+ Rispondi alla Discussione
Pag 803 di 1050 PrimaPrima ... 303653793801802803804805813953 ... UltimaUltima
Risultati da 20,051 a 20,075 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

La Borga

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Io intanto gioco a LEGO Lord of the Rings, che zitto zitto, cacchio cacchio, è forse il migliore di tutti i giochi lego

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    finito okami dopo una cinquantina di ore scarse. madonna che parto ...
    grazie psn+
    http://www.ebay.it/itm/PS2-game-OKAM...item58a28812c6

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Mmmm si io lo finii per ps2...Ma l'ho ricomprato per ps3, va bene puri e duri ma la versione hd merita.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il Nonno

non ho capito dove vuoi arrivare
    in realtà ce l'avevo su wii in coda da giocare, ma quando hanno messo la versione hd gratis su psn+ ho ovviamente deciso di giocare quella versione

Harlan draka
    ospite

Assassin's Creed Revelations

e mi chiedo come hanno fatto a tradurre "uccidi 20 guardie con la balestra" in "uccidi 20 guardie con la lama celata" XD

PACO_06
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Io intanto gioco a LEGO Lord of the Rings, che zitto zitto, cacchio cacchio, è forse il migliore di tutti i giochi lego
    Senza forse
    Tra l'altro mi piace la scelta di aver dato finalmente la parola agli omini lego, tra la colonna sonora e le voci originali del film il comparto sonoro è di altissimo livello

non ho capito dove vuoi arrivare
    in realtà ce l'avevo su wii in coda da giocare, ma quando hanno messo la versione hd gratis su psn+ ho ovviamente deciso di giocare quella versione
    grazie ps+

eric_starbuck
    ospite

Lego LOTR l'ho provato su vita. so bene che non è lo stesso gioco per console domestiche, infatti non mi ha detto nulla di che.

Lo tengo li in caso mi venga voglia di fare una partitina, ma sarà il primo a finire nel cestino appena si riempie la memoria.

La Borga

Povero

Il Nonno

grazie ps+

continuo a non capire
    se non l'avessero dato gratis su ps+ probabilmente non l'avrei mai giocato, perchè la wii ce l'ho a casa dei miei e non credo che sarei mai andato a comprarmelo sul ps store, tutto qua

eric_starbuck
    ospite

Lascia stare. non lo convinceremo mai che il Plus è un buon servizio.

Il Nonno

ahh ok è un hater. non seguo granché, infatti non capivo
    vabè è un problema suo (e magari di sony che ha un cliente in meno), a me fregancà

continuo a non capire
    se non l'avessero dato gratis su ps+ probabilmente non l'avrei mai giocato, perchè la wii ce l'ho a casa dei miei e non credo che sarei mai andato a comprarmelo sul ps store, tutto qua
    Cioè ce l'hai per wii, nuovo costa 4 euro e ringrazi il ps+ perchè te lo fa giocare a pagamento su ps senza regalartelo?
    T'avessero fatto giocare a the last of us capirei, ma così siamo all'estremo, manca solo un "grazie silvio, no cioè grazie sony".
    No ma comunue io non ho 5 euro da dare a sony, è per quello che non mi faccio il ps+

Adesso passiamo da "o che bel servizio" a "scemo chi non se lo fa"...lo state sopravvalutando solo perchè nel VOSTRO caso vi va bene.
    Ultima modifica di L4Suicide; 06-08-13 alle 13:46:27

roydog
    ospite

Cioè ce l'hai per wii, nuovo costa 4 euro e ringrazi il ps+ perchè te lo fa giocare a pagamento su ps senza regalartelo?
    T'avessero fatto giocare a the last of us capirei, ma così siamo all'estremo, manca solo un "grazie silvio, no cioè grazie sony".
    No ma comunue io non ho 5 euro da dare a sony, è per quello che non mi faccio il ps+

Adesso passiamo da "o che bel servizio" a "scemo chi non se lo fa"...lo state sopravvalutando solo perchè nel VOSTRO caso vi va bene.
    Non entro nel merito della questione ps+ (personalmente Okami hd l'ho comprato) , ma voglio farti notare che a differenza della versione ps2 o di quella wii, quello che si trova nel market e che regalano col plus è hd. Merita veramente l'acquisto perché fatto bene, spendere 5 euro + 5 di spedizione per la versione ps2 è alquanto ridicolo (tolto il collezionismo).

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Il Nonno

veramente tutto il discorso l'hai iniziato tu. nessuno ha detto niente del tipo 'scemo chi non se lo fa...'. Da un'osservatore esterno davvero ci fai la figura dell'hater, e te lo dice uno che il psn+ non lo fa perchè non pensa sia poi sto servizio così imprescindibile.

Il Nonno

mah guarda non ho dato molto peso a quel "grazie psn+", l'ho scritto alla leggera. era da intendere nel senso che l'ho giocato grazie al psn+ (a cui ero già abbonato) perché altrimenti probabilmente non l'avrei giocato mai (ripeto, ce l'ho su wii a casa dei miei a 200 km da qui, ci torno due volte l'anno e se e quando accenderò la wii credo darò la priorità ai mario galaxy, a zelda e a madworld, che non ho ancora giocato). invece con psn+ ce l'avevo lì scaricato sulla ps3, l'ho visto e ho detto vabè, giochiamolo. e m'ha ciucciato 50 ore
    questo era il senso. io ritengo il psn+ un ottimo servizio (lo faccio quando ci sono le offerte e comprando psn card scontate sul web, quindi 1 anno l'ho pagato tipo 30 euro), dato che la maggior parte dei giochi che ci sono mi interessano e il mio ritmo di gioco è grosso modo compatibile a quello di uscita dei giochi. da quando sono abbonato, infatti, non ho più comprato neanche mezzo gioco scatolato (solo qualcuno in dd, nello specifico journey, the unfinished swan e tokyo jungle ma perchè erano in sconto e sapevo che presto o tardi li avrei comprati). ciò non toglie che ci sono di sicuro casi (come magari il tuo) in cui non conviene, o non è appetibile. mica giudico deficienti quelle persone che, nel loro caso, non lo ritengono conveniente
    poi anche se fosse, direi che il mercato ha dato ragione a sony, o sbaglio? con psn+ ha riguadagnato una grossa fetta di mercato ai danni di microsoft, che invece il gold lo ha sempre fatto pagare solo per giocare online, senza regalare niente. e adesso che sta provando ad adeguarsi, regala assassin's creed 2
    dai, su

Suprema Borga Imperiale

Ma fate come me: PS2, Okami originale, PCSX2 con risoluzione e filtri a palla: una goduria da vedere...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ma fate come me: PS2, Okami originale, PCSX2 con risoluzione e filtri a palla: una goduria da vedere...
    seh, col mio piccì se tocco i 10fps è grasso che cola

Suprema Borga Imperiale

seh, col mio piccì se tocco i 10fps è grasso che cola
    Eh, lo so.
    Ma se riesci a mandarlo al massimo non c'è versione HD che tenga contro il PC

mah guarda non ho dato molto peso a quel "grazie psn+", l'ho scritto alla leggera. era da intendere nel senso che l'ho giocato grazie al psn+ (a cui ero già abbonato) perché altrimenti probabilmente non l'avrei giocato mai (ripeto, ce l'ho su wii a casa dei miei a 200 km da qui, ci torno due volte l'anno e se e quando accenderò la wii credo darò la priorità ai mario galaxy, a zelda e a madworld, che non ho ancora giocato). invece con psn+ ce l'avevo lì scaricato sulla ps3, l'ho visto e ho detto vabè, giochiamolo. e m'ha ciucciato 50 ore
    questo era il senso. io ritengo il psn+ un ottimo servizio (lo faccio quando ci sono le offerte e comprando psn card scontate sul web, quindi 1 anno l'ho pagato tipo 30 euro), dato che la maggior parte dei giochi che ci sono mi interessano e il mio ritmo di gioco è grosso modo compatibile a quello di uscita dei giochi. da quando sono abbonato, infatti, non ho più comprato neanche mezzo gioco scatolato (solo qualcuno in dd, nello specifico journey, the unfinished swan e tokyo jungle ma perchè erano in sconto e sapevo che presto o tardi li avrei comprati). ciò non toglie che ci sono di sicuro casi (come magari il tuo) in cui non conviene, o non è appetibile. mica giudico deficienti quelle persone che, nel loro caso, non lo ritengono conveniente
    poi anche se fosse, direi che il mercato ha dato ragione a sony, o sbaglio? con psn+ ha riguadagnato una grossa fetta di mercato ai danni di microsoft, che invece il gold lo ha sempre fatto pagare solo per giocare online, senza regalare niente. e adesso che sta provando ad adeguarsi, regala assassin's creed 2
    dai, su
    Forse non sarà il tuo caso, ma potrei quotarti molta gente che più o meno dice che è imprescindibile e chi non se lo fa è un pazzo.

Riguardo all'altro che scrive 10€ per Okami, si però lo compri figa, non è in comodato, il collezionismo lo tirerei fuori per giochi da 50-100€, mi sembra un po' una cagata.
    E' proprio vero che la gente piraterebbe anche se i giochi costassero 10€.

Chiuso OT.
    40 ore anche su mass effect 3, mannaggia a me e alla mia passione dei giochi over 50 ore.
    Ultima modifica di L4Suicide; 06-08-13 alle 15:24:05

eric_starbuck
    ospite

ma potrei quotarti molta gente che più o meno dice che è imprescindibile e chi non se lo fa è un pazzo.
    Forse sono stato io a dire una cosa del genere, ma era un eccesso di entusiasmo. Non era inteso come un offesa a chi non lo fa. mi scuso se qualcuno si è offeso.

Io ho già detto tutte le mie opinioni nel topic apposito "PS+ si o no" e non voglio ripetermi qui.

Qualche post più in alto non l'ho scritto ma se ho finito mafia 2 è grazie al Plus. ce l'avevo in wishlist da secoli su amazon in attesa lo mettessero a 9,99, ma non sono mai scesi sotto le 15 sterline. a quel prezzo ho comprato Saints row 3 a pochi mesi dall'uscita. per un gioco criticato come mafia non mi andava di rischiare.

Mi è piaciuto? SI. quindi Grazie a PS+

roydog
    ospite

Forse non sarà il tuo caso, ma potrei quotarti molta gente che più o meno dice che è imprescindibile e chi non se lo fa è un pazzo.

Riguardo all'altro che scrive 10€ per Okami, si però lo compri figa, non è in comodato, il collezionismo lo tirerei fuori per giochi da 50-100€, mi sembra un po' una cagata.
    E' proprio vero che la gente piraterebbe anche se i giochi costassero 10€.

Chiuso OT.
    40 ore anche su mass effect 3, mannaggia a me e alla mia passione dei giochi over 50 ore.
    Ok, sempre che abbia una ps2, una TV crt, e schifi a prescindere una grafica migliore. A sto punto sarebbero 10 euri, spesi sempre alla minchiam (tranne collezionismo) , ma solo 10 euro. Azzo c'entra la pirateria poi
    E per fortuna che all'inizio del post ho scritto che fottesegava del psplus.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Suprema Borga Imperiale

Ma fatemi capire, questo tanto amato PS+: quando uscirà la PS4 di che morte morirà?

A me personalmente non piace avere a disposizione un gioco, finirlo e poi perderlo tra le pieghe del tempo.

Io Okami lo presi qualche anno fa da Amazon spendendo ben più di 10 euro, ma è qui, sempre a disposizione, sempre mio. Lo stesso con i servizi in DD che ti permettono una libreria sempre a disposizione.

PS+ è così o no? Se no, ecco, solo gratis avrei il piacere di giocarlo...

akrilico
    ospite

in italia okami ps2 è roba rara
    altro che 10 euro

la versione hd poi mi pare si possa giocare col move

cmq, finito dead space ignition
    la sensazione di aver buttato qualche ora della mia vita è forte
    vale solo il finale con colpo di sceMa, da antefatto della serie principale

statene alla larga

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire, questo tanto amato PS+: quando uscirà la PS4 di che morte morirà?

A me personalmente non piace avere a disposizione un gioco, finirlo e poi perderlo tra le pieghe del tempo.

Io Okami lo presi qualche anno fa da Amazon spendendo ben più di 10 euro, ma è qui, sempre a disposizione, sempre mio. Lo stesso con i servizi in DD che ti permettono una libreria sempre a disposizione.

PS+ è così o no? Se no, ecco, solo gratis avrei il piacere di giocarlo...
    Con la ps4 il plus, se sei solito giocare online, sarà obbligatorio, come il gold della Microsoft. Paghi un tot al mese per cose che finora erano gratuite. Brutta cosa. Se ti fai il plus avrai dei titoli gratuiti da giocare, ma appena smetterei di pagarlo, quei giochi saranno rimossi dal tuo account. Praticamente li affitti. Sempre brutta cosa.
    Con il plus hai degli sconti in piu su alcuni titoli nel market, i salvataggi nel cloud e non so che altro. Meno brutto, anzi... Poi sta a te decidere se farlo o no. Costa una cinquantina di euro all'anno.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 803 di 1050 PrimaPrima ... 303653793801802803804805813953 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato