Ma Surgeon Simulator fa uber schifo? Li vale 3,39€ almeno per farsi una risata?
Ma Surgeon Simulator fa uber schifo? Li vale 3,39€ almeno per farsi una risata?
com'è chivalry medieval warfare a 4 euro??
Prova la demo e giudica tu, io personalmente non gli darei 50 cent![]()
mah se lo prendi come un gioco da farsi due risate ci sta ancheProva la demo e giudica tu, io personalmente non gli darei 50 cent![]()
E' una chiavica, mi sa che ho buttato 3€Prova la demo e giudica tu, io personalmente non gli darei 50 cent
Più che altro non c'è uno straccio di tutorial, perciò non si sa cosa fare né come..
Passando a cose più serie, the witcher 2 e l.a. noire??
L.a. noire dai video che ho visto mi sembra piuttosto noioso, mentre the witcher 2.. beh, prima di prendere giochi troppo profondi e complessi ci penso un attimo perchè ultimamente non ho molto tempo per giocare e non vorrei mi rubasse la vita per troppo tempoCom'è? E poi è giocabile con pad 360?
the witcher 2 se ti piace il genere è un must have imho, a quella cifra poi, non l'ho mai provato col pad ma dovrebbe essere fattibili, c'è il port per 360 e i comandi non sono complicatissimiE' una chiavica, mi sa che ho buttato 3€
Più che altro non c'è uno straccio di tutorial, perciò non si sa cosa fare né come..
Passando a cose più serie, the witcher 2 e l.a. noire??
L.a. noire dai video che ho visto mi sembra piuttosto noioso, mentre the witcher 2.. beh, prima di prendere giochi troppo profondi e complessi ci penso un attimo perchè ultimamente non ho molto tempo per giocare e non vorrei mi rubasse la vita per troppo tempoCom'è? E poi è giocabile con pad 360?
la noire l'ho giocato su xbox e mi ha deluso, l'idea è interessante ma non è implementata benissimo, la cosa più difficile delle interrogazioni è capire cosa dirà quello schizofrenico del pg (e il twist della storia lo si vede lontano un miglio)
La noire l'ho mollato dopo 8 ore perchè era una vera agonia giocarlo.Passando a cose più serie, the witcher 2 e l.a. noire??
The Witcher 2 sarà un anno che mi sono promesso di finirlo quando sarò un pò tranquillo...però per quello che l'avevo giocato al tempo era spettacolare![]()
Preso witcher 2,ma lo installerò più avanti.
L. A. Noire lo salto
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Ma solo a me è piaciuto l.a. noire?
Inviato tramite piccione viaggiatore
A me non è dispiaciuto LA Noire... Piuttosto, The Witcher 2 rispetto al primo è parecchio più difficile o sono io che mi sono rincoglionito?
The witcher 2 senza 1 non ha senso però
E' parecchio difficile all'inizio, quando inizi a sbloccare più skill diventa una passeggiata.
Per la storia, le meccaniche sono differenti fra 1 e 2. Il 2 inizia esattamente dove è finito l'1, quindi...piuttosto,chi non prende System Shock 2 a 2.50€ è un barbone.
Stranamente è molto più difficile all'inizio per poi diventare sempre più facile. Io l'ho giocato due volte: una da guerriero e una da mago. La seconda mi è sembrata molto più facile.
Con le ultime patch i combattimenti sono molto piú bilanciati, hanno anche aggiunto un tutorial vero
nel primo o nel secondo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il secondo è più che altro ostico perchè fin da subito ti butta in risse da 4-5 persone e ci resti secco in due secondi, man mano che sblocchi talenti tipo para su tutti i lati, annulla il danno extra dei colpi alla schiena (fondamentale), dodge più lungo, spadate che fanno danno ad area (incomprensibile che non lo facciano già di natura) e i vari per danno/difesa/vita maggiorati, diventa sempre più facile. Per giunta verso la fine le quest secondarie ti danno armi leggendarie pazzesche, le ultime 6-7 ore di gioco sono state una passeggiata![]()
A parte i combattimenti trovo proprio difficoltà a proseguire con le quest, sarà che sono abituato alle freccione indicatrici di Skyrim, ma non riesco proprio a trovare i luoghi/persone/oggetti che servono per andare avanti...Il secondo è più che altro ostico perchè fin da subito ti butta in risse da 4-5 persone e ci resti secco in due secondi, man mano che sblocchi talenti tipo para su tutti i lati, annulla il danno extra dei colpi alla schiena (fondamentale), dodge più lungo, spadate che fanno danno ad area (incomprensibile che non lo facciano già di natura) e i vari per danno/difesa/vita maggiorati, diventa sempre più facile. Per giunta verso la fine le quest secondarie ti danno armi leggendarie pazzesche, le ultime 6-7 ore di gioco sono state una passeggiata
La Noire è un capolavoro, basta scalare la grafica e va a meraviglia.
E...bisogna far guidare il collega.
Fatte queste cose, è un gioco artisticamente straordinario.
E' capitato anche a me, in un paio di occasioni ho dovuto sopperire con un wiki. Tutte le quest principali sono sempre molto bene indicate, non dovresti avere problemi nel seguire la trama principale, sono certe secondarie che fanno rincoglionire.
Preso deadlight, sembra carino.
La noire se ritorna in offerta magari ci faccio un pensierino.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Capito, grazie per il consiglio![]()
che mi dite di Hitman, vale la pena ? e liscio o professional eventualmente?
Piglia, è roba buona. La professional la puoi saltare a piè pari![]()