 2005 ottiene anche la terza stella e cinque forchette Michelin, 19/20 nella guida de L'espresso, 93/100 in quella del Gambero Rosso, tre stelle del Veronelli."![]()
Non avere fretta, mastro Vitor
Spero comunque di non dover attendere troppo a lungo, il desiderio di vederlo nei panni del monello attempato fuori dal palaZZo mi sta mandando ai pazzi.
(Il Cavaliere di Montecristo e oltre)
Veronelli è un tizio, non una società/organizzazione![]()
Ti contesto l'objection Pinello
Per analogia con IL Mereghetti (libro) cinefilo, chiedo autorizzazione per la licenza poetica, l'errore di gender son dettagli
Ps.
Che cojoni er Venerdì pomeriggio spiaggiati in ufficio coi corsi di aggiornamento on line
Vojo morì![]()
Io sto come te e pure senza i corsi. In compenso ho appena pranzato da Eataly![]()