+ Rispondi alla Discussione
Pag 720 di 931 PrimaPrima ... 220570710718719720721722730870 ... UltimaUltima
Risultati da 17,976 a 18,000 di 23266
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds

Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    nel libro non ce n'è traccia per fortuna.
    bene,se lo trovo in biblioteca mi sa che ci butto un occhio

Citazione Originariamente Scritto da Redhearth Visualizza Messaggio
    E Avatar dove lo metti
    nel cesso. e tiro tre volte l acqua.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io preferisco il tre, la scena della bara mi fa sbregare ogni volta
    il tre non è un film dai...è una barzelletta. elementi da zelig, gli occhiali a stella, le tette che si gonfiano, l'attore che fa john connor....siamo alla commedia italiana di lino banfi con l aggiunta del lanciagranate.

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Con qualche secolo di ritardo mi son visto Hugo Cabret

Veramente un bel titolo, inaspettato veramente, temevo davvero potesse rivelarsi il classico filmetto inconcludente o banale ( forse a causa di un pessimo trailer ) ed invece si rivela una favola "moderna" deliziosa ed incantevole.
    Narrativamente parlando il film si pone subito come un gradevolissimo libro per "ragazzi" ( e non tenta minimamente di nasconderlo ), ma senza scadere nel banale o nell'infantile, un film che si pone subito come un nostalgico omaggio al cinema e alle sue origini ( evocativa la scena in cui si vedono i primi film della storia come "the great train robbery, the kiss, l'uscita dalle officine Lumiere, Intollerance di Griffith, le prime registrazioni degli studios Black Maria ecc ecc ) e come prova concreta d'amore infinito questa arte.
    Visivamente è splendido, e la ricostruzione della stazione, vero fiore al occhiello della produzione, è a tratti sensazionale, viva, pulsante, caratteristica, quasi protagonista della storia e fonte/origine dell'intera vicenda.
    Non si può non apprezzare il risultato, un film fatto col cuore e denso di ricordi e sentimenti positivi, Scorsese nonostante il cambio di genere fa centro per l'ennesima volta e la cosa quasi non mi sorprende più.
    bellino ma un po' paraculo.

eric_starbuck
    ospite

Oggi ho visto Killer Elite! Non ne sapevo niente di questo film, l'ho guardato solo perchè c'era Jason Statham. Ovviamente non ho sbagliato!

Gran bel film!

Zero/1
    ospite

Visto ieri The Astronaut's Wife, serve dire altro?
    Pero' che creatura angelica trasudante perversione sessuale, Charlize Theron...

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    il tre non è un film dai...è una barzelletta. elementi da zelig, gli occhiali a stella, le tette che si gonfiano, l'attore che fa john connor....siamo alla commedia italiana di lino banfi con l aggiunta del lanciagranate.
    :thatsthejoke:

Il Nonno L'avatar di Alfio

visto American Psycho appena finito di leggere il libro...non una buona mossa credo. Loffissimo al confronto e con tutte le parti più morbose e rivelatrice tagliate via. L'unica idea che ho trovato interessante è stata quella di mettere i capitoletti sulla musica nel libro all'interno dei dialoghi che precedono gli omicidi nel film.
    Bale, nonostante mi sembri perfetto per la parte, non mi ha entusiasmato.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Ieri ho visto Giulia non esce la sera, su Rai 5 credo.
    Lo vidi già ai tempi dell'uscita e mi è piaciuto di nuovo

FRIGG
    ospite

Visto 'L'uomo che verrà'
    bhe che dire? grande film, bellissima ricostruzione della vita del tempo e di uno dei fatti più tristi della nostra storia
    geniale la scelta di recitarlo in dialetto
    tutti dovrebbere vederlo almeno una volta

Il Puppies L'avatar di Soft

Visto There will be blood (penosamente tradotto in "Il petroliere"). Capolavoro, soprattutto per quanto riguarda la fotografia e la prova di Day-Lewis, un idolo!

Davidian
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Soft Visualizza Messaggio
    Visto There will be blood (penosamente tradotto in "Il petroliere"). Capolavoro, soprattutto per quanto riguarda la fotografia e la prova di Day-Lewis, un idolo!
    L'unica pecca del film è la colonna sonora.

Il Puppies L'avatar di Soft

Concordo, non mi ha convinto per niente e l'ho trovata a tratti quasi fastidiosa.

La Borga

Un film che francamente non ho mai capito.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Visto "Edward mani di forbici"

Io più passa il tempo più amo questo film, una favola cinematografiche tra le più belle e toccanti, quasi un "dispiacere" rivedere Tim Burton e Johnny Deep all'apice delle loro carriere considerato come siano caduti in basso ultimamente, un rammarico veder gente capace gettare alle ortiche il proprio talento in così poco tempo ...
    Impossibile non immedesimarsi un pochino nel solitario Edward, impossibile non commuoverai dinanzi alla sua incredibile sensibilità, un film "contortamente" poetico, un'occasione anche per vedere per un'ultima volta l'immenso Vincent Price.

