Partita piuttosto triste, la coppia Padoin-Marrone è garanzia di palpebra calante, siamo riusciti a pareggiare subito non si sa come, ma corrono il triplo di noi (com'era preventivabile).
Ci bucano spesso dal lato di Ogbonna, che tende a stare più alto rispetto a quanto non faccia Caceres sull'altra fascia.
Ora spero in qualche cambio, non mi piace l'idea di essermi svegliato per guardare Quagliarella-Matri
I 3 difensori sono comunque quelli che hanno giocato meglio, insieme a Buffon (essendo stati i più sollecitati), gli altri poca roba
Ultima modifica di PotoFap; 04-08-13 alle 04:31:46
Abbiam perso col Galaxy
Vista la faccia di conte al vantaggio degli avversari, mi sa che oggi se li incula con la sabbia in allenamento.
Ci rifaremo col real
Cmq ste cose servono solo a mettere soldi in cassa.. che altrimenti sarebbe sicuramente meglio rimanere a casa ad allenarsi per bene..
Possiamo perderle tutte, l'importante é vincere la supercoppa
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
partitaccia, migliore in capo giovinco e ho detto tutto![]()
Come hanno giocato i due attaccanti?
mamma mia llorente
ieri sembrava il peggior Amauri
comincio a sentire puzza di un bel gran bustone di piscio
spero di sbagliarmi![]()
3-1?
Ok, ma perchè andare in giro per il mondo a fare quelle figuracce? Quella non è preparazione, ma vetrina. La preparazione è ben altra cosa.
Se ci stai ti impegni, altrimenti rifiuti... Pessime impressioni.
Mah, io aspetto il 18 la supercoppa per vedere come stanno messi....questi test sono probanti in minima parte.
Altra bufala: noi scudettati, IN CASA dei vincenti della Coppa Italia (che l'anno scorso hanno avuto più culo che sentimenti contro di noi: altro tappeto rosso ben steso a Lotito).
Naturalmente le buscheremo. Avremo tutto contro.
I detrattori della prepotenza Juve dove stanno?
Altra bufala: noi scudettati, IN CASA dei vincenti della Coppa Italia (che l'anno scorso hanno avuto più culo che sentimenti contro di noi: altro tappeto rosso ben steso a Lotito).
Naturalmente le buscheremo. Avremo tutto contro.
I detrattori della prepotenza Juve dove stanno?
NO, in questo caso e' la societa' che non si sta muovendo, tranne che per un laconico ricorso per il cui non e' stata ancora data risposta.
Moriremo tutti.
quali? tevez nn ha giocato, quaglia e matri nel primo tempo non malissimo, soprattutto matri... llorente male nel secondo, vucinic è entrato alla fine...
cmq ci son le mie pagelle qui![]()
La pagella di DECEGLIE e' dacmq ci son le mie pagelle qui![]()
Crisih Juve, Marotta Dimettiti. Confermate ?
Felice di non aver visto neppure un minuto di Juve sino ad ora. Queste partite sono aria fritta con giocatori imballati o spompati .
E dire che non avevano neanche Bryant...
![]()
Vabbè, la Repubblica... dove si sono messi a lavorare tra di loro, amici, parenti, raccomandati...
che fail la repubblica
è perchè abbiam fatto giocare Giovinco come pivot![]()