+ Rispondi alla Discussione
Pag 96 di 169 PrimaPrima ... 869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 2,376 a 2,400 di 4205

Discussione: Dark Souls

Talismano
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls

Eeeeehhhhh????? non credo tu abbia trovato il boss

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Trovato il Boss di Anor Londo, anche se equipaggiando prima l'anello la statua non era scomparsa, ma tant'è... ora come faccio a farla fuori? Non riesco nemmeno ad avvicinarmi
    quello non è il "boss" di Anor Londo

Spoiler:
    è Dark Sun Gwyndolin, uno degli dei Anor Londiani con il quale volendo puoi anche stringere un patto ed unirti al suo Covenant (Blade of the Darkmoon). Immagino che tu abbia oltrepassato la nebbia, ocio solo che ammazzandolo il guardiano del primo bonfire ad Anor Londo diverrà ostile (in quanto seguace di Gwyndolin), e non potrai più usare quel bonfire. Il boss (o meglio, i boss) di Anor Londo sono dentro la Cattedrale (dal quale inizialmente si accede passando tramite i due famosi arceri silver knight)

p.s. sebbene voce e vestiario dicano tutt'altro, Gwyndolin è una divinità maschile.

Antares
    ospite

Ha trovato Gwyndolin. Non è il boss di Anor Londo, è un boss opzionale.

Se corri schivando le magie(senza mai fermarti)puoi raggiungerlo e avere il tempo di dargli 2/3 colpi, poi si teletrasporta lontano e si ricomincia.

Spidersuit90
    ospite

Fatto/a fuori
    Ho usato l'alabarda di cristallo
    Mo' devo "solo" superare quei cavalieri.... assurdo che sia più ostico far fuori dei nemici base che un boss facoltativo

Lo Zio

Fatto/a fuori
    Ho usato l'alabarda di cristallo
    Mo' devo "solo" superare quei cavalieri.... assurdo che sia più ostico far fuori dei nemici base che un boss facoltativo
    Tranquillo dentro la cattedrale troverai una discreta accoglienza

also

Spoiler:

Ultima modifica di __Ro9__; 04-08-13 alle 15:32:22

NEO-GEO
    ospite

inviato da un telefono a disco.

Spidersuit90
    ospite

Mi ha fatto morire

EDIT: allora, sono praticamente da Gianni e Pinotto... volevo far fuori lautrec ma qualche nabbo del razzo mi ha invaso... la prima volta l'ho abbattuto, la seconda mi ha seccato con un solo cast di una magia che evoca delle frecce eteree... ho anche recuperato l'arco ammazzadraghi e incontrato il fabbro
    Ultima modifica di Spidersuit90; 05-08-13 alle 11:29:28

Spidersuit90
    ospite

Alla prima run, smilzo ucciso , ma sono rimasto con solo 2 fiaschette.... sono morto... seconda run, per poco non ho ucciso lo smilzo, ma comunque sono rimasto con poche fiaschette :(

Antares
    ospite

Potenzia la fiamma per avere più fiaschette, evoca Solaire e cerca di non rompere il pad/tastiera

NEO-GEO
    ospite

Se assieme a solaire evochi un altro gicatore non sarebbe male. Occhio agli invasori però!

Spidersuit90
    ospite

Infatti gli invasori (o meglio solo uno) mi hanno fracassato gli zebedei... comunque ce l'ho fatta! E senza evocare nessuno! Per farli fuori ho usato l'alabarda di cristallo.... prima lo smilzo e poi il grassone, frapponendo fra me e lui le colonne distrutte
    Domandona: l'alabarda è monouso? No, perchè ho notato che non si può riparare, manco dai fabbri :(
    Cmq ho preso il ricettacolo, l'ho mollato nel sottosuolo e mi si sono sbloccate le nebbie dorate... e ora finalmente ho il teletrasporto!
    Ho fatto fuori pure Lautrec (dopo 3 tentativi )... adesso devo solo decidere cosa fare

NEO-GEO
    ospite

Infatti gli invasori (o meglio solo uno) mi hanno fracassato gli zebedei... comunque ce l'ho fatta! E senza evocare nessuno! Per farli fuori ho usato l'alabarda di cristallo.... prima lo smilzo e poi il grassone, frapponendo fra me e lui le colonne distrutte
    Domandona: l'alabarda è monouso? No, perchè ho notato che non si può riparare, manco dai fabbri :(
    Cmq ho preso il ricettacolo, l'ho mollato nel sottosuolo e mi si sono sbloccate le nebbie dorate... e ora finalmente ho il teletrasporto!
    Ho fatto fuori pure Lautrec (dopo 3 tentativi )... adesso devo solo decidere cosa fare
    Si le armi di cristallo sono mostrosuamente potenti ma non si possono riparare. Se trovinil tizzone adatto puoi anche forgiarle dal fabbro gigante. Lo spadone dei demoni capra di cristallo fa dei danni a dir poco imbarazzanti!

Lo Zio

Ti conveniva fare fuori prima Smough e poi Ornstein, così avresti ottenuto il Leo Ring. Per carità potrai rifarti a NG+ ma buona fortuna contro super Ornstein al secondo playthrough.

