Credo che effettivamente un mod di sezione potrebbe splittare questa discussione in un altro topic. Continuerei anche volentieri, ma siamo davvero troppo OT qui.
Credo che effettivamente un mod di sezione potrebbe splittare questa discussione in un altro topic. Continuerei anche volentieri, ma siamo davvero troppo OT qui.
basta per dio mi sta uscendo il sangue dalle orecchie![]()
Ma io ho indicato il pacco Spiderweb su GOG e nessuno mi ha cagato![]()
Ragazzi basta, chiaritevi in privato. Ci sono i PM apposta.
EDIT: no vabeh, meglio di no.
Red Alert 3 a 6 euro su steam... considerato che ho giocato e rigiocato RA2 sino alla nausea potrebbe valerne la pena?
A me il 3 ha fatto cagare
Ho bisogno di un chiarimento sugli Humble Bundle. Qualche settimana fa ho preso quello contenente The Walking Dead, che era l'unico gioco proposto che mi interessava. Ora stavo dando un'occhiata alla pagina degli acquisti e ho visto che per tutti gli altri giochi è presente una sola chiave Steam. Se ho capito bene registrando la chiave vengono aggiunti automaticamente tutti al mio account, non posso scegliere di tenerne alcuni e cedere gli altri, giusto?
giustoHo bisogno di un chiarimento sugli Humble Bundle. Qualche settimana fa ho preso quello contenente The Walking Dead, che era l'unico gioco proposto che mi interessava. Ora stavo dando un'occhiata alla pagina degli acquisti e ho visto che per tutti gli altri giochi è presente una sola chiave Steam. Se ho capito bene registrando la chiave vengono aggiunti automaticamente tutti al mio account, non posso scegliere di tenerne alcuni e cedere gli altri, giusto?
o scambi tutto il pack o te lo becchi intero, non c'è altra via![]()
nel caso interessasse a qualcuno, su get games go c'e' in offerta Borderlands 2 a 7,49€
http://getgamesgo.com/product/borderlands-2
Call of Juarez: The Cartel a 2.49€ su Gamersgate.
Lo so, dicono sia una cagata, ma a quel prezzo...
Se è una cagata non va preso neanche gratis..
manca quasi totalmente di fisica:
sembra di sparare ai bersagli di un poligono
ma sei sempre te?
DRM:Steamworks (Requires a third-party download and account)
Activation:Must be activated on Steam
![]()
Giuro che io qui http://www.getgamesgo.com/product/ca...ez-bound-blood non vedo quello che hai scritto te...sarò orbo io...
ho fatto confusione con i giochi, avevo controllato per the cartel (su gamersgate tra l'altro), chiedo venia
per le prossime 27 ore, ricordo che è disponibile su Steam la trilogia di S.T.A.L.K.E.R scontata del 75% (portarsi a casa Shadow Of Chernobyl ad 1,74€ è un furto ed un comportamento da barboni... che appoggio con tutto il cuore
); per neanche 10€ vi portate a casa una delle più belle trilogie Free-Roaming/(poco)Horror disponibili sul pc
Ho letto poco bene del secondo e del terzo, ma soprattutto del secondo.
Guarda, molta gente ha trovato la serie scadente perché con molte fasi esplorative e pochi combattimenti memorabili; personalmente non ho sentito di questa mancanza, poi certo, i gusti son gusti
Stalker.... BEST SAGA EVER!!!!!
cmq il migliore è il primo dei 3 ...in attesa di rigiocae perben il 3 con la misery 2.0
La saga di stalker va giocata moddata, liscia è un colabrodo