._.
._.
oh ma se io la serie l'ho vista in italiano che volete?
cmq sete utili come GoDs quando gioca a basketnessuno che m'ha trovato la scena ma tutti pronti a pontificare sul doppiaggio
![]()
Bello ho giocato due ore e poi me so buttato a mare
Inviato da hyperion via astrotel
In compenso il mio capo ha appena twittato:
"Kate Middleton's vagina.
Like you weren't thinking the exact same thing."
![]()
x-com rulla tantissimo
also di nuovo in città dopo un fine settimana al mare per smaltire la sessione di esami andata un po' a ramengo, quando gli altri smettono di studiare io mi sa che inizio
sono andato anche in canoa![]()
Ultima modifica di King Elessar; 22-07-13 alle 21:26:29
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! grazie![]()
bastava googlare... in inglese![]()
l'ho fatto![]()
Eh niente, non credevo l'avrei mai detto ma pare Bay abbia azzeccato un film per una voltaBellino Pain & Gain
![]()
Io devo ancora vedere ibrobottoni mo che ci penso :s
Io vado domani sera![]()
Ngiorno
'giorno![]()
La testata di oggi del Sun
Geni, cazzo
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/
'rno
Ma perché la settimana prima delle ferie deve essere sempre un inferno?![]()
perchè la settimana dopo vanno tutti in ferie e i lavori vanno chiusi?![]()
Eh, certo, prima ti danno un Mus, poi vuoi non lavorare prima delle ferie, poi, poi? Devono venirti a portare la colazione a letto tutte le mattine, eh, eh?![]()
Se per te correggere bachi è non lavorare...
Non hai tablet da piazzare a Sava, anziché fare polemiche?
Inviato dal mio GT-I9100
Quell'invasato ci ha già svuotato i magazzini
A Roma i librai raccontano di un tizio che passa più e più volte nella stessa libreria con i baffi finti, poi gli occhiali neri, poi il cappello, poi con la sciarpa, e compra e compra e compra. "Salve, sono il signor Sparocca, mi parli di questi Koso...". "Salve, mi chiamo Sparecchia, mi parli di questi Kobi", "Salve, mi chiamo TesterSpietato, sarei interessato a testare un ereader..."
Poi viene qui sul forum e fa tanto lo schizzinoso, lui![]()
Guarda che li sta comprando tutti lui.Quell'invasato ci ha già svuotato i magazzini
A Roma i librai raccontano di un tizio che passa più e più volte nella stessa libreria con i baffi finti, poi gli occhiali neri, poi il cappello, poi con la sciarpa, e compra e compra e compra. "Salve, sono il signor Sparocca, mi parli di questi Koso...". "Salve, mi chiamo Sparecchia, mi parli di questi Kobi", "Salve, mi chiamo TesterSpietato, sarei interessato a testare un ereader..."
Poi viene qui sul forum e fa tanto lo schizzinoso, lui
Gira un filmato su youtube dove l'hanno ripreso di nascosto mentre scava una buca a villa pamphili.
Poi ci mette dentro tutti i kobo e li fa saltare in aria coi raudi avanzati da natale, il tutto mentre ride come un pazzo con gli occhi di fuori
li compro per distruggerli
ovvio che vi pensavate?![]()