Un'analisi della partita della Juve contro i Galaxy.
Notevole soprattutto per il fatto che mentre il giornalista parla si sentono i rumori tipici del trasloco.
http://video.gazzetta.it/juve-sconfi...3-2a7438d3e202
è il cantiere aperto della juve![]()
da notare che Tevez ha detto
Originariamente Scritto da Tevez
È dai tempi del Boca Juniors che non mi allenavo così tanto
Mancini come cazzo li allena i suoi?![]()
Ah perchè Mancini allena?![]()
Lo so, e in effetti non mi preoccupo molto per ora.
Il problema è che organizzano queste manifestazioni con la scusa di sponsor e visibilità planetaria dei marchi (porti la Juve in USA): allora, o le prepari almeno un poco o non ti presenti. Rischi solo brutte figure.
Gli allenamenti e le preparazioni sono altra cosa imho.
Ad esempio: che senso ha vedere il Milan che in 40 minuti prende 5 gol dal Manchester City, se poi la restante parte dell'incontro si rdeve risolvere a rimediare almeno in parte la figuraccia?
Martedì si gioca contro i diversamente onesti. Spero di vedere ALMENO un po' di grinta in campo.
Le sconfitte nel calcio di agosto sono sempre cosa buona e giusta, motivano il gruppo e fanno montare una carogna a Conte che lo tiene incazzato per tutto il resto della stagione. Le grandi prestazioni estive con miserrimo crollo ad inizio stagione lasciamole agli interisti...![]()
e poi non mi sembra che le altre siano messe poi tanto meglio.... Il napoli ha per 3-1, l'Inter 4-0, il milan 2-0... certo è che ti danno proprio un'iniezione di fiducia, 'ste partite... forse era meglio stare in trentino e giocare contro l'atletico cassaintegrati...
a meno che con gli incassi di questo torneo non compriamo Biabiany a 100.000 milioni di euro![]()
Visti i risultati è evidente che la spiegazione di queste amichevole è economica, c'è bisogno di soldi e sti cavoli di qualche figura di merda, l'importante è essere pronti quando le partite contano, se perdiamo col Galaxy non è una tragedia.
Belli i giornali oggi.... la merda Rosa "INTER&JUVE- ALLARME"
CDS Nazionale "JUVE CHOCK" "Tevez un caso"...caso de che?
a TUTTOSPORCO il titolo+folcloristico "Svegliatevi o vi bastono"
Il Napoli perde ma giusto un trafiletto.
INTER & JUVE ALLARME!
Quanto la amo la gazzetta!
Parliamo di cose serie.
Dota2? Nessuno qua ci gioca?
Pure io, ma sono una discreta sega per ora![]()
2000 e passa ore su dota 2![]()
Io son niubbo, sto finendo le partite del tutorialOgni volta che devo comprare un oggetto studio la situazione, prendo tempo, passeggio nervosamente per la stanza e faccio dei profondi respiri
Lasciate giù i nick che magari riusciamo a farci qualche partita, sempre che non mi sbraitiate dietro ogni momento![]()
aggiunto
partitina?![]()
Aggiungete pure me, potonngghh o potsmug, non ricordo![]()
bello potonnghhghAHAHFHA