comunque la formazione B mi piace più della A, sarà più divertentesembra un elenco di sbandati
vai traorè
e comunque un altro anno con boateng con il 10 sulla schiena e ancora titolare potrebbe uccidermi
Ultima modifica di Svlozzo; 23-07-13 alle 10:37:42 Motivo: disperazione
Ci vogliamo rovinare12.00 - Pare che l'ultima offerta del Milan sia arrivata fino a 3.5 milioni contro i 4 richiesti dal CSKA Mosca.
In before ballerine ad ArcoreCicchetti (ag.Fifa): "Nani, il probabile colpo di Galliani"
il milione di di differenza l'ha messo lo sponsor di honda![]()
sai che bello se sto Honda si rivela una sega peggio di Oliveira?![]()
sigis![]()
Mi immagino Galliani col borsellino dal quale esce la tarma tipo quello di Zio Paperone.
Comunque ripeto, 4 milioni per 6 mesi sono una richiesta un po' esagerata.
si, però se continuiamo a fare mercato solo a gennaio non concluderemo mai molto![]()
è l'unico modo per farli valere due volte, a gennaio nel modo vero + a luglio col bonus "non dimentichiamoci che nell'anno solare è arrivato X, giocatore importante, squadra a postissimo"
diabolico galliani![]()
Roberto Civitarese, mental coach tra gli altri di Riccardo Saponara, ai microfono de ''Il Giornale'' dedica un pensiero al Milan: ''Se serve un motivatore della mente al Milan? No, perché ha Silvio Berlusconi che è il motivatore più bravo in circolazione''.![]()
mental coach?![]()
Fa sempre riderese penso che Saponara ne ha uno invece
![]()
Atleti di tutto il mondo e tutte le discipline usano risorse del genere. Anzi, è piuttosto stupido coltivare e allenare ogni aspetto con l'eccezione del più importante, la testa. Non capisco quindi lo scetticismo, poi magari Saponara ha preso un cialtrone empolese e vabbè.
il dental coach però si spera sia meglio di livione nostro eh, che con il suo "credici, visualizza dove la vuoi calciare" non ha mai risolto una benemerita sega
tra l'altro è mio compaesano e se ne inventa di ogni x pubblicizzare la sua attivita'.
aveva organizzato ,con una mega pubblicita' ovunque, un flash mob in centro a reggio, bombardando facebook twitter cartelloni stradali di ogni.
creando un attesa "spasmodica" si son trovati in 20 a farla, sotto gli occhi impietositi della gente .
http://www.7per24.it/2013/07/01/flas...gio-ora-lo-sa/
Ultima modifica di lambro; 23-07-13 alle 13:15:22