come fai a essere in fast e avere il ping sopra i 200? io sto normale e ho ping di 20
come fai a essere in fast e avere il ping sopra i 200? io sto normale e ho ping di 20
Io ho una 20 mega, non la fibra ottica.beh, certo... dipende che cosa si intende per "più che dignitosamente"... anche io ho provato onlive... ho una adsl 20 mega settata in fast (mi ritengo un privilegiato in italia) e il lag si sente tanto (a spanne probabilmete stavo tra i 200 e i 300 ms di input lag -assolutamente incostanti- la resa visiva era accettabile... come un filmato di youtube in qualità 480p). Per alcuni giochi potrà anche andar bene... per altri proprio no. Magari con una connessione in fibra le cose migliorano... in un contesto fuori dallo stivale, con altre infrastrutture la soluzione potrebbe anche risultare "dignitosa", però qui da noi davvero... non ha senso.
Poi oh,m se uno abita a Milano, cablato in fibra 100, prova il servizio e lo trova di proprio gradimento... buon per lui. Per me è NO. E temo che purtroppo sarà cosi per gran parte di noi.
Non sono un tecnico e non ti saprei dire. Quello che so deriva da verifica empirica. Un servizio simile non pensato per me che sto in Italia e non tagliato su una macchina specifica andava decentemente. Un servizio analogo tagliato su misura dei territori in cui viene lanciato (e per Playstation l'Europa è il primo mercato per dimensioni) e cucito addosso alla ps4 non può che andar meglio.
Per i dettagli vedremo quando esce.
Ultima modifica di Hoffmann; 13-07-13 alle 13:50:56
Ma gurda... ho riprovato per sfizio a fare altre partite su onlive. Effettivamente lo ricordavo molto peggio, e comunque dipende tanto dal gioco (limbo si gioca benissimo per dire, WRC3 un po' meno... street fighter è peggio che giocare online con un giapponese). In effetti non mi sento di escludere che con dei servers più vicini si possa fare di meglio. Resta il fatto che una 20 mega in italia è ancora cosa per pochi...Io ho una 20 mega, non la fibra ottica.
Non sono un tecnico e non ti saprei dire. Quello che so deriva da verifica empirica. Un servizio simile non pensato per me che sto in Italia e non tagliato su una macchina specifica andava decentemente, Un servizio analogo tagliato su misura dei territori in cui viene lanciato (e per Playstation l'Europa è il primo mercato per dimensioni) e cucito addosso alla ps4 non può che andar meglio.
Per i dettagli vedremo quando esce.
Io provai Unreal Tournament con OnLive, connessione 5-6mb... terribile ma pensavo peggioMa gurda... ho riprovato per sfizio a fare altre partite su onlive. Effettivamente lo ricordavo molto peggio, e comunque dipende tanto dal gioco (limbo si gioca benissimo per dire, WRC3 un po' meno... street fighter è peggio che giocare online con un giapponese). In effetti non mi sento di escludere che con dei servers più vicini si possa fare di meglio. Resta il fatto che una 20 mega in italia è ancora cosa per pochi...Se Sony ha voluto spendere cosi tanto nonostante la sua situazione un po cosi e cosi, state certi che farà di tutto pur di rendere un servizio alla portata di tutti.
ma Sony può fare quello che vuole per migliorare il servizio, ma migliorare la rete italiana non rientra nelle sue possibilità
Si ma allora bisogna dire che è la rete italiana che è una merda non l servizio Sony che è inutile
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Appunto. Comunque non è che in tutto il resto del globo viaggia con fibra 100 ehSe Sony riesce ad alleggerire il carico di dati significa meno banda richiesta quindi più utenza ha prestazioni umane.
Ricordiamoci che è comunque un servizio secondario quindi esigere una qualità perfetta è troppo, se no OnLive oggi sarebbe la piattaforma migliore del gaming
Io faccio il paragone con il Remote Play di Vita, ho giocato e finito GoW più che decentemente con imput lag assente e una qualità visiva più che discreta, se avrò la stessa identica qualità sarò soddisfatto![]()
Io ho una 20 mega che va a 21.... e pingo 26/30 secondo me per gaikai è molto più importante avere un ping stabile sui 30 più che avere 100 mega di banda massima
Io con la 7Mb pingo 35 verso Vicenza, 50 verso Roma, 80 verso la Germania, 250 verso gli stati uniti occidentali e verso il giappone e l'australia.
