+ Rispondi alla Discussione
Pag 8280 di 11112 PrimaPrima ... 77808130827082788279828082818282829084308780 ... UltimaUltima
Risultati da 206,976 a 207,000 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Quest'anno si lotta per la salvezza io ve lo dico

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    mah non sono d'accordo con chi dice che nel campionato italiano le squadre piccole son piu' forti che le corrispettive del resto europa
    Fra fine anni '80 e anni '90 era vero e infatti i risultati si vedevano, adesso fa ridere ma si continua a dirlo perché sì.
    La qualità è crollata e questo riguarda tutti gli aspetti, preparazione fisica compresa.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ma parlando di cose serie come vedete questo ritorno di fiamma, ovviamente dato dalla scadenza di contratto nel 2014, per Xabi Alonso? Potrebbe essere un affare per sostituire Pirlo?

Lo Zio L'avatar di Hellraiser

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma parlando di cose serie come vedete questo ritorno di fiamma, ovviamente dato dalla scadenza di contratto nel 2014, per Xabi Alonso? Potrebbe essere un affare per sostituire Pirlo?
    È un po' presto per parlarne. Ha ancora 6 mesi utili per rinnovare.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da Hellraiser Visualizza Messaggio
    È un po' presto per parlarne. Ha ancora 6 mesi utili per rinnovare.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Come funziona in Spagna come in Italia che a Gennaio puo' gia' cercarsi casa altrove?

La Borga

no l'unico sarebbe verratti ma visto che costa tanto meglio pensare che conte studierà un'alternativa tattica che preveda l'assenza di Pirlo..ammesso che conte l'anno prossimo rimanga ovviamente

Zero/1
    ospite

Cioè per sostituire un classe 1979 mettereste sotto contratto uno nato nel 1981?

Banned L'avatar di Stefano Pacino

Siamo pronti per la vittoria in supercoppa con a lazzie? vendiamo pirlo (anche al varese 5 mln€) e marchisio (premiership 30mln€) che sono sopravvalutati e riprendiamoci gasba e puntiamo all'acquisto di verratti che corrono e non fanno le primedonne !

pacino sempre pacato

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

C'è ottimismo nell'aria.

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Pacino Visualizza Messaggio
    Siamo pronti per la vittoria in supercoppa con a lazzie? vendiamo pirlo (anche al varese 5 mln€) e marchisio (premiership 30mln€) che sono sopravvalutati e riprendiamoci gasba e puntiamo all'acquisto di verratti che corrono e non fanno le primedonne !
    chi è sto gasba?
    lui? http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Gasbarroni

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ma ragà, che siamo liberi di dire stronzate, che sia libertà di dire cazzate.
    O le dico io o un altro, non conta.
    L'importante e non ergersi a detentore della verità.
    Ma, allo stesso tempo, chi spara cose a casaccio, senza avere la minima idea di ciò che sta dicendo e/o degli argomenti di cui parla, deve aspettarsi gli sberleffi.
    E' nella logica delle cose: l'idea che esista la "minchiata libera" è valida fino a un certo punto.
    In realtà, se dici minchiate nessuno può metterti in galera... ma chiunque le identifichi come tali, può prenderti per il culo.

Io posso andare in giro a raccontare che Tevez gioca in porta, chi me lo vieta?
    Poi, però, quando arriva uno e mi canzona per l'enormità (priva di basi) che ho detto... altrettanto, nessuno può vietargli di farlo.

Detto ciò, sul discorso delle preparazioni penso che tu non abbia idea di cosa siano e di quale sia la situazione professionale in italia in questo campo.
    Però citi dei fatti che sono incontrovertibili: a livello atletico, quando paragonate alle avversarie europee, le nostre squadre fanno schifo.
    Finora ho visto solo una squadra (il Napoli) riuscire a tener botta alla pari.
    Le altre, prima o poi, sono state tutte frantumate (Juve compresa: col Bayern non c'era minimamente paragone per velocità e tenuta).

Mah.
    Non è che lo capisca tanto, sinceramente: a parte il fatto che a me Xabi Alonso non ha mai entusiasmato (buonissimo giocatore ma tra lui e Pirlo c'è un bel divario), mi pare che non valga la pena.

Cioè, nel passare da Pirlo a Xabi Alonso ci perdiamo in fase di impostazione. Ma tanto, ci perdiamo.
    A quel punto, a che pro insistere col regista arretrato e andare pure a prendere un giocatore che vorrà un bel po' di soldi?
    Cambia modulo e buonanotte, gioca come fanno Bayern o Napoli o United (che il regista arretrato non ce l'hanno) e risolvi il problema più facilmente.
    Ultima modifica di tomlovin; 09-08-13 alle 08:22:44

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Detto ciò, sul discorso delle preparazioni penso che tu non abbia idea di cosa siano e di quale sia la situazione professionale in italia in questo campo.
    Però citi dei fatti che sono incontrovertibili: a livello atletico, quando paragonate alle avversarie europee, le nostre squadre fanno schifo.
    Finora ho visto solo una squadra (il Napoli) riuscire a tener botta alla pari.
    Le altre, prima o poi, sono state tutte frantumate (Juve compresa: col Bayern non c'era minimamente paragone per velocità e tenuta).
    Quindi non capisco una mazza ma ho ragione.

Se vuoi ti prendo anche io per il culo

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Questo tizio (una "promessa" di quelle quotate, all'epoca) è passato dalla B alla C2 nel giro di un anno .