Nevade
    ospite

Ma morite tutti e tre va

Davidian
    ospite

Un filmaccio unico.

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

visto cosmopolis. meh,non l'ho apprezzato particolarmente,però mi ha fatto venir voglia di leggere il romanzo di delillo

Nevade
    ospite

The Act of Killing: Probabilmente se ne sentirà parlare sempre più spesso. Meta-documentario che vive e scava tra lo scarto immaginifico che c'è fra realtà e finzione. E' in questo abisso che distorce la realtà, arrivando a privarla di una qualsiasi dimensione etica e morale, che Oppenheimer si muove. Se le cinque variazioni di Von Trier sembravano solo un gioco sadico qui la dimensione ludica diventa un iperbole terapeutica. Act of Killing non è solo "l'uccidere" ma "l'inscenare l'uccisione", qui il gioco sadistico si confonde tra attore e persona mischiando i due ruoli. Mettersi nei panni dell'altro, nel suo ruolo più umano ed empatico possibile, diventa uno sforzo necessario mascherato da auto-celebrazione irritante e nauseabonda agli occhi di qualsiasi spettatore. Le stesse azioni esulano dal rapporto di segno e simbolo perchè sempre e comunque, anche nell'esasperazione di un musical cantato di fronte a un gigantesco pesce, ancorate alla ferocia inaudità di una realtà che, di solito, solo Herzog riesce a trarre con tanta maestria.
    Forse non rivoluzionario in toto ma estremamente denso.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Ho visto il corto della disney Paperman (credo lo abbia qualcuno in sign qua).

Le lacrime.

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Soft Visualizza Messaggio
    Spettacolare.
    Il finale è qualcosa di meraviglioso,proprio come prova attoriale dell'attore.
    E il doppiaggio di Pannofino l'ho trovato perfetto (critichiamo spesso i doppiatori,ma quando so bravi so bravi), ma suggerisco una seconda visione in lingua originale.

Il personaggio di Paul Dano l'ho odiato come non ho mai odiato un personaggio in un film

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ho visto il corto della disney Paperman (credo lo abbia qualcuno in sign qua).

Le lacrime.
    Davvero bello e originale

Ho appena visto Looper.
    Mi è piaciuto.
    La scoperta del "chi e perché è il cattivo" è stata tanto WTF:
    avevo capito (occhio spoilerone)
    Spoiler:
    che fosse il bambino(anzi a un certo punto mi aspettavo che il colpo di scena era che alla fine non era lui lo sciamano,tanto che era evidente...),a un certo punto è evidente,ma quando la madre all'improvviso scappa dal figlio incazzato e si chiude in una stanza blindata inizi a farti domande...
    quando poi lo scopri...tutto mi aspettavo fuorché che il bimbo potesse far esplodere le persone

Ho letto critiche insensate a quel film.
    Non è un capolavoro,ma in giro c'è molto di peggio.
    Ultima modifica di Brix; 27-07-13 alle 00:23:18

Zero/1
    ospite

Ha una certa dose di insensatezze da far accapponare la pelle. Nel thread dedicato Mikk ne posto' un ottimo riassunto.

Ancora in qualche sala di periferia, Stoker.

La prima parte, sino all'avventurarsi di India nel bosco direi, lascia con il fiato sospeso per atmosfere, bellezza della fotografia e regia.
    Più claudicante la seconda parte, principalmente per il dipanarsi dell'intreccio.
    Film consigliatissimo

La Borga L'avatar di Brix

rispondo nell'altro topic su Looper

AggRoger
    ospite

Visto The Abominable Dr. Phibes,gioiellino kitsch con il solito impagabile Vincent Price.

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Visti Post Mortem di Larraìn e The Wicker Man.

Molto bello il primo, alcuni passaggi sono davvero notevoli : l'autopsia di Allende e la sequenza finale (povero cane) su tutti.

Del secondo ho apprezzato la fotografia e l'atmosfera, splendida la colonna sonora in salsa "sike-folk" ma nel complesso m'è parso un po' datato.
    Da vedere in ogni caso.
    Mi si perdoni il necroposting,ma Christopher Lee in The Wicker Man e' assolutamente fantastico.E concordo sulla colonna sonora e sul fatto che inevitabilmente sia un po invecchiato.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

To the wonder. La scheda del cinema diceva "Una novità per malick, un film di meno di due ore e con più parole del solito".

A me non è dispiaciuto, adoro la delicatezza e la fotografia dei suoi film. Certo non per tutti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 720 di 931 PrimaPrima ... 220570710718719720721722730870 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato