Finiti i saldi steam, acquisti : 0.
A parte le stesse riproposizioni di anno in anno, i giochi nuovi sono stati sconati pochino. Vedere Skyrim ancora a quel prezzo è da 'yeah, right'.
Finiti i saldi steam, acquisti : 0.
A parte le stesse riproposizioni di anno in anno, i giochi nuovi sono stati sconati pochino. Vedere Skyrim ancora a quel prezzo è da 'yeah, right'.
Io l'avevo detto che sarebbero stati saldi non all'altezza. Sempre gli stessi giochi e tutti a prezzi più alti rispetto alla concorrenza.
deja vu
ma poi cazzo, ok gran giocone per carità, ma stiamo parlando di un gioco uscito a novembre 2011 e queste merde liscio lo danno ancora a 20€ scontato, quindi prezzo pieno di 30€quando ci sono giochi tipo tomb raider o il nuovo hitman uscito da pochissimo che te li tirano quasi dietro. mah
![]()
eh beh, se vendono ancora gazzilioni di copie per quale motivo dovrebbero abbassare il prezzo?
Quello che scoccia più che altro è che hanno rilasciato la versione Legendary a 40€ (prezzo pieno), ma non hanno toccato minimamente il prezzo dei DLC (tutti assieme fanno 45€).ma poi cazzo, ok gran giocone per carità, ma stiamo parlando di un gioco uscito a novembre 2011 e queste merde liscio lo danno ancora a 20€ scontato, quindi prezzo pieno di 30€quando ci sono giochi tipo tomb raider o il nuovo hitman uscito da pochissimo che te li tirano quasi dietro. mah
esatto
pensa a chi, come me, grazie a sta cazzo di legendary non riesce a prendere dragonborn a un prezzo decente, quando invece quelli prima se li è visti scontati anche del 75![]()
io ho solo skyrim lisco, ma a sto punto prendero' la legendary prima o poi![]()
Io alla fine ho ceduto alla voglia di giocarmi un Elder Scrolls ed ho comprato la Legendary con il 40% dei saldi Steam.
A meno di offerte strane, dubito di trovarlo a meno di 23 euro prima di Natale (e poi sono stato virtuosissimo, ho atteso pazientemente DLC, patch, Legendary e anche l'ultimo giorno di saldi).
Ultima modifica di zinho; 23-07-13 alle 11:33:32
ma per chi non ha il base quel prezzo per tutto va bene secondo me
L.A. Noire CE a 7,5 €, quasi quasi ricarico paypal
Grazie della dritta, non l'ho preso su steam con i saldi e mi sono pentitoL.A. Noire CE a 7,5 €, quasi quasi ricarico paypal
Tra l'altro non era nemmeno la ce..
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Un'associazione di consumatori tedesca ha presentato causa contro Steam perché non permette la vendita dell'usato che è un diritto del consumatore come ha sentenziato la corte di giustizia suprema dell'unione europea. Era ora che qualcuno cercasse di far applicare la legge.
Dire "te lo avevo detto" non ha prezzo. Volete negare che tutti i giochi scontati non fossero già stati altrove a prezzo più basso in passato? Alcuni giochi "scontati" tipo Grid 2 e Metro Last Light erano proposti alla stessa cifra che io ho speso per acquistarli al dayone.
Ultima modifica di Joxer1908; 23-07-13 alle 19:02:38
Se non altro adesso hai un argomento di conversazione alternativo...![]()
Sì e mobbastaveramenteperò Joxer
Non è che sei un alt-account di Hexen?![]()
compralo immediatamenteL.A. Noire CE a 7,5 €, quasi quasi ricarico paypal
e segui questi due consigli fondamentali:
1) fai guidare il compagno, così arrivi subito e direttamente nel posto giusto (a volte serve).
Ti risparmi le missioni secondarie che non servono e non aggiungono una ceppa al maestoso gioco.
Ti ascolti tranquillamente i dialoghi mentre guida.
2) abbassa gli effetti grafici/altro finchè non và perfettamente fluido.
Sinceramente se dovesse passare il discorso dell'usato penso che troverebbero delle modalità particolari: se io ti vendo un gioco usato al prezzo che voglio io su Steam, posso fare concorrenza a chi ha prodotto quel gioco, che quindi non venderebbe la sua copia a prezzo maggiorato nel catalogo.
Essendo la mia copia digitale, in effetti non esiste usato: la mia copia è totalmente indistinguibile da quella venduta dallo store. Per questo detta battaglia la vedo davvero sfavorita per l'usato se non trovano opportuni stratagemmi per permetterlo.
La vedo una strada comunque irta di ostacoli... dopotutto le carte tu non le compri e Steam ci guadagna sopra da quasi nulla (tranne lo sforzo di crearle).
Il punto è il poter separasi da qualcosa che si è comprato e darlo ad altri, a pagamento o gratis. Nessuno ci si deve mettere in mezzo a farci la cresta.