Ragazzi, onestamente..se volete giocare in streaming ai giochi ps3 su ps4, aspettate ALMENO il 2015! E non ai gioconi AAA in alta definizione. State illudendo voi stessi.
Ouch
francamente microsoft mi sembra veramente fottuta alla grande...
Da un altro forum, per bocca di uno degli amministratori del sito che ha delle conoscenze dirette del settore gaming, i pre-order console attualmente stanno 5 a 1 per Sony.
Se continua così Microsoft![]()
A me la cosa che fa ridere è che a microsoft sarebbe bastato presentare la x1 senza muovere un solo dito nel settore marketing per inventarsi chissà cosa e avrebbe probabilmente azzerato la differenza nelle prenotazioni. Forse l'avrebbe addirittura vinta visto che ps4 sarebbe uscita mettendo il multiplayer a pagamento (copiando spudoratamente microsoft ed i commentini furbi alle spalle).
Così, Microsoft è in assoluto svantaggio, finendo per essere il demonio che vende cacca fumante per 100 euro in più della cioccolata della concorrenza.
Mi intrometto nel discorso, messe da parte le differenze tra Ps4 e X1, per chi volesse acquistare al day1, si iniziano a vedere in giro proposte interessanti sulle prenotazioni:
Mediaworld
- ps4 con 1 anno di plus gratis
- x1 con forza 5 incluso
Euronics
- x1 con joypad supplementare in regalo
...altri?
Ultima modifica di Pap; 16-07-13 alle 06:48:13
ci sono un paio di topic in area Party con tutte le offerte dei preorder al momento.Mi intrometto nel discorso, messe da parte le differenze tra Ps4 e X1, per chi volesse acquistare al day1, si iniziano a vedere in giro proposte interessanti sulle prenotazioni:
Mediaworld
- ps4 con 1 anno di plus gratis
- x1 con forza 5 incluso
Euronics
- x1 con joypad supplementare in regalo
...altri?
edit: doppio
Ultima modifica di Bishop76; 16-07-13 alle 10:02:21
Ecco... scusate, pensavo fosse questo il 3d principale, grazie
Nuove curiosità su Kinect 2.
Fare un Kinect 2 costa quasi quanto produrre l'Xbox One
Un anonimo sviluppatore di Xbox One sembrerebbe aver deciso di commentare un po' degli ultimi avvenimenti che hanno riguardato la nuova console di casa Microsoft. Lo ha fatto sul popolare sito Reddit partecipando a un 'Ask me anything' (AMA).[...]
[...] il sensore Kinect di seconda generazione che Microsoft offrirà in bundle con ogni console ha un prezzo di produzione simile a quello della console. "Alla maggior parte delle persone interessa solo la console. Il successo del Kinect ha molto più peso per noi. Produrre il sensore costa quasi quanto la console. […] L'obiettivo di offrire un Kinect con ogni Xbox è quello di dare agli sviluppatori la possibilità d'implementare nei loro titoli funzionalità Kinect, sperimentabili da chiunque abbia una Xbox".
"Spesso vedo persone che respingono il Kinect istantaneamente, perché non l'hanno visto al lavoro come me. È una parte integrante dell'esperienza Xbox One. Il numero di funzioni su Xbox One che usano Kinect è così alto che è quasi difficile da contare. Non posso pensare di usare la console senza Kinect".
[...]
"Personalmente sono rimasto un po' sorpreso per la tempistica con la quale è stato deciso il passo indietro sul DRM. Ritenevo che non avessimo spinto abbastanza sui benefici di tale soluzione. La petizione di alcuni appassionati dimostra che ci sono molte persone che vogliono questi benefici tanto quanto me", ha dichiarato lo sviluppatore facendo riferimento alla richiesta di alcuni internauti di ripristinare funzioni come il family sharing.
[...]
Fonte: Tomshw
quindi possono fare una versione x1 only, a 249 euro![]()
Se come dice il sistema operativo è basato sul kinekt escluderei proprio una vendita di xmerdone senza l'accrocchio delle meraviglie
http://www.biteyourapple.net/2013/07/16/apple-potrebbe-acquistare-la-societa-primesense-creatrice-della-tecnologia-di-kinect/
In before Kinect made in Cupertino
Ne triplicano il prezzo e ci appiccicano lo sticker di una mela morsicata sopra?
Ah venderà 10 volte tanto quello venduto dalla microsoft