minchia gli attacchi di panico sono una roba devastante..Santa m, che periodo del cavolo...
Ormai sono fregato, alla mia lista di problemi fisici possono aggiungere gli attacchi di panico ed ansia, orribili _-_ ...
In più mi è schioppatta una vena varicosa sulla gamba la scorsa settimana, pisciavo sangue come una fontana, niente di che, una benda e un cerotto e si è messo tutto a posto...
E cosa scopro oggi... Ryan Davis è morto, fresco di matrimonio, che tristezza :( .
Probabilmente non è conosciuto da queste parti, era un ex-membro di Gamespot che dopo il licenziamento abusivo del suo migliore amico Jeff Gerstmann ha deciso di seguirlo nell'avventura di GiantBomb, sito americano videoludico molto popolare per il suo modo irriverente di parlare del videoludo. i fan lo seguono e supportano soprattutto per le personalità che ci lavorano, Ryan era una di queste.
Aveva soltanto 34 anni...
P.S.: ho avuto il mio attacco di panico la scorsa settimana, probabilmente nell'esatto periodo in cui Ryan ci ha lasciati, io ho solo 32 anni e mi sembrava di avere preso un colpo, macabra coincidenza...
ti rovinano la vita.. spero che riesci a superarli.
uè 4-2, che si dice?
Adoravo Ryan Davis, uno dei pochi motivi (come ho scritto su FB) per cui ho seguito GS prima e GB dopo. Ci sono rimasto davvero di merda, che sfiga incredibile.Santa m, che periodo del cavolo...
Ormai sono fregato, alla mia lista di problemi fisici possono aggiungere gli attacchi di panico ed ansia, orribili _-_ ...
In più mi è schioppatta una vena varicosa sulla gamba la scorsa settimana, pisciavo sangue come una fontana, niente di che, una benda e un cerotto e si è messo tutto a posto...
E cosa scopro oggi... Ryan Davis è morto, fresco di matrimonio, che tristezza :( .
Probabilmente non è conosciuto da queste parti, era un ex-membro di Gamespot che dopo il licenziamento abusivo del suo migliore amico Jeff Gerstmann ha deciso di seguirlo nell'avventura di GiantBomb, sito americano videoludico molto popolare per il suo modo irriverente di parlare del videoludo. i fan lo seguono e supportano soprattutto per le personalità che ci lavorano, Ryan era una di queste.
Aveva soltanto 34 anni...
P.S.: ho avuto il mio attacco di panico la scorsa settimana, probabilmente nell'esatto periodo in cui Ryan ci ha lasciati, io ho solo 32 anni e mi sembrava di avere preso un colpo, macabra coincidenza...
Four se usi skype addami (vale anche per gli altri): joe_slap
Ma come è morto?
Scambio di messaggi su ebay (io sono il possibile acquirente - in blu):
buongiorno. E' possibile inoltre sapere la data di acquisto per la garanzia e il modello della console?la console non è in garanzia, ti va bene lo stesso?
Dipende da quanto tempo è stata acquistata, e dal prezzo finale, ovviamente.
è stata acquistata un anno fa ed è come nuova. per il prezzo facciamo 130 ok?Se fosse stata acquistata un anno fa sarebbe in garanzia...allora ho sbagliato è di un mio amico e non so quando l'ha comprata. e comunque a cosa ti serve sapere quando è stata acquistata se ti ho detto che non è più in garanzia
Che dire![]()
Un commerciante nato!
Poteva almeno dirti che aveva superato la revisione ed aveva già pagato il bollo!![]()
Anche questa non è male:
Ciao a tutti vendo ps3 320 giga con 2 joipad cavo alta definizione e 8 giochi del quale : mirror's edge, Red dead redemption, tomb render (l'ultimo), cala of duty Black ops 2,God of war 1&2&3,dante's inferno, fifa 12 prezzo Nn trattabile visto che c'è tutta questa roba l'unica pecca è che ho perso la garanzia ma lo comprata a dicembre 2013
Figata l'ha comprata nel futuro, ora lo contatto e gli chiedo se vende/affitta anche la macchina del tempo
tomb render?!
cala of duty è il gioco di un tipo che ha il dover di impasticcarsi?!![]()
Ciao ragazzi, qualcuno ha un adattatore USB per agganciare il pad wireless del 360 al pc?
Intendo uno inutilizzato che sareste disposti a vendere o scambiare.
EDIT: su ebay ne ho trovati di non originali Microsoft. Voi vi fidereste?
Ultima modifica di eric_starbuck; 21-07-13 alle 14:30:52
Da quello che si legge funzionano perfettamente, ma attendi info da chi ce l'ha.
Ps3 superslim 500 gb 6 mesi di vita a 165 euro, che faccio? Sono davvero tentato. E' il momento giusto per prenderla?![]()
Alla fine, come ho scritto nel topic degli acquisti l'ho preso da ebay. spesa totale 15 Euro. Quando arriva vi farò sapere come va.
Per quanto riguarda la PS3, non so quanto siano i prezzi dell'usato, ma non mi sembra un prezzo folle. ci sono giochi inclusi?
La prendi, ti fai il Plus e recuperi qualche esclusiva ed hai da giocare per anni.
No niente giochi inclusi.
E' che è una superslim, non ne ho letto bene, avrei preferito una slim...
Se hai arretrati da giocare su altre piattaforme io aspetterei qualche offerta da centro commerciale.
Qualcosa si comincia già a vedere (la 12gb a 150€)
Io ci comincio a pensare dopo l'estate, a meno di offerte clamorose.![]()
Vabbè ragazzi, 160 euro per la 500 giga penso che non la troverei mai in nessuna catena, poi ha ancora un anno e mezzo di garanzia...
Mi sa che la prendo e gg, se continuo ad aspettare le offerte non la prendo più.![]()
Concordo. aspettare 3 mesi per prenderla a 10 euro in meno non so se ne valga la pena. (certo sarebbe nuova invece di usata ma la 500 GB è un modello recente ed appunto ancora in garanzia.)
Se hai la fregola di prenderla secondo me puoi andare tranquillo. poi mi raccomando fai il Plus e gg.
Figurarsi, già fatto l'account e trovato scontato l'annuale.
By the way, sono un totale ignorante di playstescio, i giochi a questa pagina qua: http://uk.playstation.com/playstationplus/, quelli sotto la scritta "Also available now to download at no extra cost", sono tutti disponibili aggratis per chi ha il plus? E ci posso giocare così senza problemi? Perdonatemi ma vengo da anni di Gold, è vera sta cosa?![]()
Si, sono tutti quelli attualmente disponibili per giocare.
Occhio che il 31 luglio ne tolgono alcuni e ne mettono altri.
Se hai fatto l'account e non vuoi perderti Battlefield e alcuni degli altri che non ricordo, ti conviene attivare il plus e "fermarli", acquistandoli a 0 euri, sul portale dello store, poi quando ti arriva la PS3, anche se dopo il 31 luglio, potrai usarli tutti sia quelli che toglieranno che quelli nuovi. Non so se sia possibile attivare il plus prima di avere la ps3 però.
Mi arriva tra tredici minuti, non credo ci sia questo problema
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Arrivata e in aggiornamento al 4.46, incrociamo le dita
Nota di colore: il tizio che me l'ha venduta non ha cancellato i suoi dati, prima cosa che ho trovato
![]()
Oltre ai dati della carta di credito e un mese di plus ancora attivo
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
ah beh per formattare una PS3 ci mette circa 8 ore, non avrà avuto voglia![]()