squadre più scarse sicuramente, ma centrocampo più scarso mi sa proprio di no. E da che mondo è mondo la maggior parte del "gioco" si fa coi centrocampisti.
squadre più scarse sicuramente, ma centrocampo più scarso mi sa proprio di no. E da che mondo è mondo la maggior parte del "gioco" si fa coi centrocampisti.
siamo tornati ai discorsi dei mesi scorsi
si vede che le nostre aspettative mercato e campionato puntano alla comoda salvezza![]()
che nostalgia(specie se paragonato al milan attuale)
che cazzo di razza fottuta squadra avevamo?????![]()
Penso si riferisse a gattuso...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
E' una sofferenza ingiusta quella che vi state infliggendo
Fareste meglio a dire che tutto sommato aspettate con ansia la prima amichevole Ufficiale![]()
ps: ha 29 anni![]()
'cci vostra
Quanto è stato pagato?
sui 12/15 mln mi pare
Capisco, quindi una cifra superiore di 12 o 15 milioni rispetto al nostro budget![]()
Credo che con i bonus si vada sui 18 però.
Su sky parlano di un'offerta del psg di TRENTACINQUE milioni per marquinhos![]()
Strootman 14+3Mln...
Intanto noi il 20 possiamo vincere l'unica partita del pre-campionato (con i dilettanti)...forse riusciamo a vincere col Sassuolo al Trofeo Tim...
![]()
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 18-07-13 alle 00:12:20
mado' costant al posto di maldini e i due cosi al posto di nesta e stam![]()
quell'immagina fa più male di un calcio nelle palle![]()
"...e non finisce qui" (cit.)![]()
Cmq io voglio un motivo sul perche tutte le societa italiane riescono a spedendere dei soldi per effettuare degli acquisti decenti/buoni e noi non riusciamo ad uscire 1 milione. Inter juve roma napoli hanno speso ( addirittura de laurentiis ha dettovche oltre ai soldi di cavani aveva un budget di 60 mln), e noi con una delle squadre che fattura di piu, un monte ingaggi umano non si sborsa una czzo di lira.
Non mi uscite il discorso dei processi di berlusconi che li trovo ridicoli. Se per anni questa squadra non é riuscita a produrre utili nonostante tutto allors galliani é inutile. Se invece dei soldi a disposizione ci sono e non si compra nessuno a posta e si aspetta il 30 agosto per prendere la solit pippa a 10 mln , la risposta é come prima. E non vorrei invece che pensino seriamente che la squadra che hanno sia competitiva perche si rincoduce sempre alla st4ssa deduzione e non credo ( o non voglio credere ) sia possibile.
Ovviamente non voglio che vengano spesi soldi per prendere gente a caso come psg o real ma migliorare la rosa in modo intelligente spendendo non tanto credo non sia impossibile ( migliorare gente come traore muntari nocerino bonera non credo sia difficile)
Scusate lo sfogo
In b4 :bonerawithit: