Molto belli i Dialoghi con LeucòIniziato Dialoghi con Leucò di Pavese, che avevo in libreria dalla maturità.
Cioè da 13 anni
FigoPerò mi sembra un filino ossessionato da morte/sesso/sangue/sesso/culturaclassica
Lo credo che s'è ammazzato
*distruggere-un-mito
EDIT: presi nello stesso periodo ho anche La luna e i falò e La casa in collina, magari li attacco subito dopo questoE La luna e i falò è imprescindibile.
Ho letto proprio poche settimane fa La bella estate. Pavese è un grandissimo![]()
Me lo sono messo sul Kindle, in questi giorni lo comincio.
La cosa bella è che dopo di te, me l'hanno consigliato subito dopo altre due persone.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
te lo consiglio anch'io![]()
Finito pure "Il grande gioco" di Peter Hopkirk,davvero un bel libro di storia che si legge come un romanzo.
preso bene da King mi sono lanciato su Carrie![]()
Io da qualche parte ho Cujo, poi pochi giorni fa ho scoperto che mia madre aveva preso da mondolibri (quando ancora era euroclub) Misery e... Non me lo ricordo più
EDIT: Cose preziose![]()
Io sto per cominciare Gli Italiani di Luigi Barzini, uno dei molti libri trovati a casa di mia nonna![]()
Ultima modifica di Vez; 08-08-13 alle 17:53:26
dopo Carrie, ingenuo quel tanto che basta, continuo con L'uomo in fuga![]()
Entrambi spettacolari
Inviato da hyperion via astrotel
Ho finito Marvel Comics, the untold story di Andrew Howe, la storia societaria, tra una causa e un EIC, della Marvel. Dettagliatissima, delle 630 pagine che o compongono 200 sono di note per segnalare una data affermazione quando è stata detta, da chi e in quale intervista/su quale rivista, e comunque digeribilissima, direi pure appassionante in certi punti... Certo, se uno non sa chi sono non dico Lee e Kirby, sarebbe troppo semplice, ma uno Shooter, Roy Thomas, John Byrne, e via così magari non gli interesserà granchè, a un lettore meno interessato avrebbe magari preferito più pagine dedicate agli ultimi dieci anni, archiviate abbastanza in fretta, che il Moloch di 200 pagine dedicate a Jim Shooter (e quanto gli stava antipatico a ll'autore non potete capì)
Bello comunque
Adesso inizio This is Why You Lose Her di Junot Diaz
finito L'Uomo in Fuga
per larghissimi tratti mi sembrava di leggere Dick, è stata solo una mia impressione?![]()
Ho iniziato anche Martin Eden di Jack London perché volevo qualcosa da leggere cenando ma avevo paura di rovinare il libro del nonno (Gli italiani)![]()
Approfitto spudoratamente della giornata al mare: Visconte dimezzato e Barone rampante ![]()
Terminato anche "Il barone sanguinario",un interessante romanzo storico.
Cominciato Inferno di Dan Brown. È... doloroso...
Ogni tanto faccio qualche pausa: non riesco a leggermi tutto d'un fiato le descrizioni dei vari mali di Langdon![]()
Ho preso ieri Gli avventurieri del mare di R. E. Howard, conto di leggerlo in un pomeriggio![]()
A 100 pagine dalla fine di Worldwar: in the balance di Turtledove, ho incominciato Le Intermittenze della Morte. Cazzo duro![]()
finito "il tennis come esperienza religiosa" di DFW.molto interessante,particolarmente bello il racconto sugli us open.
ora sto leggendo "la mia vita di uomo" di Roth.
E ho finito anche il signore dei draghi, inizio L'isola del drago di Ursula K Le Guin
Questa saga di terramare mi sta piacendo un sacco
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
Vorrei cominciare a leggere qualcosa di Ernst Jünger ma non so da dove cominciare![]()
finito L'Esecutore di Lars Kepler. Una cazzata micidiale. Questo duo svedese non mi piace proprio. Troppi fatti incredibili nel vero senso della parola, ancor più che ne L'Ipnotista.
Era da due estati che lo cominciavo e lo lasciavo lì.. effettivamente un motivo c'era!
Male.
Per curiosità, direi che Turtledove lo leggi in inglese, giusto? Perché in italiano non c'è verso di trovarlo. In lingua originale è fattibile?![]()