Ok, ma non abbiamo appena detto che a fronte dell'ammortamento Isla attualmente è valutato 15mln?
Quindi dammi 7.5mln (anche con bonus e via dicendo, non tutti subito) o vai a cagare, per quanto mi riguarda...
Siamo i soli che fanno regali alle concorrenti?
non capisco perchè citare continuamente esuberi e progetti falliti e tralasciare le caratteristiche di chi ,ad oggi ,è titolare.
il fallimento di peluso mi sembra dipeso ,piu che dalle caratteristiche tecniche ,da limiti di talento ,ma li la colpa è semmai di chi l'ha scelto ,e l'essere passato ad una realtà con un carico di pressioni del tutto sproporzionate a quelle a cui era abituato.E se Conte non guardasse alla capacità difensiva dei giocatori ci saremmo risparmiati Peluso...
saluti
Ma Peluso non ha fallito.
Nessuno si aspettava Cafù, credo, e sicuramente non io. Ma fallimento, proprio non credo.
Peluso è una buona riserva per la fascia sinistra, ma non è assolutamente proponibile come centrale difensivo
Quoto
Se è stato preso come alternativa a chiellini, allora è un fallimento.
Se è stato preso per avere un'alternativa ad Asa che fosse più credibile di De Ceglie, allora va bene.
Formazione ufficiale:
3-5-2: Storari; Motta, Ogbonna, Pol Garcia Tena; Lichtsteiner, Vidal, Rossi, Asamoah, De Ceglie; Tevez, Llorente
![]()
e io invece non capisco perchè l'analisi della formazione della juventus debba limitarsi ai titolari e quindi a meno della metà della rosa.non capisco perchè citare continuamente esuberi e progetti falliti e tralasciare le caratteristiche di chi ,ad oggi ,è titolare.
il fallimento di peluso mi sembra dipeso ,piu che dalle caratteristiche tecniche ,da limiti di talento ,ma li la colpa è semmai di chi l'ha scelto ,e l'essere passato ad una realtà con un carico di pressioni del tutto sproporzionate a quelle a cui era abituato.
saluti
Se si guarda la stagione della juventus nella sua complessità, tenendo conto di titolari, riserve e giocatori esclusi noterai che sulla destra l'ordine di preferenza era Lichsteiner-padoin-isla e dall'altra parte asamoah-peluso-de ceglie.
Vuoi sostenere che la stamina sia il parametro più importante ? liberissimo, ma se fosse quello il criterio fondamentale per le scelte di Conte, Isla e De Ceglie sarebbero sicuramente prima di Peluso e Padoin e sia Lichsteiner sia Asamoah avrebbero potuto saltare diverse partite dato che nella seconda parte di stagione erano spesso con la lingua penzoloni.
Se invece valuti i giocatori in base alla loro capacità di difendere e poi di correre lungo tutta la fascia allora stranamente ti ritrovi con lo stesso ordine di preferenza di Conte sia a destra sia a sinistra.
baci e abbracci
E' giorno di incassi per la juve. Tra melo e isla entreranno una decina di milioni.
La trasmettono da qualche parte la partita ?
Mediaset premium
Vidal è già i miei formissima![]()
0 a 0 di grande sostanza
Gol del FENOMENO.
carlitossssssssssssssss GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
![]()
Complimenti al nuovo Juventus Channel, l'ho preso in prova una settimana per vedere questa amichevole e manco la fanno vedere, GG.
Se avete un link che non si blocca ogni 3 secondi piemmate.
Llorente migliore in campo![]()