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Ti conveniva fare fuori prima Smough e poi Ornstein, così avresti ottenuto il Leo Ring. Per carità potrai rifarti a NG+ ma buona fortuna contro super Ornstein al secondo playthrough.
    Io ho fatto così e stranamente ammazzare ornestein è stato più facile.

NEO-GEO
    ospite

dipende con chi sei e come ci arrivi ai franco e ciccio. Anche NG+, malgrado siano più coriacei puoi buttarli giù facilmente se prima hai farmato a bestia. Se poi hai un buon compagno allora è ancora più facile!

Manus e il Dragon nero sono molto più temibili.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Io ho fatto così e stranamente ammazzare ornestein è stato più facile.
    si, fare prima Ornstein e dopo Smough è molto più semplice, e proprio per quello io consigliavo di ammazzare Ornstein per ultimo nel primo playthrough, in modo da farsi il Leo ring, mentre a NG+ e successivi fare il contrario e lasciare il ciccione per ultimo proprio per semplificarsi le cose.

Poi chiaro che se l'anello di Ornstein non interessa allora lo si può sempre ammazzare per primo e bon

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    dipende con chi sei e come ci arrivi ai franco e ciccio. Anche NG+, malgrado siano più coriacei puoi buttarli giù facilmente se prima hai farmato a bestia. Se poi hai un buon compagno allora è ancora più facile!

Manus e il Dragon nero sono molto più temibili.
    La prima metà del gioco fino ad Anor Londo inclusa in NG+ è una vera passeggiata rispetto al primo playthrough. La seconda metà invece diventa molto molto più rognosa.

si, fare prima Ornstein e dopo Smough è molto più semplice, e proprio per quello io consigliavo di ammazzare Ornstein per ultimo nel primo playthrough, in modo da farsi il Leo ring, mentre a NG+ e successivi fare il contrario e lasciare il ciccione per ultimo proprio per semplificarsi le cose.

Poi chiaro che se l'anello di Ornstein non interessa allora lo si può sempre ammazzare per primo e bon :
    No aspe, volevo dire che non ho fatto così, alla prima run ho ammazzato dopo il cicicone e nella seconda il mingherlino ed è stato stranamente più facile e non credo di aver aver farmato moltissimo (credo di essere stato a poco più del livello 8.

Lo Zio

Ah. Bof, ottimo così allora!

Per me a NG+ ho preferito tenere Smough ultimo, ma col pg a livello 130 è comunque facile :X

AggRoger
    ospite

La prima metà del gioco fino ad Anor Londo inclusa in NG+ è una vera passeggiata rispetto al primo playthrough. La seconda metà invece diventa molto molto più rognosa.
    I Quattro Re nel NG+

Ah. Bof, ottimo così allora!

Per me a NG+ ho preferito tenere Smough ultimo, ma col pg a livello 130 è comunque facile :X
    Il bello di Dark Souls è anche questo, l'esperienza di gioco non è sempre uguale per tutti, ad esempio avevo letto da molti utenti chei quattro re erano facile ma per me sono stati una vera rottura di scatole.

Comunque qualcuno ha avuto problemi di rallentamenti con il dsfix/dscfix? Conosco un utente a cui volevo farglieli installare ma si è ritrovato il gioco così lento da renderlo ingiocabile.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Comunque qualcuno ha avuto problemi di rallentamenti con il dsfix/dscfix? Conosco un utente a cui volevo farglieli installare ma si è ritrovato il gioco così lento da renderlo ingiocabile.
    bisognerebbe vedere che settaggi usa col DSfix e che hardware ha. I rallentamenti però sono causa del VSync, quindi quello sicuramente va disattivato

Spidersuit90
    ospite

Battuta quella maledettissima Viverna Rossa!
    Dopo una decina di tentativi e un bel po' di imprecazioni, grazie all'uso dell'alabarda di cristallo l'ho tirata giù!
    Peccato che frutti solamente 10000 exp.... fin'ora l'ho trovato il Boss/"mini"Boss più ostico

bisognerebbe vedere che settaggi usa col DSfix e che hardware ha. I rallentamenti però sono causa del VSync, quindi quello sicuramente va disattivato
    La scheda video è una 5450 mentre per i settaggi dovrebbe aver impostato solo la risoluzione lasciando il resto a default, ne sono piuttosto sicuro perché è una cosa che fece "live" con me in chat steam, ci mise giusto il tempo di scaricarli ed inserirli in cartella e tramite il gfwl ho verificato che il dscfix fosse effettivamente attivo, e lo era.
    Per fortuna con questo tizio riusciamo a convocarci piuttosto facilmente.

Lo Zio

Battuta quella maledettissima Viverna Rossa!
    Dopo una decina di tentativi e un bel po' di imprecazioni, grazie all'uso dell'alabarda di cristallo l'ho tirata giù!
    Peccato che frutti solamente 10000 exp.... fin'ora l'ho trovato il Boss/"mini"Boss più ostico
    Ridendo e scherzando ironicamente si, il drago rosso probabilmente è il boss opzionale più rognoso (non sto contando il Capra Demon perchè anche se si può "evitare" di passare per le fogne con la master key comunque sia fa parte del percorso "canonico" del gioco), per il semplice fatto che le fiamme staggerano e ti stendono a terra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 96 di 169 PrimaPrima ... 869495969798106 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato