con quella di poco fa siamo a 3 carte disponibili...e l'ennesima cassa quirt
le carte sono
Akke
ice
Misery
per chi non l'avesse capito, LE REGALOvisto che il compendium non ce l'ho
![]()
Tiramele che anche se le ho vedo di scambiarle per quelle che mi mancano
Sempre che non servano a qualcuno![]()
Secondo me la valve con la prossima patch banna la combo pudge + chen![]()
ero in gameappena ti connetti te le mando
ah se volete ho anche una decina di casse da dare via, tanto ho visto che dal market non me le caga nessuno![]()
e si, ne do via anche 11 di tf2![]()
Ultima modifica di NOXx; 10-08-13 alle 15:47:18
inizio randomando qop, va bene, ho un wisp che compra courier e wards, ottimo.
dopo pochi minuti noto che nonostante 67 di latenza le mosse che uso han tipo 2 secondi di ritardo, vabè.
si sminchia il cursore assumendo forme diverse, vabè.
antimage muore alle peggio maniere, vabè.
chaos knight ragequitta per andare a mangiare (così sostiene wisp che a quanto pare è amico suo)
vabè.
grazie a littlesun e jack ho finito il compendium
granchio tinto![]()
uff,ne ho 22 doppie e me ne mancano 31 da appiccicare...Devo recuperarne altre 9
E poi scambiarle tutte
Muoio
P.s:
Son quasi tornato al mio differenziale massimo W/L,+32 adesso,+33 il massimo
Il problema è che quando son arrivato a +33 il matchmaking poi me ne ha fatto allegramente perdere 10 di fila.....Ho paura.
Qualcuno ha Goblack e 7ckngmad dei Quantic Gaming? Così almeno finisco una squadra
Ho xy degli Zenit doppio se serve
Allora ne vinci una e poi disinstalliuff,ne ho 22 doppie e me ne mancano 31 da appiccicare...Devo recuperarne altre 9
E poi scambiarle tutte
Muoio
P.s:
Son quasi tornato al mio differenziale massimo W/L,+32 adesso,+33 il massimo
Il problema è che quando son arrivato a +33 il matchmaking poi me ne ha fatto allegramente perdere 10 di fila.....Ho paura.![]()
chi c'è per una partitella ih stasera?![]()
Il courier con 2 bottle in Dk/Orange![]()
mushi![]()
non comprendo il motivo per sbraitare del cronistatobi qualcosa, ogni tot secondi OMMIODDIO HA PRESO UNA RUNA, ODDIO HA USATO BKB
boh, a me piase
Dovevi sentirlo agli inizi della sua carriera, adesso al confronto è camomillato
Tipo in questa partita http://www.youtube.com/watch?v=RS3CytoLTb4 (che consiglio comunque di guardare, perché ha fatto storia) è allucinante![]()
ursa:tigerwoods:
BLACK HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLEDovevi sentirlo agli inizi della sua carriera, adesso al confronto è camomillato
Tipo in questa partita http://www.youtube.com/watch?v=RS3CytoLTb4 (che consiglio comunque di guardare, perché ha fatto storia) è allucinante
P.s:mi sa che burning compensa gli 84 punti di ieri facendone pochi oggi![]()
bravo mushi nonostante avesse preso un pg di merda![]()
Speravo nel rimontone quando han iniziato a fare superteamfight uno dietro l'altro
Ma se poi ti fai beccar in 4(e poi 5) nel RP c'è poco da fare
E intanto son riuscito a scambiare 2 carte per tre,a piccoli passi![]()
Ultima modifica di Fenris; 10-08-13 alle 22:00:07
zhou imita rubick
L'unica volta che ho messo Mushi nel team ha fatto 0.1 punti in tutta la giornata, fanculo va![]()