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Quindi non capisco una mazza ma ho ragione.

Se vuoi ti prendo anche io per il culo
    Forse devo scriverlo in parole più semplici .

Proviamo: credo che tu non sappia un cavolo di preparazioni e affini.
    Però hai citato un dato indiscutibile.
    Mai detto che tu abbia ragione, parlavo solo di quel dato.

Per il resto non capisco cosa dovresti avere da prendere per il culo: non mi pare che tu abbia sbugiardato nessuna enormità da me scritta ...

Suprema Borga Imperiale

Forse devo scriverlo in parole più semplici .

Proviamo: credo che tu non sappia un cavolo di preparazioni e affini.
    Però hai citato un dato indiscutibile.
    Mai detto che tu abbia ragione, parlavo solo di quel dato.

Per il resto non capisco cosa dovresti avere da prendere per il culo: non mi pare che tu abbia sbugiardato nessuna enormità da me scritta ...
    Parli di una cosa che non si osserva. E quindi tu sei superesperto. Su quali basi lo sai solo tu (noi italiani siamo i meglio... punto e basta, no? Ed ecco questo narcisismo a cosa ci porta: ci pigliano per il culo anche in Grecia quasi)
    Mentre io ti faccio osservare i fatti... e mi dai ragione.

Vabbè... signori, voi siete i migliori e sapete.
    Io intanto aspetterò a vedere l'anno prossimo la solita nazionale di vecchietti malconci: il merito sarà, come sempre, delle nostre eccellenze nella preparazione.

Ma smettetela...

Mah.
    Non è che lo capisca tanto, sinceramente: a parte il fatto che a me Xabi Alonso non ha mai entusiasmato (buonissimo giocatore ma tra lui e Pirlo c'è un bel divario), mi pare che non valga la pena.

Cioè, nel passare da Pirlo a Xabi Alonso ci perdiamo in fase di impostazione. Ma tanto, ci perdiamo.
    A quel punto, a che pro insistere col regista arretrato e andare pure a prendere un giocatore che vorrà un bel po' di soldi?
    Cambia modulo e buonanotte, gioca come fanno Bayern o Napoli o United (che il regista arretrato non ce l'hanno) e risolvi il problema più facilmente.
    A prescindere dal cambio di modulo, che vedo di buon occhio, e' ovvio che si parla di X.Alonso come di uno svincolato che "se" dovesse venire dovrebbe farlo a determinate condizioni, di ingaggio e' ovvio, se proprio vogliamo giocare con un regista arretrato.

Banned

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu LADRI!!!

Vi ricordate del super tifoso juventino Giampiero Mughini? Guardate cos'è stato capace di fare. E Libero lo ha sbattuto il prima pagina!

MUGHINI CONFESSA: "Ho evaso e lo rifarò. E' legittima difesa"

Piccoli evasori crescono. Forse per solidarietà con il noto pregiudicato (condannato per frode fiscale), forse per "legittima difesa" (come lascia intendere), Giampiero Mughini pubblica la sua confessione: "Evado". Poi aggiunge: "Continuerò a farlo". Libero lo sbatte in prima pagina, chissà per quale motivo...

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    ...
    ma non te ne vai in vacanza?
    anno sabbatico?
    viaggio in un posto dove non ci sia internet?

davvero, vacci, ti ci mando con tanta simpatia.

Suprema Borga Imperiale

Vi ricordate del super tifoso juventino Giampiero Mughini? Guardate cos'è stato capace di fare. E Libero lo ha sbattuto il prima pagina!

Piccoli evasori crescono. Forse per solidarietà con il noto pregiudicato (condannato per frode fiscale), forse per "legittima difesa" (come lascia intendere), Giampiero Mughini pubblica la sua confessione: "Evado". Poi aggiunge: "Continuerò a farlo". Libero lo sbatte in prima pagina, chissà per quale motivo...
    Ehm... so che Mughini è Juventino.

Ma mi è sempre stato sul cazzo da quando lo vidi fare la manfrina dell'ipnotizzato con Giucas Casella. La notizia l'avevo già letta.

Quindi? Per me in galera senza passare dal via.

Che c'entra la Juve? Il più grande evasore di Italia sai chi è...

PS: soprattutto in questo periodo non pubblicizzare giornali di regime...

Quindi lo fa sembrare peggio del tuo Presidente che in quanto a porcate ha l'oscar?

Banned

Mmmazza aò non se poco manco scherza qua dentro

Sono a casa con la febbre (in Agosto) per cui me rode, che qualcuno me l'ha tirata e devo rompe la babbiggia (Simosky docet)

Cmq da Mughini non me l'aspettavo

Mmmazza aò non se poco manco scherza qua dentro

Sono a casa con la febbre (in Agosto) per cui me rode, che qualcuno me l'ha tirata e devo rompe la babbiggia (Simosky docet)

Cmq da Mughini non me l'aspettavo
    Se hai la febbre e' colpa tua che vuoi fare il ragazzino e non indossi la magliettina della salute neache d'estate....

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

vedi cosa succede

che sfiga, però, devi smetterla di girare tutto ignudo per le strade della tua città

Banned

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    vedi cosa succede

che sfiga, però, devi smetterla di girare tutto ignudo per le strade della tua città
    Pensavo a una freddata e invece tacci de pippo, me tocca prende l'antibiotico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8280 di 11112 PrimaPrima ... 77808130827082788279828082818282829084308780 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato