+ Rispondi alla Discussione
Pag 1048 di 1155 PrimaPrima ... 5488981038104610471048104910501058 ... UltimaUltima
Risultati da 26,176 a 26,200 di 28871
    akrilico
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

meanwhile io mi son preso cave story su steam a 2.50 euro
    l'avevo già giocato quando era aggratis
    2 volte. la seconda come beta tester della traduzione italiana, che poi nn se n'è fatto nulla perchè poco prima della fine dei lavori nintendo annunciò la versione per ds....

sentivo però di dovere dei soldi a Pixel

akrilico
    ospite

hu, scusate ragazzi, ho una richiesta urgente, ed è una questione di vita o di morte

qualcuno sa dove posso rimediare entro domani sera una batteria per una psp fat? nn importa che sia originale o clonazza. basta che funzioni. nn importa nemmeno quanto costa (oddio, meno di una psp usata...)

martedì mattina presto parto per una allucinante 'vacanza' di 2 settimane in calabbbbria coi suoceri. il solo ds con kingdom hearts 358/2 days nn basta. la mia psp 'speciale' con emulatori da partite mordi e fuggi è fondamentale, e solo ieri ho scoperto che la batteria clonazza presa un anno fa dal gamestop è 'esplosa' (nn ha fatto il botto. l'ho semplicemente trovata 'gonfiata'...), e l'originale è esaurita da tempo (nn tiene la carica)

HEEEEELP!!!!!

eric_starbuck
    ospite

Se l'hai presa al Gamestop una prima volta e hai emergenza, anche se dura solo un anno, tornaci e prendine un altra.

Come acquisti, io ho preso, oltre a Deux Ex Human Revolution a 1,79, anche Bully a 2 euro e spicci e Portal 2 anche lui a 2 euro e spicci.

Ora mi serve un modo per collegare il pad del 360 al pc. ho trovato dei driver che mi fanno andare il Dual shock 3 su via usb, ma mi verrebbe comodo poter usare il pad 360 wireless (visto che ne ho 2).

La cosa divertente è che se spengo il pc con il DS3 collegato, questo mi fa accendere la PS3!

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    hu, scusate ragazzi, ho una richiesta urgente, ed è una questione di vita o di morte

qualcuno sa dove posso rimediare entro domani sera una batteria per una psp fat? nn importa che sia originale o clonazza. basta che funzioni. nn importa nemmeno quanto costa (oddio, meno di una psp usata...)

martedì mattina presto parto per una allucinante 'vacanza' di 2 settimane in calabbbbria coi suoceri. il solo ds con kingdom hearts 358/2 days nn basta. la mia psp 'speciale' con emulatori da partite mordi e fuggi è fondamentale, e solo ieri ho scoperto che la batteria clonazza presa un anno fa dal gamestop è 'esplosa' (nn ha fatto il botto. l'ho semplicemente trovata 'gonfiata'...), e l'originale è esaurita da tempo (nn tiene la carica)

HEEEEELP!!!!!
    Non ti arriverebbe mai entro domani mattina, anche facendo un celere1 ti arriva dopodomani o al massimo domani sera, devi cercare in qualche centro commerciale.
    Io ne ho un 2-3 di batterie, anche 1 nuova da 3600, magari ti mando un corvo in Calabria

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Se l'hai presa al Gamestop una prima volta e hai emergenza, anche se dura solo un anno, tornaci e prendine un altra.

Come acquisti, io ho preso, oltre a Deux Ex Human Revolution a 1,79, anche Bully a 2 euro e spicci e Portal 2 anche lui a 2 euro e spicci.

Ora mi serve un modo per collegare il pad del 360 al pc. ho trovato dei driver che mi fanno andare il Dual shock 3 su via usb, ma mi verrebbe comodo poter usare il pad 360 wireless (visto che ne ho 2).

La cosa divertente è che se spengo il pc con il DS3 collegato, questo mi fa accendere la PS3!
    puoi compare il ricevitore wireless per pc così puoi usare pad e non doverlo collegare via cavo anche se singolo è difficile da trovare, si trova solo la versione col pad (30-35 euro) potrebbe essere comodo avere un terzo pad di scorta

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    puoi compare il ricevitore wireless per pc così puoi usare pad e non doverlo collegare via cavo anche se singolo è difficile da trovare, si trova solo la versione col pad (30-35 euro) potrebbe essere comodo avere un terzo pad di scorta
    Purtroppo ho girato Mediaworld, Comet, Unieuro e Ipercoop. Nessuno ha il dongle usb per collegare il pad al PC, tanto meno il pad per PC con il ricevitore incluso. (anche se lo avessero avuto, il secondo pad che ho è praticamente nuovo, non ho intenzione di prenderne un terzo).

Su ebay ne ho trovati tantissimi a 10-11 euro non originali... che faccio? mi fido? dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice/standard.

Il Nonno

Purtroppo ho girato Mediaworld, Comet, Unieuro e Ipercoop. Nessuno ha il dongle usb per collegare il pad al PC, tanto meno il pad per PC con il ricevitore incluso. (anche se lo avessero avuto, il secondo pad che ho è praticamente nuovo, non ho intenzione di prenderne un terzo).

Su ebay ne ho trovati tantissimi a 10-11 euro non originali... che faccio? mi fido? dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice/standard.
    è quello che fanno tutti quelli che vogliono fare quello che vuoi fare tu, se cerchi su google ci saranno una marea di topic sui vari forum di gente che ha preso ste cinesate e ha detto se funzionano o meno, magari spulcia lì

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    è quello che fanno tutti quelli che vogliono fare quello che vuoi fare tu, se cerchi su google ci saranno una marea di topic sui vari forum di gente che ha preso ste cinesate e ha detto se funzionano o meno, magari spulcia lì
    Grazie, ho googlato un po' cercando un po' di info su vari forum e sembrano andare bene anche questi cinesi. Ne ho preso uno spedito da UK. spesa totale 15 Euro.

Quando arriva vi faccio sapere come va.

David™
    ospite

Akri, vai al gamestop e fattela cambiare in garanzia... Anche se forse per le batterie è di soli 6 mesi!

From Nexus⁴

akrilico
    ospite

ragazzi, il gs è il primo posto dove sono andato, ovviamente
    in quello di 'fiducia' (per quanta fiducia possa dare un gs ) mi han detto che la sony le ha ritirate tutte perchè si potevano pandorizzare facilmente (o erano già pandorizzate, nn l'ho capito). e sto parlando delle clonazze, ovviamente, perchè le ufficiali già l'anno scorso nn c'erano più
    poi nn son stato a sindacare sul perchè e percome la sony possa ritirare dal mercato un prodotto nn suo, ma questa risposta mi è bastata affinchè girassi i tacchi e provassi in un'altro gs. lì purtroppo avevano solo un paio per la slim, una del ds ed un caricabatterie credo del pad 360 (era uno scatolottino nero delle dimensioni delle portabatterie del pad 360, con un cavettino usb molto corto che spuntava. nn l'ho cmq visto da vicino)

a milano conosco un negozio che si chiama charley service, dove hanno ricambi per tutto, anche telefoni e tablet. le batterie psp ce le hanno sul sito, ma le segna come esaurite. speravo in una segnalazione tipo questo negozio

cmq sto valutando seriamente di farmela spedire in calabria...
    tanto sono in una casa, nn in campeggio o hotel

ah, dimenticavo
    preso rage su steam a 5 euri

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, il gs è il primo posto dove sono andato, ovviamente
    in quello di 'fiducia' (per quanta fiducia possa dare un gs ) mi han detto che la sony le ha ritirate tutte perchè si potevano pandorizzare facilmente (o erano già pandorizzate, nn l'ho capito). e sto parlando delle clonazze, ovviamente, perchè le ufficiali già l'anno scorso nn c'erano più
    poi nn son stato a sindacare sul perchè e percome la sony possa ritirare dal mercato un prodotto nn suo, ma questa risposta mi è bastata affinchè girassi i tacchi e provassi in un'altro gs. lì purtroppo avevano solo un paio per la slim, una del ds ed un caricabatterie credo del pad 360 (era uno scatolottino nero delle dimensioni delle portabatterie del pad 360, con un cavettino usb molto corto che spuntava. nn l'ho cmq visto da vicino)

a milano conosco un negozio che si chiama charley service, dove hanno ricambi per tutto, anche telefoni e tablet. le batterie psp ce le hanno sul sito, ma le segna come esaurite. speravo in una segnalazione tipo questo negozio

cmq sto valutando seriamente di farmela spedire in calabria...
    tanto sono in una casa, nn in campeggio o hotel

ah, dimenticavo
    preso rage su steam a 5 euri
    Allora qui hai quella che dura il doppio a 8,40€ spedita.
    O qui , circa stesso prezzo ma arriva prima.
    Ultima modifica di L4Suicide; 22-07-13 alle 18:21:02

akrilico
    ospite

grazie mille ^_^
    il problema è che nn ho paypal (e nn sono intenzionato a farlo, almeno per il momento)
    bho, finirò kingdom hearts 358/2 days di sicuro e giocherò di brutto al sudoku di brain training, che devo fare
    magari mi metto sul cell beneath a steel sky o maniac mansion e bon

eric_starbuck
    ospite

Predefinito [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

Cx, scelgo te.

FLATOUT. Qual è il migliore?

Sono tutti in sconto su steam a pochi euro.

CX3200
    ospite

Cx, scelgo te.

FLATOUT. Qual è il migliore?

Sono tutti in sconto su steam a pochi euro.

mmmh allura, potresti prenderli tutti....tranne il 3 che a quanto ho sentito è lammerda (su console non è uscito quindi non l'ho provato))

però se devi prenderne uno solo direi di prendere ULTIMATE CARNAGE, sostanzialmente è una versione migliorata del 2 soprattutto per quanto riguarda la grafica (che in un gioco di macchine non guasta di certo) e ha una della migliori ia di sempre del genere

il primo è un'ottimo gioco ma non lo consiglio a tutti per la sua difficoltà, è un simulatore travestito da arcade (ho ancora gli incubi pensando alle gare sul ghiaccio ) fortuna che dopo l'hanno smussato un po'... giusto un pochino

eric_starbuck
    ospite

Quindi considerando il mio pc che è uno scassone e che l'ultimate carnage è pompato, direi che il 2 sia l'ottimo compromesso.

CX3200
    ospite

Quindi considerando il mio pc che è uno scassone e che l'ultimate carnage è pompato, direi che il 2 sia l'ottimo compromesso.

ma prenderlo su console che tanto te lo tirano a dietro no?

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma prenderlo su console che tanto te lo tirano a dietro no?
    Meno di 2,50?

CX3200
    ospite

Meno di 2,50?
    meno no, ma credo di averlo visto nel "tutto a €5" di gamestop

cmq è un gioco del 2008 e manco troppo esoso nemmeno all'epoca, sarei riuscito a farlo girare anche sul mio vecchio pc non credo tu possa avere problemi

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Ho dato dentro la mia x360 rotta dal GS, e non mi han voluto dare contanti...e quindi ho dovuto per forza comprare qualcosa. Quel qualcosa è stato Mario e Luigi Dream team, quello so che non calerà mai di prezzo...

eric_starbuck
    ospite

Arrivato in questo momento. Stasera lo provo e vi farò sapere come va.

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Ho dato dentro la mia x360 rotta dal GS, e non mi han voluto dare contanti...e quindi ho dovuto per forza comprare qualcosa. Quel qualcosa è stato Mario e Luigi Dream team, quello so che non calerà mai di prezzo...

curiosità...quanto la valutano?

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    curiosità...quanto la valutano?
    35 euro. Avevo l'hd da 20gb. Per fortuna che me l'han presa perché non c'avevo veramente cazzi di informarmi su dove farla riparare, trovare a chi venderla, ecc.

David™
    ospite

con 40€ la rimettevi a posto...

Riprova tra 9 secondi.

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    con 40€ la rimettevi a posto...

Riprova tra 9 secondi.
    E poi si rompeva di nuovo

febiuzZ
    ospite

Preso Lego City Undercover Limited edition

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1048 di 1155 PrimaPrima ... 5488981038104610471048104910501058 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato