Certo che la grafica di Fate Zero e KnK sono veramente impressionanti. Millenni avanti rispetto a molti anime anche solo di 2 anni fa.![]()
Fate Zero 18
Per un momento ho pensato di stare guardando ancora Hellsing Ultimate.![]()
Finito Fate Zero.
Awesome.
Ora voglio il remake di FSN/HF ASAP!
sempre della type-moon, non avevano fatto pure canaan na roba del genere??
Mi pare fosse il prodotto meno bello rispetto alle altre produzioni
Potrei darci una possibilità o lascio perdere??
lascia perdere![]()
fa cacare la cacca
benone allora![]()
Railgun 15
Capolavoro.
finito hourou musuko: il finale non ha avuto una carica emotiva come il resto del manga ma nel complesso rimane un ottimo fumetto, ve lo consiglio vivamente![]()
Log dell'ultima settimana:
Sacred Seven finito: Accettabile. Tante stronzate qui e la ma guardabile.
The iDOLM@STER droppato: Aveva tante potenzialità, ma ho come la sensazione non sia uno spaccato accurato della cultura idol giapponese...
No.6 finito: Carino, ma finale indecente.
Yuri Yuri finito: Awesome! Quando ho finito di fare le pulizie sull'HD mi recupero la seconda serie!
Baka to Test to Shoukanjuu Ni! finito: Meh, deludente comparato alla prima serie.
Blood C droppato (ep.4): troppo lento, combattimento noiosi, e una pallosità generale. Peccato, le Clamp mi pacciono tanto.
Ro-Kyu-Bu! finito (BD UNCENSORED!): Bello. Tanto fanservice, ma anche tanto solido basket. Avrei preferito che dedicassero meno tempo alle gaffe dell'allenatore e più tempo al basket..
R-15 droppato: Harem non è il mio genere
Kamisama Dolls finito: La trollata del finale!![]()
Nekogami Yaoyorozu messo in pausa a episodio 2: Non sono in vena di guardare slice of life al momento, però mi piace il concetto. Me lo guarderò in un (remoto) futuro.
Manyuu Hikenchou droppato: "In this current era, breasts mean everything. If you have breasts, you are guaranteed wealth and popularity. If you lack them, you are rarely considered “human”. Members of the Manyuu Clan help raise the future big breasts. Written on a secret scroll possessed by the clan, there is said to be various techniques on how to grow big and beautiful breasts." 'nuff said
Itsuka Tenma no Kuro Usagi droppato: Merdata nonsense totale, e pure budget infimo.
Kaitou Tenshi Twin Angel: Kyun Kyun Tokimeki Paradise!! droppato: Adoro il genere majokko, ma questo è fatto veramente di merda.
Nyanpire The Animation finito: carino, ma decisamente non da 10 come le review trollose su MAL dicono...
Ora, time for Blade.![]()
merda endovena
porco giuda il cancro
Ma che ce ne fotte di quello che vede Alucoso?
Posso capire un commento a qualche episodio ogni tanto....ma la lista tl;dr no!
Dall'ultimo post di Elevulva si evince che:
-è IMPEGNATISSIMO
-non si sa come, vive nel 2011
e che guarda merda
Tocca, visto che nel 2011 avevo accumulato TUTTA la stagione estiva da guardare, ma non l'ho mai guardata...
Avevo quasi 90GB solo di stagione estiva 2011 da finire...![]()
Sì ma tipo Manyuucoso, dovevi per forza scaricare per sapere quale fosse il "plot"? O scarichi tutto quanto a caso?
Come ho detto prima, avevo scaricato TUTTA la stagione 2011, ogni singolo episodio di ogni singola serie, 2 anni fa. Mica mi sono messo a scaricarle ora.![]()
Ma solo io guardo le puntate in Glorious HD Streaming?
>streaming
>glorious HD
pick one