Ma a parte essere stata una discreta gnocca è sempre stata una persona sagace ed intelligente. Non a caso ha sempre interpretato personaggi sempre molto pungenti ed acuti. E' perfetta per interpretare la regina di spine.
Comunque l'ho sempre detto, da lettore dei romanzi devo dire che il casting per questa serie è sempre stato ottimo!
C'era forse qualche dubbio? il vero cruccio è chi è arrivata seconda? PS3 o 360?
360
C'è però da dire che questa "vincitrice" è anche morta con largo anticipo rispetto alle altre due...
Edit:
Se si parla solo di vendite pare di no.
Se non si parla solo di vendite invece si può mettere in dubbio anche la corona del Wii, secondo me.
se alle vendite sottraiamo quelli che lo hanno acceso un paio di volte per giocare a wii sports e poi spento e lasciato cumulare polvere (conosco almeno tre casi personalmente) allora credo che sia quella che ha perso.
Infatti. il wii ha fatto una gara a se. nella real life conosco molte più persone con Wii che con 360 o PS3 messe insieme.
Però quasi tutti lo hanno messo a prendere polvere pochissimo dopo!
Per noi gente del forum la lotta è tra PS3 e 360. Quella è una gara dura. Io stesso non saprei dire qual è la console che mi ha dato più soddisfazioni. dal 2007 al 2012 sicuramente 360, con il Plus però nel mio cuore la PS3 ha fatto finalmente breccia, mettendo la 360 a fare polvere nell'ultimo anno.
IdemInfatti. il wii ha fatto una gara a se. nella real life conosco molte più persone con Wii che con 360 o PS3 messe insieme.
Però quasi tutti lo hanno messo a prendere polvere pochissimo dopo!
Per noi gente del forum la lotta è tra PS3 e 360. Quella è una gara dura. Io stesso non saprei dire qual è la console che mi ha dato più soddisfazioni. dal 2007 al 2012 sicuramente 360, con il Plus però nel mio cuore la PS3 ha fatto finalmente breccia, mettendo la 360 a fare polvere nell'ultimo anno.
In effetti il Plus è stato un bel plus... però è arrivato troppo tardi, IMHO.
Troppo tardi per cancellare anni di terribili porting e pessima infrastruttura multiplayer.
Il problema mio è che gli ho dato retta troppo tardi
decisamente sottovalutato all'inizio, sembrava una presa per i fondelli, invece....
Per questo in altri topics sembro un dipendente della Sony per quanto lo pubblicizzo![]()
Prima che iniziasse a regalare giochi, però, aveva poco senso...
Concordo. Mi ha portato ad una fase bulimica peggio di steam! Psicologicamente li devo provare tutti!
Almeno non mi sento in colpa se non li finisco come coi giochi "acquistati".
Cambiando argomento, per i retrogamer, ieri mi è venuta in mente una cosa che mi sono sempre chiesto dell'epoca 8-16 bit: Il NES aveva un cavo "antenna" con uno scatolotto, al quale si collegava il Nes appunto e l'antenna. l'altro capo andava nel TV.
Con l'arrivo dello SNES, era fornito con uno scatolotto analogo ma aveva lo switch manuale tra TV e console. come mai anni dopo hanno messo una cosa che sulla carta sembra un passo indietro? infatti mi pare che io continuai ad utilizzare lo scatolotto del NES.
Io non la ricordo la possibilità di switchare. O_oConcordo. Mi ha portato ad una fase bulimica peggio di steam! Psicologicamente li devo provare tutti!
Almeno non mi sento in colpa se non li finisco come coi giochi "acquistati".
Cambiando argomento, per i retrogamer, ieri mi è venuta in mente una cosa che mi sono sempre chiesto dell'epoca 8-16 bit: Il NES aveva un cavo "antenna" con uno scatolotto, al quale si collegava il Nes appunto e l'antenna. l'altro capo andava nel TV.
Con l'arrivo dello SNES, era fornito con uno scatolotto analogo ma aveva lo switch manuale tra TV e console. come mai anni dopo hanno messo una cosa che sulla carta sembra un passo indietro? infatti mi pare che io continuai ad utilizzare lo scatolotto del NES.
Io avevo questo nel NES: (simile, questo ha attacchi diversi, forse americani.)
e questo nello SNES:
è solo una curiosità, non so perchè mi sono tornati in mente questi aggeggi ieri sera mentre mi addormentavo!![]()
Quello NES è uguale al mio, mentre quello dello SNES no. Non è che avevi uno SNES non PAL ITA?
No, lo compari al negozio di giocattoli come fanno i bambini pacioccosi!
Forse non lo comprai al day1 ma dopo un po'.
Il tuo per lo snes com'era? come quello del nes? senza switch?
Altre testimonianze nintendare d'epoca?
mmmh quel coso del nes non mi convince, avevo un coso simile ma non c'era nessuna filettatura, il cavo dell'antenna si inseriva normalmente![]()
certo che a pensarci fa quasi ridere, una volta dovevamo montare decine di cavi, accendere la console, cercare il canale av (su alcuni televisori, non so perchè, le console funzionavano su un canale normale invece che il normale av) collegare il pad ed eravamo contenti
invece adesso che con un tasto fanno tutto loro, compreso cambiare canale, ci lamentiamo perchè magari ci vogliono 15 secondi invece che 10![]()
Strano per l'SNES, lo switch lo metteva la SEGA, nel MS e nel MD.
Io avevo un cavo come questo:
Lo switch, invece, ce l'ho sullo SNES importato dalla Germania.
Ad ogni modo, che gran console!
Stai a vedere che mi hanno rifilato uno SNES import!![]()
Si, anche nel mio non c'era la filettatura, quello della foto probabilmente è americano.mmmh quel coso del nes non mi convince, avevo un coso simile ma non c'era nessuna filettatura, il cavo dell'antenna si inseriva normalmente![]()
certo che a pensarci fa quasi ridere, una volta dovevamo montare decine di cavi, accendere la console, cercare il canale av (su alcuni televisori, non so perchè, le console funzionavano su un canale normale invece che il normale av)
Non credo che NES e SNES abbiano mai funzionato sul canale AV. almeno, io avevo quei cavi che si inserivano nel segnale di antenna. il canale AV era una cosa dei tempi della scart.
Ancora mi ricordo quando portai la prima volta in montagna la PS1 e dovetti portare anche la TV perchè nessuno ne aveva una con la scart!